Vai al contenuto

8 mesi fantastici finiti da un giorno all'altro senza apparente motivo


Messaggi raccomandati

bull72

buona e sensibile ma non ha mai avuto un fidanzato ufficiale, solo diversi ragazzi che l’hanno usata e nulla di più (mi confessò che nessuno in un luogo pubblico l’aveva mai tenuta per mano), non ha neppure amiche se non una molto più grande di lei, insomma una ragazza piuttosto chiusa e atipica. Con lei mi comporto in maniera opposta a ogni regola di gaming, ma mi sento di fare cosi e funziona alla grande. iniziamo una bellissima storia, sono il primo ragazzo che fa conoscere ai suoi.

Non l'hanno usata.Lei è un'avventuriera.Non ha voluto lei delle storie.E questo tipo di donne sono fatte per l'avventura.Non possono stare a lungo in un LTR.Prima o poi ritornano all'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Non l'hanno usata.Lei è un'avventuriera.Non ha voluto lei delle storie.E questo tipo di donne sono fatte per l'avventura.Non possono stare a lungo in un LTR.Prima o poi ritornano all'avventura.

Le avventuriere cosa cercano in un uomo? Solo sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Inviato (modificato)

No non è un'avventuriera, anzi è molto tradizionalista/sognatrice, è un po' una ragazza d'altri tempi, sembra che ha vissuto su una nuvola, diciamo che in passato è stata usata e illusa da chi l'ha fatta innamorare solo per scoparsela "a comando" (letteralmente da quello che mi ha raccontato), ma ha sempre sognato una relazione come la nostra, evidentemente è successo qualcosa, probabilmente o è stata tutta colpa dello stress di questo periodo oppure essendo alla su prima reazione vera si aspettava una storia da fiaba con il principe azzurro, un amore sempre a mille ecc e invece quando è subentrata la routine ha pensato che non ci fosse più amore, ed è andata in panico, altra possibilità (suggerita da un'amica mezza psicologa) è che essendo abituata in 30anni a stare male per amore, con poca autostima, il suo subconscio non crede di meritare di stare bene e va a ricercare ancora lo stare male come se quella fosse la sua zona confort. Comunque va beh... le ragioni poco importano ormai...

Ad ogni modo sto resistendo (anche se a fatica) a nn contattarla per vedere cosa succede, a dimenticarla e considerarla chiusa del tutto la storia purtroppo per ora nn ci riesco, ma nel frattempo sto uscendo spessissimo e ho ripreso a sargiare, sono super arrugginito ma ogni piccolo risultato mi da morale ed è un passo in più verso una nuova fanciulla!

Non mi fa onore, ma mi consola un po' il pensare che visto tutti i problemi personali e gli impegni cavallo-lavorativi che ha penso che ben difficilmente troverà in fretta qualcun altro disposto ad avere una relazione seria con lei, del resto se ne ha trovato uno solo in 30 anni, non penso ne troverà un altro subito con cui sostituirmi... o almeno lo spero! (ok da scopare ne trova 20 a sera visto che ha il culo più bello della città, però non so quanti rimarrebbero dopo 1 mese visto tutti i problemi e gli impegni che ha). Indipendentemente da tutto spero che un giorno capisca cosa ha perso e si penta di tutto questo, magari dopo le solite delusioni che arriveranno spero penserà a questi 8 mesi stupendi e avrà qualche rimpianto. Spero ritorni e a quel punto, valuterò il da farsi.

Non so se sarebbe un errore o no, ma nei miei piani c'è comunque quello di ricontattarla più avanti, quando le acque si saranno calmate, per provare a rifrequentarla e vedere magari cosa succede.

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Dunque: secondo voi cha cavolo può essere successo?

E' successo quello che succede sempre: che ha un altro. E anche da un bel po'.

E renditi anche conto che il tuo giudizio è fortemente inquinato dal sentimento. Per carità, va bene non portare rancore, ma è bene esser realisti: l'idealizzazione che ne fai non ti porta a comprendere la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Sicurissimo che non abbia nessuno? Prova a controllare se su whatsapp non sta in linea più del dovuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Lord,fai attenzione alle donne che parlano male degli ex.Quelle che fanno la vittima.Nessuno ti scopa a comando se tu non vuoi.Il sesso è un atto volontario e piacevole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadows

Quando fanno così sono semplicemente da mandare a fare in culo, senza nemmeno perdere la propria dignità cercando di aiutarle e/o di comprenderle.

E secondo me nemmeno vale la pena ricontattarla fra un po'; anche se penso che tu possa avere qualche speranza, almeno io non le darei la soddisfazione di riavermi di nuovo, dopo avermi piantato in asso. :)
E sto dicendo tutto ciò da ignorante in materia eh...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Non so se sarebbe un errore o no, ma nei miei piani c'è comunque quello di ricontattarla più avanti, quando le acque si saranno calmate, per provare a rifrequentarla e vedere magari cosa succede.

Guarda, voglio sputtanarmi.

Ho buttato e sto buttando il sangue ancora dietro la mia One. Ho rotto le palle qua sul forum lagnandomi che la cosa era finita, dei miei errori, delle cazzate fatte e di come mi sono innamorato in maniera micidiale.

