Vai al contenuto

ecco cosa sbaglio dopo l'apertura


obif

Messaggi raccomandati

obif

Ciao raga! Sono un paio di mesi che non leggo/scrivo.. diciamo che sono stato molto occupato godermi la pratica, tralasciando la teoria, ma sono qui perchè ho bisogno di migliorare prima in quella.

Non ho davvero nessun tipo di problema ad aprire ragazze e gruppi di ragazze anche oggettivamente molto molto belle, specie nelle ultime serata, con un altro mio amico natural, buon wing quanto me, ci stiamo davvero divertendo!

Negli ultimi tempi le mie conoscenze aumentano a ritmi sempre più incalzanti, un po' meno i numeri di telefono, ma vabè.

Veniamo al dunque, mi sono reso conto di avere questo piccolo blocco, non sempre, ma spesso mi capita e voglio lavorarci su, e ne faccio un esempio:

apro una qualsiasi ragazza, ed eccomi li a giocare da buon seduttore, kino escalation decente, contatto oculare, comfort, creo interesse e tutta quella roba che faccio naturalmente, come scritto in qualsiasi libro di seduzione.. ok raga, vado forte per i primi 5/10 minuti poi, spesso, qualcosa si inceppa...

arrivo ad un punto in cui, anche se ho ancora tanto da dire, e da dire c'è sempre con un minimo sforzo, letteralmente non vado oltre.

mi manca lo spunto per spingere ancor di più.. nel gergo se ricordo bene si chiama "transizione", beh quello... come se da 0 a 100 ci mettessi una manciata di secondi, ma poi non riesco ad ingranare la sesta per arrivare ai 200 km/h.

Sarà pure che ultimamente sono uscito per divertirmi e concentrandomi più che altro a conoscere ragazze, più che portarmele a letto poco dopo, forse sbaglio anche questo.. domani sera, ad esempio, sicuramente proverò a mettermi in uno stato mentale più "aggressivo", sono sicuro che già cambierà qualcosa.

Già il fatto di aver notato questa cosa in me, mi fa ben sperare di poterci lavorare su ma volevo sapere se c'è qualcosa da poter leggere in giro, qualche buon consiglio dalla community o altro per poter migliorare quest'aspetto del game, che fin ora mi ha un po limitato.

Sono qui a scrivere perchè ultimamente e finalmente, ho ritrovato dentro di me quel potenziale e quella consapevolezza di poter fare tanto e davvero è un peccato, per quanto bene mi senta attualmente, non sfruttare al massimo questo potenziale..sono sicuro che potete capire ciò di cui sto parlando!!!

Aspetto una vostra risposta, intanto cerco qualcosa a riguardo nel forum, e da domani sera la musica già sarà migliore dentro di me! Grazie! :)

PS: proprio stasera me ne sono reso conto e sono qui a scrivere perchè, anche se il contesto non permetteva il massimo del game, con una bella tipa, che ho aperto e con cui ho flirtato e ci ho giocato molto bene per i primi 10 minuti, non ci ho passato altro tempo in altro modo.. nella fattispecie questa la ritrovo ok, posso riparare al "danno", non è lei che mi interessa ma me, o meglio l'idea di poter rifare il cojone e, con tutta franchezza, l'idea di lasciarmi sfuggire definitivamente certe occasioni proprio non mi piace, e non deve ripetersi!!!

Modificato da obif
Link al commento
Condividi su altri siti

zohan94

Secondo me dovresti farci qualche esempio pratico, per capire meglio la tua situazione ,io personalmente non ho capito in che parte ti inceppi e come interrompi l'interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

obif

per dirla in poche parole a volte capita che mi inceppo dopo aver aperto una sconosciuta e aver fatto un buon game per i primi 10 minuti.. come se non riuscissi sempre a transitare ad un livello superiore.. ecco dove voglio migliorare! Spero di esser stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

zohan94

Se nei primi minuti di conversazione, non cerchi di fare un minimo di kino e push&pull , non crei attraction.. è logico per forza di cose arrivi in un contesto diciamo di finta amicizia, dico finta perchè dopo 15 minuti vi salutate.

