Vai al contenuto

sai amica... ho voglia di baciarti


Qualcuno

Messaggi raccomandati

Qualcuno
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO:

19:56 - IO: ha senso per me e voglio capire se ne vale la pena. ho deciso quindi di fare l'uomo e mettermi in gioco. ma è importante che abbia senso anche per te.

19:57 - IO: però capisco la tua situazione, perciò ti lascio riflettere con calma ;) buone vacanze

19:59 - HB: Ale non ti aspettare..non aspettarmi. Su questo ho le idee chiare. Non ho intenzione di intraprendere una relazione. E a te ti vedo comunque un qualunque amico.

20:01 - IO: chiaro

20:05 - HB: Ciò non toglie che siamo gli amici di sempre. Il gruppo di studio,etc..

20:17 - IO: vacci piano. ora tocca a me riflettere ?

bon, tagliata la testa al toro. next!

grazie mille per il vostro supporto ;)

per concludere in bellezza, ditemi se ci sono errori da parte mia tra le cose che vi ho narrato, che è un'ottima occasione per migliorarmi un po grazie alla vostra esperienza :D

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

certo eh.. hai colto proprio in pieno il significato del mio consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Bruciatissima. Next.

Per la prossima volta: cerca di non sembrare così needy! Che senso aveva aggiungere quel "vuoi"?

Quando chiedi a una ragazza di uscire, e NON lo avete mai fatto prima, e la cosa può risultare STRANA o imbarazzante, devi avere fantasia! Dirglielo in un modo sTrAmPaLaTo, o semplicemente misterioso, non un banale "Usciamo? Vuoi?".
Se non è mai uscita con te, non sarà questo a invogliarla.
Eppoi dai, lei ti rifiuta, e tu diventi subito iper-schivo, non insisti neanche un attimo, lei ti dice del ragazzo e tu non provi a fare un de-framing e a capovolgere la situazione...

Si è visto chiaramente che gliel'hai detto per toglierti un peso, e che non avevi aspettative di farcela.
Volevi solo che ti fosse certo il fatto che a lei non piaci.

Non ricordo quale utente qui sul forum disse di aver aperto una chat con il messaggio "Cozze o vongole?". Niente più, niente meno. E da lì la serietà va a farsi friggere, devi portarla nel frame che vuoi tu.

Se lei razionalmente sa che sta attraversando un periodo di merda a essere maltrattata da uno che la tradisce, tu dovresti portarla FUORI dalla sua razionalità, e specialmente in un contesto freddo come la chat e come la vostra (finora inesistente) relazione è molto difficile.

La prossima volta fallo dal vivo, raccontale una storia, una sfida, una scommessa, e alla fine per "penitenza", per qualsiasi cazzata in cui l'hai fatta entrare, dille "ora mi devi un caffè" in modo scherzoso: se l'avrai trascinata non rifiuterà quel caffè.
E dico caffè perché le serate intere romantiche faccia a faccia non sono il massimo da proporre a una collega, la spaventi troppo.
I passaggi "conoscente - flirt - invaghimento - eccitazione - sesso" vanno percorsi in modo graduale, lei non deve accorgersene. Tu hai fatto uno "strappo" troppo grande.

Se trovi la finestra, comunque, baciala: qualsiasi cosa farà lei, sarà una vittoria per te.

Modificato da Firework
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Con questo modo ti fare rischi di bruciartele tutte o quasi. Tu hai letto da qualche parte che devi essere il premio e allora te ne esci con quel "vacci piano. ora tocca a me riflettere" che non ha alcun senso per come è impostata la conversazione e il frame. Ti conviene rivederti un po di concetti e la parte dell'inner game che è la più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Bruciatissima. Next.

Per la prossima volta: cerca di non sembrare così needy! Che senso aveva aggiungere quel "vuoi"?

Quando chiedi a una ragazza di uscire, e NON lo avete mai fatto prima, e la cosa può risultare STRANA o imbarazzante, devi avere fantasia! Dirglielo in un modo sTrAmPaLaTo, o semplicemente misterioso, non un banale "Usciamo? Vuoi?".

Se non è mai uscita con te, non sarà questo a invogliarla.

Eppoi dai, lei ti rifiuta, e tu diventi subito iper-schivo, non insisti neanche un attimo, lei ti dice del ragazzo e tu non provi a fare un de-framing e a capovolgere la situazione...

Si è visto chiaramente che gliel'hai detto per toglierti un peso, e che non avevi aspettative di farcela.

Volevi solo che ti fosse certo il fatto che a lei non piaci.

Non ricordo quale utente qui sul forum disse di aver aperto una chat con il messaggio "Cozze o vongole?". Niente più, niente meno. E da lì la serietà va a farsi friggere, devi portarla nel frame che vuoi tu.

Se lei razionalmente sa che sta attraversando un periodo di merda a essere maltrattata da uno che la tradisce, tu dovresti portarla FUORI dalla sua razionalità, e specialmente in un contesto freddo come la chat e come la vostra (finora inesistente) relazione è molto difficile.

La prossima volta fallo dal vivo, raccontale una storia, una sfida, una scommessa, e alla fine per "penitenza", per qualsiasi cazzata in cui l'hai fatta entrare, dille "ora mi devi un caffè" in modo scherzoso: se l'avrai trascinata non rifiuterà quel caffè.

E dico caffè perché le serate intere romantiche faccia a faccia non sono il massimo da proporre a una collega, la spaventi troppo.

I passaggi "conoscente - flirt - invaghimento - eccitazione - sesso" vanno percorsi in modo graduale, lei non deve accorgersene. Tu hai fatto uno "strappo" troppo grande.