Non ho dimenticato e non posso dimenticare di come sono interiormente stato per via della fine della mia pseudo LTR. Ed è anche già accaduto che ci sono tornato a scoparmela, prendendo per il culo me stesso, convinto che sarei ritornato da lei solamente per rifarmela di nuovo. Mi sono rifatto malissimo e adesso non ho più scuse, sono un coglione se ci ricasco.

Mi sto sentendo con altre due/tre ragazze, a breve conto di fissare una day1 con una che sembra piuttosto convinta.

Eppure, prima, sulla spiaggia, mi è venuta la malsana idea di volerva invitare al mare un giorno il mese prossimo. Quale più malsana idea? E sono sicuro che lei verrebbe al 100%.

Questo amico per dirti di andarci piano.

Ricontattala solo quando ti senti veramente pronto, quando è diventata assolutamente una tra le altre.

Altrimenti il baratro è a un passo.

Quando faccio questi pensieri percepisco quel vuoto che mi farebbe andare giù.

E tu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Altro volatile nella di lei voliera.

Possibilità spiacevole ma realistica.

Vola via, se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lordjulian

Eccomi ancora qui ragazzi,

Sono ormai quasi 2 mesi che non abbiamo contatti (si è fatta viva solo 2 gg fa mettendo un "mi piace" ad una foto su facebook, non significa nulla, ma solo per dirvi che è stato un freeze totale), intanto sto facendo altro, riprendendo a sargiare ecc, ma nonostante qualche successo e qualche soddisfazione, la mente non riesce a non pensare a lei per più di due/tre minuti. A volte anche quando sono in qualche set o parlo con una ragazza mi viene in mente ancora lei e improvvisamente la nuova ragazza non mi interessa più e la lascio perdere :shok: (si…. è lunga a passarmi, stavolta ci avevo investito e creduto davvero tanto).
Vi aggiorno perché ho avuto sue notizie pochi giorni fa da un amico che conosce la sua amica, mi è stato detto che lei è da sola, anzi è stata /sta male per questa situazione sapendo che mi ha fatto soffrire ecc, smettendo di mangiare e dimagrendo ulteriormente (non oso immaginare, già era magrissima) tanto che la sua amica la obbligava a mangiare con lei per controllare che almeno mangiasse qualcosa. Ho saputo che è molto stressata tra un lavoro che non le piace, i turni, le necessità del cavallo, quelle familiari ecc. Questa amica ha detto che probabilmente sono/ero la persona giusta x lei, ma arrivata nel momento sbagliato, come dire che se volesse un fidanzato probabilmente sarei perfetto, ma al momento ha troppi pensieri e non riuscirebbe a gestire anche una relazione =@ (tra l’altro essendo a 1 ora di distanza è è ancora peggio). Pare che quello che l’ha mandata in tilt del tutto sia stato il pensiero di una possibile convivenza, fattore che avrebbe aggiunto ancora più stress e stravolto la sua vita già complicata (anche se è strano perché di questo ne parlammo giusto un paio di volte come una cosa possibile ma ancora lontana nel tempo).
Dunque… nonostante tutti (e probabilmente anche voi) mi dicano di lasciare perdere una ragazza così problematica e incasinata, il sentimento per lei è ancora molto forte e il mio desiderio sarebbe trovare il modo di provare a ritornare da lei, e qui vorrei sentire anche il vostro parere: :acute:
Premessa: lei in questo momento non vuole tornare con me, altrimenti mi avrebbe già chiamato, questo è ovvio. Ma temo che se faccio passare troppo tempo possa “dimenticarmi” e magari incontrare uno che la faccia stare bene al mio posto (è difficile visto come sta e la situazione in cui è, ma è pur sempre una bellissima ragazza ed ogni giorno qualcuno ci proverà con lei in ogni caso).
Quello che vorrei fare io sarebbe iniziare a frequentarla ogni tanto (tipo 2/3 volte al mese) senza parlare del passato e senza chiederle nulla, sperando che passando dei bei momenti con me possa rivivere quelle emozioni che c’erano inizialmente. Anche se l’idea di rivederla un po' mi spaventa perché non posso sapere la reazione che potrei avere, soprattuto se la dovessi percepire fredda, ancora ferma e categorica sulle sue posizioni, senza ammettere possibilità.
Come vi sembra come idea? Secondo voi è presto tornare a farsi vivi dopo un paio di mesi? dovrei aspettare ancora?
La cosa che mi fa tentennare di più è che se ha deciso che “non le andavo bene” 2 mesi fa, ora non ho molto di diverso da offrirle, è vero che sto lavorando molto su me stesso, (ho ripreso a sargiare, ho perso 10kg, mi sono iscritto in palestra, sto frequentando seminari per togliere qualche blocco interiore, sto andando da una psicologa per rafforzare il mio io e fare un lavoro serio su me stesso, sto per iniziare un corso di ballo e probabilmente uno di teatro), ma i cambiamenti, soprattuto quelli interiori, sono cose che accadono lentamente, inoltre non vorrei rischiare una ricaduta visto che non ne sono ancora uscito.
Avete qualche prezioso consiglio?
Grazie
Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...