Vai al contenuto

Sargiare con l'amica del Target


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

Ciao a tutti amici di IS!:)

Apro questo thread oggi per avere un opinione su cosa avreste fatto voi in questa situazione.

Molto bene.

Conosco una ragazza ad una festa, approccio direttissimo ("sembri una persona interessante, sei occupata? Dammi il numero:)) la nchiudo e ci sentiamo per un paio di settimane.

Lei invita me e i miei amici a passare una serata al suo paese con i suoi amici e qui, errore mio madornale lo ammetto , arrivo mezzo ubriaco (aprirò un thread fra qualche settimana su un argomento strettamente collegato, al quale credo valga la pena partecipare ;) ) e stanco dal lavoro. La serata va male, ci salutiamo e lei nelle settimane successive sparisce progressivamente.

Chiameremo questa hbA.

La signorina A nel giorno dell appuntamento ha portato un amica, B. La signorina B é meno attraente di A, ovviamente :) ma si rivela essere molto più simpatica e aperta. La aggiungo su facebook dopo qualche giorno sperando in un ritorno di A.

Niente.

A sparisce.

Qualche giorno dopo, facendo una scommessa con amici, contatto B. Perché? Noto che ha messo dei like a dei miei post su facebook di qualche settimana prima.... Diciamo che era un esperimento:

- B non avrebbe risposto

- B avrebbe risposto mantenendosi fredda

- A avrebbe reiniziato a scrivermi

B si dimostra simpatica e disponibile fin da subito, mi da il suo numero dopo la seconda chattata su facebook senza problemi, ci sentiamo su whatsapp il giorno stesso e il giorno dopo mi scrive lei.

Il giorno dopo ancora A ricompare.

Per ben due giorni A mi chiede cosa succede, perché non le rispondo ecc ecc.

[Ci tengo a precisare che durante la sua "scomparsa" A si dimostra irraggiungibile via sms, chat e chiamate, usa scuse improbabili e mi tratta senza il minimo rispetto. Io avevo altri game aperti e ho lasciato correre prima di strisciare..ma ovviamente mi ha lasciato abbastanza scazzato la cosa:)]

B di colpo si raffredda. Risponde in modo gentile ma poco recettivo, tendendo all allontanamento.

Bene. Ora sono proprio in questa situazione.

Io pensavo di non rispondere più ad A o scriverle un messaggio formale senza scuse per il mio comportamento e "pingare" B, cioè farmi sentire un paio di volte a settimana con sms brevi e divertenti, sperando che A non si intrometta.

Voi come avreste agito? Mi piacerebbero i vostri punti di vista!

Grazie a tutti ;)

Ps: A e B sono amiche quanto basta per uscire una serata massimo due al mese...non sono le classiche amicone. Forse questo non vuol dire nulla, ma vabbè...mi piacerebbe anche avere un punto di vista femminile, cioè cosa hanno in mente quelle due in questo istante? Se qualcuno ci é passato si faccia sentire!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Non mi da l'opzione per modificare, sono dallo Smartphone.

Que che volevo sapere era:

-cosa fareste per scopare A?

-cosa fareste per scopare B?

Personalmente B mi interessa di più..comunque parola a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...