Vai al contenuto

Viaggi che almeno una volta nella vita devono essere fatti. Quali sono i tuoi?


olly27

Messaggi raccomandati

Onyx

LONDRA. Quanto la amo

Ci vado una volta al mese per lavoro, se non di più :p

La mia meta da visitare assolutamente ? AUSTRALIA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Comunque dipende anche il come si viaggia. Nel senso che è inutile visitare un determinato paese straniero se poi soggiorni nel villaggio turistico uguale a tutti gli altri, non esci mai da lì, mangi occidentali e le persone che incontri sono italiane come te e nessuno locale della zona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ho vissuto un paio d'anni a Londra, bellissima città, mi sono divertito molto. Per un musicista è un orgasmo.

Boston mi è piaciuta tantissimo, è una città dove vivrei, un misto tra uk e Usa.

New York pure, ma troppo caotica.

Nord Europa e Spagna.

Le capitali europee stanno diventando troppo omologate tra loro. Ultimamente non mi piacciono più, non le considero come mete future sinceramente.

L'Africa (intendo quella selvaggia) credo che sia da vedere almeno una volta nella vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Schedina

Io sono stato in Romania sul mar nero in Agosto. Precisamente a Costinesti. Che dire... discoteche a non finire spiagge piene. E figa da uscire pazzo sia come qualità che quantità. Pochi italiani. Un viaggio da fare assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Il posto più meraviglioso che abbia mai visitato è stata l'Australia, mare mozzafiato, giungla e fauna unica, deserti incredibili, grandi città con i marciapiedi che luccicano... Per non parlare dell'educazione e simpatia delle persone! Il paese perfetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Parliamo di viaggi!

Nelle tue esperienze di viaggio, quali posti o città dovrebbe essere visitata e vissuta?

La vostra Olly.

Montecarlo

Londra

Vienna

Monaco di Baviera

Budapest

Praga

Bratislava

Sofia

Belgrado

Skopje

Zagabria

Queste visitate negli ultimi anni

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

In generale, terminato il tour delle capitali europee, mi piace molto fare weekend nelle piccole-medie città. Sono perfette per passare due giorni in relax. Italia compresa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Quelli che vorrei fare io sono prevalentemente viaggi "itineranti", ovvero non si concentrano su un singolo posto/città ma prevedono un continuo spostamento, con giusto brevi fermate di qualche giorno lungo il percorso per posti particolarmente grossi/suggestivi.

- Percorso della ferrovia Transiberiana

- Tokaido

- Fiordi norvegesi/scandinavia

- Route 66

- Itinerario dei diari della motocicletta di Che Guevara

- India

PS: Avevo letto "viaggi che vi piacerebbe fare", non "viaggi che avete fatto e consigliate"

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ho escluso dall' elenco le città italiane, altre non le ho nominate ma quelle indicate mi hanno colpito o per la cultura o per i locali, o per un mix di entrambe.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...