Vai al contenuto

ST sessuali (mi "domanda" se sono needy di sesso)


Messaggi raccomandati

fuzlod

Premetto che non lo sono, ma a volte mi fa ste domande fastidiose.

Per esempio io le dico che vorrei che lei fosse un po' diversa e cercasse di farmi sentire speciale...a grandi linee le chiedo questo..

e lei risponde con

"Vuoi piu sesso?" "Vuoi un bocchino? Vuoi il culo?"

Onestamente vorrei che adottasse dei comportamenti da persona civile e basta senza fare la bambina, e farmi gesti di piacere come io li faccio a lei (non per forza materiali, anzi), ma se glielo esteriorizzassi così a parole finirebbe male, dunque rispondo "un po' e un po' " ovvero

"Ma guarda se vuoi darmi il culo ben venga :) comunque sarebbe carino che mi facessi un gesto di piacere ogni tanto principalmente" (ESEMPIO BANALE)

Non so, ho come l'impressione di non saper cosa rispondere, che ogni risposta sia sbagliata e convenga evitare, perchè magari pensa

- non è interessato al sesso, sai che noia...

- è interessato al sesso, classico morto di figa, ce l'ho in pugno

Chiedo a voi, ho risposto bene o ci sono tattiche migliori?

Sto facendo di tutto per salvare il nostro difficile rapporto. :(

Modificato da fuzlod
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

si...certo che voglio il culo,ma non il tuo...vabbè dai,magari a sto giro mi accontento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

si...certo che voglio il culo,ma non il tuo...vabbè dai,magari a sto giro mi accontento.

Carina, però vorrei anche che gli arrivasse la seconda parte del messaggio ovvero la mia vera risposta, in maniera preferibilmente non needy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Credo che come risposta temporanea vada bene, ma che ad un certo punto debba concretizzare, nel senso che devi prendere una decisione su ciò che vuoi. Paradossalmente penso che chiederle di farti sentire speciale sia una richiesta più da donna, quindi lei ci gioca su intravedendo uno spiraglio di debolezza scimmiottando in modo grottesco la parte dell'uomo.

Insomma, quando ti fa queste domande le risponderei qualcosa del tipo "Eh si, a pensarci voglio che tu mi elargisca il culo su un piatto d'argento, ma ti raccomando, fallo con amore.", il tutto condito da un tono divertente (importantissimo il tono). Tanto gira e rigira, il sesso intereressa anche a loro, non mi cruccerei tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Premetto che non lo sono, ma a volte mi fa ste domande fastidiose.

Per esempio io le dico che vorrei che lei fosse un po' diversa e cercasse di farmi sentire speciale...a grandi linee le chiedo questo..

e lei risponde con

"Vuoi piu sesso?" "Vuoi un bocchino? Vuoi il culo?"

Onestamente vorrei che adottasse dei comportamenti da persona civile e basta senza fare la bambina, e farmi gesti di piacere come io li faccio a lei (non per forza materiali, anzi), ma se glielo esteriorizzassi così a parole finirebbe male, dunque rispondo "un po' e un po' " ovvero

"Ma guarda se vuoi darmi il culo ben venga :) comunque sarebbe carino che mi facessi un gesto di piacere ogni tanto principalmente" (ESEMPIO BANALE)

Non so, ho come l'impressione di non saper cosa rispondere, che ogni risposta sia sbagliata e convenga evitare, perchè magari pensa

- non è interessato al sesso, sai che noia...

- è interessato al sesso, classico morto di figa, ce l'ho in pugno

Chiedo a voi, ho risposto bene o ci sono tattiche migliori?

Sto facendo di tutto per salvare il nostro difficile rapporto. :(

Quando chiedi qualcosa ad una donna,parti subito in una posizione svantaggiata:

in primo luogo perché chiedere è di per sé un comportamento molto needy,poi perché le stai dando in mano un'arma per ferirti,rivelandole quello che per te è importante.

Tanti anni fa c'era una famosa pubblicità di un profumo che diceva:

"Per l' uomo che non deve chiedere.Mai."

Ti consiglio la lettura del 3d "punire è premiare"

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod
Inviato (modificato)

Quando chiedi qualcosa ad una donna,parti subito in una posizione svantaggiata:

in primo luogo perché chiedere è di per sé un comportamento molto needy,poi perché le stai dando in mano un'arma per ferirti,rivelandole quello che per te è importante.

Tanti anni fa c'era una famosa pubblicità di un profumo che diceva:

"Per l' uomo che non deve chiedere.Mai."

Ti consiglio la lettura del 3d "punire è premiare"

Lo so che parto svantaggiato, ma ho aperto topic simili tipo http://www.italianseduction.club/forum/t-52003-perdita-di-iniziativa-sessuale-sua-dopo-mesi/ e mille altre cose dovute non di certo al mio non "punire è premiare".

Per fare un esempio: stavamo per fare sesso e vedevo che chiedeva e basta, non dava niente nei preliminari, mi sono rivestito e ho aspettato la sua reazione. Anzichè chiedermi "Cosa c'è che non va? Non ti piaccio? Che succede?" o qualsiasi altra cosa, ha cominciato con "ok, ho capito, va bene, visto che fai così, ecc", risposte acidissime e musi lunghi tutta la giornata.

