Vai al contenuto

Contatto dopo freeze


theslyone

Messaggi raccomandati

theslyone

Salve,

Conosco questa hb 9 da un bel pò di tempo, è sempre stata la mia fb tra un tira e molla continuo.

Si è comportata male con me, dicendomi cose che mi hanno anche ferito, ma non gliel'ho dato a vedere ed ho freezato completamente.

Ad oggi erano circa 10 giorni di silenzio totale, ma lei già da un 3-4 giorni ha iniziato a passare e spassare con il motorino davanti a me, dove sapeva che poteva trovarmi, tanto che oggi un mio amico gli ha gridato "E basta!", ma io non l'ho mai fermata.

Oggi però spassava con più insistenza e mi ha mandato un msg con scritto ti devo parlare. Io ero con un amico, quindi ho prima aspettato che se ne andasse e dopo sono andato da lei a chiedere cosa volesse.

Mi ha detto una cosa di una banalità assurda, al che gli ho detto me lo potevi anche scrivere. Visto che era una scusa le ho detto di andarci a fare un giro. Ovviamente lei tra una cosa e l'altra parlava di un fidanzato, ?, che mi vedeva con me , ?, ovviamente non gli ho dato importanza. Ho fatto un pò di push and pull ma lei ha praticamente rimbalzato sempre. Magari sbagliando, non so, le ho detto se voleva in ricordo dei vecchi tempi passare un pò di tempo con me, ma mi ha superimbalzato dicendo cbe aveva un appuntamento alle 9, e io ok io alle 9 proprio volevo venire da te. Mi ha rimbalzato dicendo magari domani, io ovviamente domani può esseee che so impegnato io. La saluto e torno verso casa.

Me la trovo sotto casa e mi dice, mangua qualcosa e cambiati, tu così vestito vuoi uscire con una come me? Al che l'ho subito pushata completamente.

A questo punto la mia domanda è, visto che mi ha cercato lei e visto che il freeze stava funzionando, ho sbagliato a dirle se voleva uscire? Anche se il toni non era per niente nedy eh! Però magari mi viene il dubbio che non abrei dovuto farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...