Vai al contenuto

Quando in una relazione fila tutto liscio...


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.

Voglio sottoporvi questo semplice quesito.

A quanto pare in una relazione quando le cose vanno troppo bene,senza discussioni o litigi,prima o poi questa relazione è destinata a terminare.

Perchè?

Perchè le donne amano i drammi,la tensione e vogliono vivere di emozioni altalenanti stile montagne russe.

Ora...

se nella mia nuova relazione,fila tutto liscio,e lei non mi da modo di creare questi ''drammi'',(e tra l'altro ora non ho proprio la testa per litigarci o innervosirmi) ci sarebbe un modo alternativo per creare quest'onda emotiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Come mai non partecipa nessuno a questa discussione?

Eppure,mi sembra un argomento molto interessante e da non sottovalutare in una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Perchè è così.

Evidentemente madre natura ha pensato ad un metodo per evitare che le relazioni ad un certo punto terminino.

E' così punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Si ma il mio quesito era diverso.

Cioè volevo confrontarmi con voi per capire se questi drammi sono necessari quando tutto sta filando liscio e come si fa a crearli premeditatamente,tanto per tenere viva la relazione e dare un ''pò di pepe'' come si dice in gergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Si ma il mio quesito era diverso.

Cioè volevo confrontarmi con voi per capire se questi drammi sono necessari quando tutto sta filando liscio e come si fa a crearli premeditatamente,tanto per tenere viva la relazione e dare un ''pò di pepe'' come si dice in gergo.

E' destinata a finire lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

raggiunta una certa maturità si desidera solo una relazione senza drammi, aimè sopra i 40 anni presumo.

rarissimi casi di ragazze più giovani.

ti consiglio di seguire i video di tony Robbins e la moglie su youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

Thinker

Me lo domandavo anche io ma poi ho smesso di pensarci. Perché creare situazioni ostiche quando tutto fila liscio? Ho poca esperienza nelle ltr ma secondo me si deve cercare di non cadere nella solita monotonia. A volte sarà inevitabile ma se si fa qualcosa che piace e diverte entrambi non vedo il motivo per cui il proprio partner dovrebbe stancarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetela easy, i drammi ci pensano poi loro a tirarli fuori, tranquilli !

Da prendere easy anche in quel caso.

P.s. : Se va bene, va bene. Non capisco tutto questo pessimismo O_O

P.p.s. : Non è tanto "la crisi", quanto la varietà. Nuovi stimoli, una sensazione di "ongoing" nella relazione, vitale, dinamica. Che può essere anche semplicemente continuare a portare avanti le tue passioni, viaggiare ogni tanto in posti nuovi, condividere le tue "novità\scoperte" con lei, chiedere di lei, parlare di sue seghe mentali\altro. Non parlare, e fare tanto SEX, testare nuove cose in SEX :DDD.

:DDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Ma qualche litigata, come la gelosia, serve sempre. Altrimenti diventerebbe tutto monotono non trovi? come dice una canzone "la guerra è bella anche se fa male".

Non ti preoccupare che quanto il periodo di pace durerà troppo ci penserà la ragazza a trovare qualche simpatico pretesto, in questo diamogliene atto sono più brave di noi.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

alle donne piace la pazzia,le follie,emozioni nuove che se non gliele da il partner prima o poi le cerca da altri...

gli piaciono gli alti e i bassi...sempre cose nuove...e emozioni emotive diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...