Volevo punirla per un comportamento suo puramente egoista, e non ho risolto un bel niente. Cercandole di farle capire che se desse qualcosa in più anche lei magari otterebbe anche qualcosa in più, visto che son mesi che "faccio tutto io". La premio quando fa lei e ricambia, ma non si decide a farlo.

Credo di averla afferrata la tattica del "punire è premiare" ma sembra non funzioni per niente con lei.

Modificato da fuzlod
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

Credo di aver capito che, al di là di averla già chiusa, tu sei interessato ad una storia seria. Ho capito bene?

Può essere che lei non voglia o non si senta pronta per questo, oppure non è ancora abbastanza matura.

Può essere cioè che lei non possa/voglia darti quello che cerchi tu, quindi valuta anche di guardarti attorno.

Anche perché se lei percepisce che tu stai iniziando ad annoiarti del suo comportamento, questo dovrebbe innescare un cambiamento in lei (a meno che lei non sia una pisco, allora più probabilmente dai origine ad una spirale negativa in cui lei ti tiene il muso, fa l'offesa ecc... e va sempre peggio).

Dovresti farci sapere a che fase siete dalla vostra relazione, cambia molto il contesto se siete alle prime uscite o se vi state già vedendo con continuità.

Per indirizzarla su un discorso serio devi evitare di raccogliere la provocazione e rispondere più o meno così:

LEI: "Vuoi più sesso?" "Vuoi un bocchino? Vuoi il culo?"

TU: "Non è questo il punto. intendo dire che..." (e spiegare con tono serio quello che intendi veramente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod
Inviato (modificato)

Credo di aver capito che, al di là di averla già chiusa, tu sei interessato ad una storia seria. Ho capito bene?

Si

Può essere che lei non voglia o non si senta pronta per questo, oppure non è ancora abbastanza matura.

Credo che lo voglia anche lei, molto, ma è anche giovane quindi forse immatura, e ha pochissima esperienza di "storie serie", quindi si crea un effetto paradosso...

Può essere cioè che lei non possa/voglia darti quello che cerchi tu, quindi valuta anche di guardarti attorno.

A inizio relazione faceva tutto, poi pian piano s'è un po' spenta, forse la sensazione del "ce l'ho in pugno, è mio"

Anche perché se lei percepisce che tu stai iniziando ad annoiarti del suo comportamento, questo dovrebbe innescare un cambiamento in lei (a meno che lei non sia una pisco, allora più probabilmente dai origine ad una spirale negativa in cui lei ti tiene il muso, fa l'offesa ecc... e va sempre peggio).

E' psycho si, come me. Ottimo direi... :fool:

Dovresti farci sapere a che fase siete dalla vostra relazione, cambia molto il contesto se siete alle prime uscite o se vi state già vedendo con continuità.

Siamo a più di 5 mesi, relazione a distanza, cerchiamo di vederci almeno una volta a settimana

Per indirizzarla su un discorso serio devi evitare di raccogliere la provocazione e rispondere più o meno così:

LEI: "Vuoi più sesso?" "Vuoi un bocchino? Vuoi il culo?"

TU: "Non è questo il punto. intendo dire che..." (e spiegare con tono serio quello che intendi veramente)

E' che boh, forse davvero dovrei sfruttarla sessualmente per renderla "contenta" e ribaltare la situazione? Con le psycho o quel tipo di ragazze ho pensato che magari è l'unica tattica, parlo di quelle abituate a "comprare" attenzioni sfruttando il sesso e sentirsi usate...

Modificato da fuzlod
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

E' che boh, forse davvero dovrei sfruttarla sessualmente per renderla "contenta" e ribaltare la situazione? Con le psycho o quel tipo di ragazze ho pensato che magari è l'unica tattica, parlo di quelle abituate a "comprare" attenzioni sfruttando il sesso e sentirsi usate...

Ammetto che con questa risposta mi hai dato un nuovo spunto di riflessione su cui non avevo mai ragionato.

Ne so troppo poco di psycho quindi ti consiglio di aspettare che risponda qualcun'altro che se ne intenda più di me.

Mi viene però in mente che forse quando ti dice "Vuoi piu sesso?" "Vuoi un bocchino? Vuoi il culo?" potrebbe non essere solo uno ST ma una richiesta velata: forse tra le righe ti sta dicendo esattamente quello che le piace...

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Umhhhh

Vuoi più sesso? Vuoi il culo? Vuoi bocchini?

Vuoi una relazione felice? Vuoi andare in quel posto che hai visto e ti piace tanto? Vuoi che io sia fedele?

Io risponderei con altre domande, qualcosa che lei ha bisogno più di te.

Tu come maschio vuoi più sesso ed è normale, lei magari ha una minore spinta sessuale ma ha bisogno di più sicurezza, di fedeltà, di approvazione ecc ecc.

Quindi cercare di negoziare e di creare dei scambi win-win. Farle associare il pompino (Con ingoio ovviamente), o la cosa che tu desideri, ad una cosa di cui lei va matta ed ha bisogno e che tu puoi darle.

Ovvio è importante anche il COME si dice.

Su 2 piedi mi viene di dirti questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...