Vai al contenuto

convincere una ragazza facile


mikter20

Messaggi raccomandati

mikter20

Perchè facile? beh ho scoperto da amici in quel posto dove è andata in vacanza che faceva la troia andando a letto con parecchi ragazzi (tra poco ritornerà lì con i genitori). Questa ragazza abita vicino a dove abito io, così oggi gli ho scritto. Ho buttato lì alcune battutine visto che sapevo già che lei e l'amica hanno fatto parecchie cose.. e siamo andati avanti a parlare cose del tipo" ci si deve dirtire" e lei: "se non lo si fa adesso" e poi alla fine gli ho buttato li un "quando torni ci vediamo?" e lei "boh" ho insistito e mi ha detto "vedremo" poi ho chiuso con un "se non ti stanchi troppo a .." e lei ha messo il pugnetto.

Ora è via per 2 settimane, cosa mi consigliate di fare? aspetto che torna e dopo un paio di giorno riscriverle e chiederglielo di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

L'ignoranza scorre potente in te, figliolo.

Non hai bisogno di noi, va' e continua a molestarla come solo tu sai fare.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

mikter20

L'ignoranza scorre potente in te, figliolo.

Non hai bisogno di noi, va' e continua a molestarla come solo tu sai fare.

quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

quindi?

Quindi non hai capito un cazzo.

Ammesso che sia vero che la tua amica la dia a destra e a manca in vacanza è possibile che continuerà a farlo IN VACANZA. Perchè ? Perchè lì non si sente giudicata da te dai tuoi amici per il solo fatto che le piace trombare (cosa che è del tutto normale ma pare che per te e per i tuoi amici ciò sia indice di troiaggine).

E ti dirò di più.. se la raggiungessi dov'è probabilmente la darebbe a tutto il vilaggio tranne che a te. Perchè ? Per il motivo che ti ho sopra spiegato.

Conclusione: se speri di trombartela solo perchè è una facile hai sbagliato presupposto.

E infatti quella tua allusione alla sua troiaggine (se è stata colta) ti chiuderà le porte della sua figa per sempre.

Anche quel "quando torni ci vediamo " insistito (sembravi needy) non ha giocato a tuo favore. Difatti la sua risposta è stata "boh. vedremo" (che nel linguaggio delle donne significa NO)

Consiglio: cambia il tuo atteggiamento

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mikter20

Quindi non hai capito un cazzo.

Ammesso che sia vero che la tua amica la dia a destra e a manca in vacanza è possibile che continuerà a farlo IN VACANZA. Perchè ? Perchè lì non si sente giudicata da te dai tuoi amici per il solo fatto che le piace trombare (cosa che è del tutto normale ma pare che per te e per i tuoi amici ciò sia indice di troiaggine).

E ti dirò di più.. se la raggiungessi dov'è probabilmente la darebbe a tutto il vilaggio tranne che a te. Perchè ? Per il motivo che ti ho sopra spiegato.

Conclusione: se speri di trombartela solo perchè è una facile hai sbagliato presupposto.

E infatti quella tua allusione alla sua troiaggine (se è stata colta) ti chiuderà le porte della sua figa per sempre.

Anche quel "quando torni ci vediamo " insistito (sembravi needy) non ha giocato a tuo favore. Difatti la sua risposta è stata "boh. vedremo" (che nel linguaggio delle donne significa NO)

Consiglio: cambia il tuo atteggiamento

che non ci capisco un cazzo lo so, infatti sono qui per quello.

che probabilmente lo continuerà a farlo in vacanza perchè non si sente giudicata ci sono arrivato pure io.

quindi ora come mi consigli di comportarmi e cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Smettila di volertela trombare perchè è una troia o perchè ti sembra facile.

E' una ragazza come altre.

Insomma cambia atteggiamento.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mikter20

Smettila di volertela trombare perchè è una troia o perchè ti sembra facile.

E' una ragazza come altre.

Insomma cambia atteggiamento.

quindi diresti di provare a riscriverle tra qualche giorno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

quindi diresti di provare a riscriverle tra qualche giorno ?

Non è questo il punto. Nn ti sto dando consigli sulle tattiche. Ti sto dando consigli sul mindset da tenere.

Ti piace perchè ti hanno detto che è una troia ? Non va bene. Prenderesti un palo al primo ST. Cercane un'altra.

Se ti piace perchè è una tipa interessante, carina, con un bel paio di tette, insomma ti intriga allora è ok.

Quando avrai stabilito il mindset corretto, se ci riesci perchè secondo me non ci riuscirai, allora le chiedi di uscire di persona o al massimo per telefono, avendo cura di essere simpatico e di non trattarla come carne da esposizione.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

mikter20

Non è questo il punto. Nn ti sto dando consigli sulle tattiche. Ti sto dando consigli sul mindset da tenere.

Ti piace perchè ti hanno detto che è una troia ? Non va bene. Prenderesti un palo al primo ST. Cercane un'altra.

Se ti piace perchè è una tipa interessante, carina, con un bel paio di tette, insomma ti intriga allora è ok.

Quando avrai stabilito il mindset corretto, se ci riesci perchè secondo me non ci riuscirai, allora le chiedi di uscire di persona o al massimo per telefono, avendo cura di essere simpatico e di non trattarla come carne da esposizione.

Buona fortuna

no, mi piace perchè è molto carina e mi intriga assai, altrimenti non le avrei mai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Allora segui l'ABC della seduzione... DI roba qui ne trovi parecchia. Il tuo caso non è un caso particolare perciò scegli tu qual è la tattica migliore da seguire. Leggiti sto forum. E' oro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...