Vai al contenuto

NUOVE SEZIONI SU IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Che voi ci crediate o no, ma ogni giorno quando vedo il nuovo dominio, una sensazione di libertà mi riempie il cuore!

Man mano faremo altre migliorie a livello tecnico-estetico, ma oggi mi piacerebbe sapere da voi quali migliori possiamo fare a livello di contenuti...

Di quali argomenti vi piacerebbe parlare liberamente su IS?

Politica? Per esempio potreste esprimere le vostre opinioni senza avere paura di essere denunciati da un partito o politico...

Sport? Si può estendere il discorso anche a sostanze che comunque girano nelle palestre, ma su cui c'è una totale ignoranza perché sui siti italiani non si può parlare di cose proibite...

Seduzione under 18? Ho già letto la proposta, ma qui dobbiamo vedere come funziona a livello internazionale e dove si trovano i nostri server. Perché per assurdo nel caso specifico potrebbe esserci qualche limite legale. Avrete già letto di quell'insegnate che si è beccata 21 anni di galera per aver scopato con dei diciassettenni... Ecco.

Business? Questo è già in programma. Espanderemo la sezione.

Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non mi dispiacerebbe una sezione che tratta e spiega, esclusivamente in maniera antropologica, i comportamenti istintivi femminili...

Giusto per citare un esempio tra i più banali, la spiegazione del perché delle LMR o del motivo per cui nel cervello femminile è insito fortemente il valore della pre-selection...

Capisci la causa, capisci come si attiva e sai quindi come adeguarti.

Quei comportamenti che mystery così alla buona ha cercato di spiegare, che aivia in qualche post spiega collegandosi al discorso, e che si leggono ogni tanto in giro per internet.

Sarebbe bello raccogliergli in una sezione.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non mi dispiacerebbe una sezione che tratta e spiega, esclusivamente in maniera antropologica, i comportamenti istintivi femminili...

Giusto per citare un esempio tra i più banali, la spiegazione del perché delle LMR o del motivo per cui nel cervello femminile è insito fortemente il valore della pre-selection...

Capisci la causa, capisci come si attiva e sai quindi come adeguarti.

Quei comportamenti che mystery così alla buona ha cercato di spiegare, che aivia in qualche post spiega collegandosi al discorso, e che si leggono ogni tanto in giro per internet.

Sarebbe bello raccogliergli in una sezione.

heh, sinceramente, l'idea mi piace...

ma per ora non riesco a capacitarmi su come selezionare i topic:)

mi sa che avremo bisogno di altri nuovi moderatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

_Daniel_

Che ne pensate di una sezione dedicata ai locali (discoteche, ma anche altri tipi magari)?

Suddivisa per regioni e province, si potrebbero aprire topic ufficiali per ogni locale, e ognuno può narrare la sua esperienza al fine di creare una sorta di scheda tecnica (logistica, tipologia di persone, ecc...).

Ho avuto questa idea perchè mi sono scontrato contro il limite di non conoscere locali, e, anche nel caso li cercassi su internet, non troverei info tecniche di cui invece potremmo discutere qui.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Mi piacerebbe parlare della seduzione in chiave biochimica e fisiologica, secondo un approccio riduzionistico. Come introduzione, ci metterei dei cenni di neurobiologia per poter contestualizzare il tutto. Lo scopo sarebbe far capire che one-itis, ansia d'approccio, altro, alla fine non sono nulla di speciale, se non reazioni biochimiche. Dico questo comunque senza voler in alcun modo sminuire le sofferenze di qualcuno, ma come un'idea per superarle meglio.

Eventualmente, se fosse possibile anche questo, trovo sarebbe interessante parlare delle implicazioni legali ed a livello di ricerca della bioetica. E' un aspetto che trovo utile perchè sono dell'idea che molte limitazioni che vengono poste siano dovute, specialmente in Italia, a scarsa conoscenza del background scientifico odierno. A titolo di esempio, ho visto ancora al giorno d'oggi un'ostilità ingiustificata verso gli OGM. Come se la natura non dovesse essere modificata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe una sezione in cui si parla di sostanze (non per forza legali anche droghe) poco conosciute per comprendere sia i rischi ma anche i benefici come per esempio la damiana o lo Yohimbe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Memore dell'indimenticabile "Chat Spot" di AiViA...

Una sezione privata incentrata sul Chat Game, dove si postano gli screenshots delle conversazioni e si ragiona su di essi, ben consapevoli che tale sezione è privata e non pubblica, come invece è la sezione sul chat game attualmente esistente (che però è più sullo studio della seduzione via chat).

"Chat Spot" mi è rimasto nel cuore, pensare di averne un'intera sezione, dove ci sono screenshots e foto, privata e quindi non trovabile...

Mica male, no?

-Hese

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Che ne pensate di una sezione dedicata ai locali (discoteche, ma anche altri tipi magari)?

Piace.

Mi piacerebbe parlare della seduzione in chiave biochimica e fisiologica, secondo un approccio riduzionistico. Come introduzione, ci metterei dei cenni di neurobiologia per poter contestualizzare il tutto. Lo scopo sarebbe far capire che one-itis, ansia d'approccio, altro, alla fine non sono nulla di speciale, se non reazioni biochimiche. Dico questo comunque senza voler in alcun modo sminuire le sofferenze di qualcuno, ma come un'idea per superarle meglio.

Eventualmente, se fosse possibile anche questo, trovo sarebbe interessante parlare delle implicazioni legali ed a livello di ricerca della bioetica. E' un aspetto che trovo utile perchè sono dell'idea che molte limitazioni che vengono poste siano dovute, specialmente in Italia, a scarsa conoscenza del background scientifico odierno. A titolo di esempio, ho visto ancora al giorno d'oggi un'ostilità ingiustificata verso gli OGM. Come se la natura non dovesse essere modificata.

Mmmmm... Un po' troppo specifico forse... E in realtà argomenti teorico-specifici non sono facili da gestire in una sezione...

Anche se la seconda parte potrebbe rientrare nel Club Analitico che voglio aprire a breve su IS (forse anche la prima in realtà)

Mi piacerebbe una sezione in cui si parla di sostanze (non per forza legali anche droghe) poco conosciute per comprendere sia i rischi ma anche i benefici come per esempio la damiana o lo Yohimbe

Piace.

Memore dell'indimenticabile "Chat Spot" di AiViA...

Una sezione privata incentrata sul Chat Game, dove si postano gli screenshots delle conversazioni e si ragiona su di essi, ben consapevoli che tale sezione è privata e non pubblica, come invece è la sezione sul chat game attualmente esistente (che però è più sullo studio della seduzione via chat).

"Chat Spot" mi è rimasto nel cuore, pensare di averne un'intera sezione, dove ci sono screenshots e foto, privata e quindi non trovabile...

Mica male, no?

-Hese

Screenshot? Hmmmmmm...

Per questo consiglio le sezioni a pagamento. Vedi Predator Clan, Armageddon Squad e BSG 2.0

All'interno delle aree private vigono regolamenti privati.

Nelle aree aperte al pubblico non cancelliamo i post, mentre qualcosa mi suggerisce che avremo poi una valanga di richieste per cancellare tutti quei post...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

mi sa che avremo bisogno di altri nuovi moderatori...

Se avete bisogno...mi candido per la sezione One-itis :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Edit

Ho scritto una mink *** ata

Modificato da Connor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...