Vai al contenuto

Lei si fidanza con un altro (consigli)


Messaggi raccomandati

PortoFC77

Apro questa discussione per sentire quelli che sono vostri i pareri e esperienze.

Allora a distanza di mesi fa quando mi sono mollato con la ex (7 mesi dove all'inizio ho fatto le classiche cagate che han fatto tutti poi diciamo che ero andato avanti facendo la mia vita) lei si fidanza con un altro uomo (6 anni più grande di lei). Ammetto che ci sono rimasto male perché provo ancora qualcosa per lei nonostante mi stia sentendo con un'altra ragazza.

Qualcuno di voi è tornato con la ex dopo che si era fidanzata con un altro ragazzo? O tornano solo se nel periodo di tempo successivo alla fine dell' ultima storia rimangono single?

E voi cosa avete fatto per fare cambiare idea? Continuato a vivere allegramente la vostra vita o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Dopo la fine della mia LTR ho continuato a vivere la mia vita in allegria totale e anzi, da quando se ne è andata sto molto meglio :D

Peró la mia situazione era complicata, lei mi stava rovinando la vita e questo l'ho realizzato solo dopo. Era una totale sociopatica, credimi ahahahaha

Detto ció, non so quanto il mio parere sia utile ma quel che posso consigliarti è di andare avanti a cazzo duro e tanti saluti all' ex ;)

Personalmente, che fossero ex frequentazioni o la mia vecchia LTR, non sono mai tornato indietro.

E la cosa mi ha sempre fatfo bene :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

LokiMXM

Ciao,

Se non state più insieme da ormai 7 mesi nessun utente di IS penso possa mai consigliarti di riporre speranze che probabilmente si rivelerebbero vane. Piuttosto lavora su te stesso, se ancora pensi a lei c'è qualcosa che non va.
Poi considera che se anche qualcuno avesse la formula magica per farvi rimettere insieme, sei sicuro che gli stessi problemi che vi hanno fatto rompere non si ripresenterebbero?

Credo che queste due discussioni possano aiutarti, anche solo a scopo informativo:


http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/page-1


http://www.italianseduction.club/forum/t-18262-lei-non-e-piu-tua-ok-andiamo-a-riprendercela/


Modificato da LokiMXM
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Si vabbè raga gli insulti ad minchiam no per favore...

Se una è scema e ha voglia di prenderlo vuoi dire che è scema, che ha voglia di prenderlo ecc ecc.. e stop.

Facciamo anche un discorso di equità... quando uno di noi se ne esce con "A ME ORA FOTTE SOLO DI PUCCIARE IL BISCOTTO E SCOPARE" cosa è? uno zoccolo? Un troio?

Coerenza e disinteresse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Si vabbè raga gli insulti ad minchiam no per favore...

Se una è scema e ha voglia di prenderlo vuoi dire che è scema, che ha voglia di prenderlo ecc ecc.. e stop.

Facciamo anche un discorso di equità... quando uno di noi se ne esce con "A ME ORA FOTTE SOLO DI PUCCIARE IL BISCOTTO E SCOPARE" cosa è? uno zoccolo? Un troio?

Coerenza e disinteresse

Se una donna ti tratta in quel modo e ti prende per i fondelli. Cosa può essere?

Sicuramente una che vale poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Ok. Una che vale poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PortoFC77

Ahahahahaha ha ragazzi non ammazzatevi XD

Il punto è questo...vorrei che lei si ricredesse di alcuni pensieri/idee negative che ha di me. Ora non siamo vicini di casa e fino a fine settembre/inizio ottobre sicuro non la rivedrò...(ma meglio così dato che in vacanza con i miei amici so che mi diveri e non penserò a lei e mi sto pure sentendo così con un'altra)...voi come avete fatto a far capire che alle vostre ex di aver riacquistato quel valore che avevate all'inizio ai loro occhi (perché io comunque so di aver perso, tramite qualche cavata fatta nei primi mesi, quel valore che le donne cercano nel ragazzo)? Cioè esiste un modo di fargli percepire la cosa (magari tramite fa boh) o se e dico se lo capiranno sarà una cosa che faranno da sole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Il fatto che nn siete vicini è per certi versi un vantaggio ... Io posso teoricamente incontrarla ogni giorno ma evito perché ho capito che serve solo ad allontanarla ulteriormente ( leggi il mio post pubblicato oggi ) lei deve percepire il tuo valore ma in via indiretta. Mi spiego non devi dimostrare nulla e questo l'errore che molti commettono ma lei attraverso racconti di terze persone o anche curiosando su FB deve percepire che tu hai svoltato ... Comunque se con questo non dovesse andare bene o i paragoni dovessero pendere positivamente verso di te potresti giocartela. La mia mi lascio leste scorsa e torno a settembre ora mi ha lasciato di nuovo per gli stessi motivi e questa volta la vedo davvero dura per me... Tu fai la tua vita vedrai che prima o poi la curiosità le verrà soprattutto quando il tuo coglioclone verrà visto come tale dalla tua ex

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

una mia ex e' tornata da poco con me...ma avrei dovuto mandarla aff e invece perche' io sono troppo buono...la ho accettata...per ora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...