Vai al contenuto

convincere una ragazza facile


mikter20

Messaggi raccomandati

fabryb

L'ignoranza scorre potente in te, figliolo.

Non hai bisogno di noi, va' e continua a molestarla come solo tu sai fare.

AHHAHAHAH mi hai fatto morire xD

Sono d'accordo anche io con loro. Forse è meglio che per un pò non la senti e intanto cominci a cambiare atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Sei partito proprio con il piede sbagliato.

Non esistono ragazze facili o ragazze difficili. Esistono le ragazze. Punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Sei partito proprio con il piede sbagliato.

Non esistono ragazze facili o ragazze difficili. Esistono le ragazze. Punto

Mio fix:

In ordine sparso, esistono le ragazze facili, le ragazze difficili, e le ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Perchè facile? beh ho scoperto da amici in quel posto dove è andata in vacanza che faceva la troia andando a letto con parecchi ragazzi (tra poco ritornerà lì con i genitori). Questa ragazza abita vicino a dove abito io, così oggi gli ho scritto. Ho buttato lì alcune battutine visto che sapevo già che lei e l'amica hanno fatto parecchie cose.. e siamo andati avanti a parlare cose del tipo" ci si deve dirtire" e lei: "se non lo si fa adesso" e poi alla fine gli ho buttato li un "quando torni ci vediamo?" e lei "boh" ho insistito e mi ha detto "vedremo" poi ho chiuso con un "se non ti stanchi troppo a .." e lei ha messo il pugnetto.

Ora è via per 2 settimane, cosa mi consigliate di fare? aspetto che torna e dopo un paio di giorno riscriverle e chiederglielo di nuovo?

che mix di stronzate .... indovina cosa sta facendo in queste due settimane !?

secondo me è andata ad aiutare i bambini in somalia .

porco cazzo, ripigliati , lasciala stare e cercatene altre e prima di fare altre stronzate in giro e probabilmente sei in una città piccola .... leggiti qualcosina così magari eviti almeno gli errori grossolani ... senno fai terra bruciata intorno a te e smettila di operare in comitiva all'italiana chiedendo ad amici e cazzi e mazzi.

un uomo se la deve cavare da solo ! punto .

Link al commento
Condividi su altri siti

diøniso

quindi diresti di provare a riscriverle tra qualche giorno ?

Ormai è praticamente persa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Mio fix:

In ordine sparso, esistono le ragazze facili, le ragazze difficili, e le ragazze.

Mindset limitante caratteristico di chi non ha ancora capito come gira l'universo femminile.

Ovviamente ogni donna ha una propria testa ma tutte bene o male sottostanno alle stesse regole della seduzione.

Se inizi a dividere le donne in categorie non andrai molto lontano. Potresti non provarci o provarci con un mindset sbagliato con quelle dette "difficile" e quindi perdere in realtà delle buone occasioni, mentre con quelle definite "facili" potresti finire come l'amico mikter20 perché ha adottato un approccio sbagliato pensando erroneamente che la ragazza fosse "facile".

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Se inizi a dividere le donne in categorie non andrai molto lontano.

Lontano dove? Non voglio mica conquistare l'intero genere femminile, e dunque e' vero, il mio e' un mindset limitante, che limita il mio targetset. Di tutte quelle che non gli appartengono, e quindi non mi stimolano, non me ne po' frega' de meno. E non mi sembra di aver scritto che quelle facili, si si facili, senza virgolette, siano per me stimolanti. Una buona occasione dietro una difficile? Probabilmente e' cosi', ma anche no. Quindi scardinare un muro difficile a rischio di scoprire il nulla, quando ce ne sono altre normali, trasparenti? Adoro il mio restrict mindset.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

LomAx a mio parere la ragazza è bruciata, ti consiglio di non perdere tempo con lei.

Da quei pochi estratti di conversazione che ci hai mostrato, mi è sembrato che tu abbia fatto capire benissimo alla ragazza cosa ne pensi di lei, lei sa che tu pensi sia una facile (mi uniscono agli altri, non mi piacciono queste categorie). Questa tua classificazione ti è stata fatale, hai bruciato il target.

Per quanto riguarda il mindset, non condivido appieno il tuo discorso mindset-targetset. Tu dici che il tuo mindset non è in realtà limitante, in quanto riduce i possibili target a quelli che sono realmente di tuo interesse (in questo momento) e quindi il tuo mindset diventa addirittura vantaggioso, riducendo il rapporto sforzi/benefici.

Personalmente credo che il tuo discorso non sia corretto, in quanto è la suddivisione stessa dei target ad essere sbagliata, quindi l'errore è alla base: adottare un mindset specifico per "ragazze Italiane" o un mindset specifico per "ragazze spagnole" potrebbe essere vantaggioso, ma adottare un mindset per "ragazze facili" e uno per "ragazze difficili" non ha senso, in quanto sei tu a fare la classificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

michele78, hai fatto un po' di confusione.

Non sono l'autore del post e quindi non sono la persona interessata alla HB citata nel messaggio di apertura.

Quanto al discorso mind-target hai descritto perfettamente il mio punto di vista. Nel mio caso quando classifico una ragazza come facile o difficile, inevitabilmente la scarto, non ci perdo tempo semplicemente perche' non ne sono attratto....e c'e' poco da fare, hai voglia a lavorare mentalmente sul sapore della verdura, se le scarole non ti piacciono non ti piacciono e basta. Se poi si sta dicendo che non esistono ragazze facili o difficili, ma e' una mia interpretazione soggettiva ... allora e' solo una questione di aggettivi, ci sara' sicuramente quello piu' appropriato che condividerete, ed in quel caso ..la sostanza non cambia, resta sempre che non ne sono attratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Ops, ho fatto confusione, mi dispiace di non poter modificare il messaggio dividendolo in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...