Se invece tenti di andare oltre attraverso questi due metodi ( e ce ne sono molti altri ) il resto verrà più spontaneo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

obif
Inviato (modificato)

non mi sono spiegato bene... vado forte in tutti i sensi, non mi manca il kino, faccio push and pull e sono generalmente cocky and funny, giusto per usare il gergo tecnico.

lo stallo a cui mi riferisco non arriva perchè non creo attrazione, tutt'altro... ne creo, a volte così palese da ricevere tantissimi ioi, ma è come se non avessi, a volte, specie da lucido ora che ci penso,letteralmente le palle di spingere sempre di piu..e di piu e di piu!

in altre parole, lascio li la tipa senza continuare l'escalation, dopo aver creato attrazione, e spesso lei rimane col desiderio di rivedermi/risentirmi,confermato in seguito.. non che questo non sia un bene, anzi.. ma voglio diventare più bravo affichè il mio comportamento naturale risulti tale da ottenere, IN OGNI GAME, il massimo che si può in quel momento... appunto concludere l'escalation con fclose, la sera stessa, spingendo al massimo, fottendosene del contesto o di qualsiasi altra cosa intorno, e spesso non ci riesco!

Credo mi serva materiale sulla TRANSIZIONE, ripeto, credo si dica cosi' nel gerco.

Modificato da obif
Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina

Ciao mi interessa molto questo argomento. Ultimamente sto leggendo molto il pdf di Max "Mistery è morto" dove appunto si usa il push&pull. Da come mi è sembrato di capire tu usi questo metodo. Mi chiedevo cosa fai per aprire un gruppo di ragazze tralasciando la location.

Link al commento
Condividi su altri siti

obif

nel night game vado forte.. nello street sinceramente vado peggio, come se ancora non fosse per me naturale conoscere belle ragazze al supermercato, tanto per fare un esempio..

non uso tecniche, improvviso.. in disco certe volte manco parlo all'inizio a dirla tutta.. non importa quello che dici o fai, l'importante è essere decisi mentre lo si fa o si dice, questo posso dirti.

sabato scorso, ad esempio, bellissima serata, mi sono divertito tanto e 5 kclose.. peccato non esser riuscito ad andare oltre con nessuna di queste.. ecco dove migliorare... CONCLUDERE IL GAME!! sto ancora aspettando qualcuno che mi indichi qualcosa da leggere a riguardo, o consigli. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Juzadellenuvole

Secondo me magari hai paura di fallire visto che cammini bene in ogni passo e inciampi proprio quando c è il cambio di marcia o altra mia idea che scegli ragazze come dicevi per divertirti ma in fondo in fondo non ti piacciono più di tanto prova ad aprire solo con ragazze che ti piacciono veramente la voglia di andare oltre verrà naturale insieme ad una kino escalation ferrea

Modificato da Juzadellenuvole
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Seven Gemini

non mi sono spiegato bene... vado forte in tutti i sensi, non mi manca il kino, faccio push and pull e sono generalmente cocky and funny, giusto per usare il gergo tecnico.

lo stallo a cui mi riferisco non arriva perchè non creo attrazione, tutt'altro... ne creo, a volte così palese da ricevere tantissimi ioi, ma è come se non avessi, a volte, specie da lucido ora che ci penso,letteralmente le palle di spingere sempre di piu..e di piu e di piu!

in altre parole, lascio li la tipa senza continuare l'escalation, dopo aver creato attrazione, e spesso lei rimane col desiderio di rivedermi/risentirmi,confermato in seguito.. non che questo non sia un bene, anzi.. ma voglio diventare più bravo affichè il mio comportamento naturale risulti tale da ottenere, IN OGNI GAME, il massimo che si può in quel momento... appunto concludere l'escalation con fclose, la sera stessa, spingendo al massimo, fottendosene del contesto o di qualsiasi altra cosa intorno, e spesso non ci riesco!

Credo mi serva materiale sulla TRANSIZIONE, ripeto, credo si dica cosi' nel gerco.

Quando ti inceppi perché non proponi un instant date e vi spostate dal luogo in cui vi trovate al momento?

"Sai, con tutte ste chiacchiere e il suono della tua voce così alto mi è venuta una gran fame. (Qui le porgo il braccio, se si aggancia e mantiene la stretta è un potentissimo ioi) Vieni con me, fammi compagnia"

Isolation+instant date. Da lì in poi ti sblocchi al 100%

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...