Se trovi la finestra, comunque, baciala: qualsiasi cosa farà lei, sarà una vittoria per te.

Devi fare una sessione di studio da qui a settembre? Impara a memoria questo commento (meglio se lo espandi in un saggio breve con il materiale che trovi nel forum): c'è dentro tutto quello che serve, dove hai sbagliato, e dove potrai migliorare. Ulteriori tre mini-consigli: 1) levati i concetti di scarsità e non essere all'altezza dalla testa 2) Usa il tasto "chiama" 3) come già scritto da altri, essere il premio equivale a diventare il premio, cioè diventare per lei qualcosa di interessante, sessualmente o per ltr, etc. E' diversissimo dal fare il premio, quello che hai fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

In grassetto le frasi sbagliate:

16:58 - IO: esci con me stasera
16:59 - IO: vuoi?

17:21 - HB: Ale, per stasera ho già impegni.
17:21 - HB: Ma intendi da soli?
17:22 - IO: si intendo da soli
17:22 - HB: Come mai?
17:27 - IO: ho voglia di passare una piacevole serata con te. tu no?
17:28 - HB: Vabbè ma che senso ha farlo da soli?
17:38 - IO: che senso ha bere acqua se non mi va di bere acqua? :D
17:40 - IO : comunque se hai degli impegni non fa niente ;)
17:53 - HB: Ale lo sai perfettamente che situazione ho..nn ha senso la tua richiesta..

Ma se anche avessi detto le frasi giuste probabilmente non sarebbe cambiato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
Inviato (modificato)

certo eh.. hai colto proprio in pieno il significato del mio consiglio.

xd hai ragione, perdonami. come ha detto firework, era evidente che volevo solo togliermi un peso. se è cosi evidentemente neanche mi piaceva poi tanto. d'altronde, riguardando i post, mi sono reso conto di non aver seguito 1 SINGOLO consiglio che mi è stato dato.

spero non la vediate come un fatto che vi ho fatto perdere tempo, perchè comunque ci sono cose che ora mi sono un po' più chiare, dopo questo thread.

magari la prossima volta che la vedo in giro mi presento come se non ci conoscessimo, mi avvicino al suo orecchio e gli dico che ora le regole del gioco cambiano, gli do un morsetto sul lobo e me ne vado. d'altronde sta cercando di attirare le mie attenzioni sul gruppo whatsapp del gruppo di studio. si merita che venga stuzzicata un po :D

x marlon

1) guarda, su questo io sono sempre stato convinto di piacerle, che lei fosse attratta e che mi volesse.

2 e 3) hai ragione. ste cose non dovrebbero essere dette per text, e devo migliorare l'innergame riguardante la mentalità del premio. grazie per avermelo fatto notare ;)

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Oris

magari la prossima volta che la vedo in giro mi presento come se non ci conoscessimo, mi avvicino al suo orecchio e gli dico che ora le regole del gioco cambiano, gli do un morsetto sul lobo e me ne vado.

Oh cacchio... non peggiorare ulteriormente la tua situazione, please :nea:

Nel momento in cui ha scritto

17:27 - IO: ho voglia di passare una piacevole serata con te. tu no?

17:28 - HB: Vabbè ma che senso ha farlo da soli?

Già c'era da capirlo che non si andava da nessuna parte. Ed è poi stata costretta poi a rincarare la dose visto che continuavi.

Non è neanche uno shit test quello là, è proprio un modo per dire che per come ti ha ormai inquadrato dopo 6 mesi (ma anche prima), non concepisce nemmeno ("che senso ha farlo da soli" / "la tua richiesta non non ha senso") lo scenario uomo-donna tra voi due.

19:59 - HB: Ale non ti aspettare..non aspettarmi. Su questo ho le idee chiare. Non ho intenzione di intraprendere una relazione. E a te ti vedo comunque un qualunque amico.

Qua proprio l'hai costretta a tirare la bordata finale. Tra il "non aspettarmi" e il "qualunque amico" non so cosa sia peggio.

Non c'è bisogno sparire e privarti della compagnia dell'intero gruppo, fai come se nulla fosse, lei sarà ben lieta di fare lo stesso.

Non continuare ad agire in sua funzione, pensa alla tua vita e stop, non fare un freeze con lo scopo di riprenderla. Certe donne possono essere conquistate, per altre non c'è verso e stop. Questa ragazza nel breve periodo non si metterebbe con te neanche se ti vedesse in un'orgia con le modelle di Victoria's Secret.

Concentrati su altre ragazze, più meritevoli della tua attenzione. Lasciala ai suoi problemi.

Modificato da Oris
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Nel momento in cui ha scritto

17:27 - IO: ho voglia di passare una piacevole serata con te. tu no?

17:28 - HB: Vabbè ma che senso ha farlo da soli?

Già c'era da capirlo che non si andava da nessuna parte. Ed è poi stata costretta poi a rincarare la dose visto che continuavi.

Non è neanche uno shit test quello là, è proprio un modo per dire che per come ti ha ormai inquadrato dopo 6 mesi (ma anche prima), non concepisce nemmeno ("che senso ha farlo da soli" / "la tua richiesta non non ha senso") lo scenario uomo-donna tra voi due.

Non sono d'accordo.

Lei ha capito benissimo cosa stesse cercando di fare l'amico e sapeva anche quale era il senso.

E' che proprio non le interessava e cercava nel modo più assurdo di spiegare la cosa senza dire la verità. Perchè ricordiamolo... queste sono talmente abituate a non dire la verità che mentono anche quando non ce ne sarebbe ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se mai ti dovesse tornare voglia di provarci con lei... leggi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?p=1198322

leggi tutto il post, la parte che ti interessa è tipo a metà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...