Vai al contenuto

Fidanzata e con tutta la compagnia che gli sbava dietro..


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Ciao ragazzi. Appena passato un week end con una compagnia che non vedo spesso, quindi io sono uno di passaggio mentre loro tutti gli anni fanno le estati assieme.

In compagnia ci sta una ragazza stupenda fidanzata da tantissimi anni con uno di loro che in questo periodo non c'è: una storia di tira e molla eterna. Questo week end lui non c era e io e lei, grazie a un po di c&f da parte mia e una predisposizione sua nei confronti dei maschi con le mie caratteristiche fisiche, diciamo che abbiamo aumentato la confidenza. Domenica sera, facciamo in tranquillità una serata dove si esce e io ne approfitto per buttarci un po di Kino durante un ballo a un discobar, e a utilizzare un film dove lei doveva fare la gelosa perché io sono andato a fare lo scemo con un gruppo di MILF ammiccanti. Poi si va a bere da un altro bar e lei comincia a essere sbronza. Io lei e un mio amico che le sbava dietro. Li comincia a manifestare interesse nei miei confronti. Il barista dice che in Giappone gli uomini vanno dalle donne e mettendogli il braccio contro al muro, tale gesto significa TU SEI MIA. Lei salta su con "dopo me lo fai"?. Vabbè...ci sediamo al tavolo io lei e il mio amico e si comincia a parlare di approcci e uomini ideali. Lui si presenta come il classico bravo ragazzo mentalista, io come il bastardo fisico e arrogante. Lei dice che preferisce il mio modo di fare nonostante il mio amico continui a insistere non accettando la sconfitta. Si finisce in 3 sulla spiaggia. Lui su un lettino io e lei su un altro. Provo con della Kino ma riesco a percepire che non riuscirò a baciarla: lei è conosciuta per la fedeltà al suo ragazzo... Provo a baciarle il collo, la mordo sul braccio: nessuna grossa resistenza ma non si volta mai verso di me(siamo abbracciati con la scusa del feeddo, sdraiati). In questo momento lei era più in modalità c&f che altro...nel senso che faceva un po la sborona.

Il mio amico si sveglia e ci porta via visto che è lui Il tassista, con fare palesemente incazzato.

A casa mi rivela che lui ha una cotta per lei(c'è l hanno tutti in compAgnia essendo la strafiga simpatica del gruppo) e che non gli piaceva fare il terzo incomodo.

Morale: io settimana torno da loro 4 giorni, e stavolta ci sarà anche il ragazzo di lei: come dovrei comportarmi per mandarla in tilt visto che ha comunque espresso interesse per me?

Attualmente viviamo una fase di continuo c&f reciproco....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Dimenticavo che il mio caro amico geloso mentre io non ci sono mi sta facendo passare per uno sborone con bisogno di apparire etc etc cercando di sminuirmi continuamente essendo lui un super beta....quindi devo fronteggiare anche questo ostacolo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

mmm non credo che riceverai attenzioni con il fidanzato tra i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

che storia bellissima: il bravo ragazzo mentalista che per hobby fa l'autista e dimostra il suo interesse alla ragazza che ama e il bastardo fisico e arrogante che chiede come comportarsi...

allora sono un novellino e di certo non sono qua per trollare, per sfottere o per essere ironico dato che mi sono iscritto per un motivo preciso, quello che non capisco sono la quantità di informazioni inutili presenti nel post che mi paiono una autocelebrazione di se stessi quando le ultime quattro righe sono più che sufficienti per capire il contesto senza una cornice così sovrabbondante.

cerchiamo di essere sintetici così chi legge non si rompe le balle

saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

che storia bellissima: il bravo ragazzo mentalista che per hobby fa l'autista e dimostra il suo interesse alla ragazza che ama e il bastardo fisico e arrogante che chiede come comportarsi...

allora sono un novellino e di certo non sono qua per trollare, per sfottere o per essere ironico dato che mi sono iscritto per un motivo preciso, quello che non capisco sono la quantità di informazioni inutili presenti nel post che mi paiono una autocelebrazione di se stessi quando le ultime quattro righe sono più che sufficienti per capire il contesto senza una cornice così sovrabbondante.

cerchiamo di essere sintetici così chi legge non si rompe le balle

saluti

Probabilmente sono inutili per te; chi scrive, le ha scritte forse perché le riteneva utili al fine di dare un quadro completo a coloro che si prendono la briga di rispondere e dare consigli.

Ad ogni modo, come Olly ha giá detto, quando c´é il fidanzato, non cercare le sue attenzioni (perché non ne avrai, e se ne avrai, serviranno solo a far ingelosire il fidanzato ed avere le sue di attenzioni, e tu sarai solo il bischero di turno).

Quando il fidanzato non c´é, e con discrezione, fai il tuo gioco.

La discrezione, con le fidanzate, é fondamentale; nessuna vuol passare per zoccola o infedele, soprattutto agli occhi della compagnia che frequenta: falle capire, in modo velato, che tu sei riservato, che quel che c´é tra voi é una sorta di piccolo segreto, ma occhio a non diventare l´amico gay confidente a cui lei racconta segreti.

E se il tuo amico ti mette i bastoni tra le ruote, e per giunta a causa di una ragazza, non é un amico.

Ultimno consiglio: considera questa faccenda come un game a lungo termine, e nel mentre cerca di tenerti occupato con altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Morale: io settimana torno da loro 4 giorni, e stavolta ci sarà anche il ragazzo di lei: come dovrei comportarmi per mandarla in tilt visto che ha comunque espresso interesse per me?

Attualmente viviamo una fase di continuo c&f reciproco....

Lei, chiaramente, farà la santarella con il suo ragazzo ma penserà a quei momenti con te. L'unica cosa che puoi fare è farle sentire la mancanza delle attenzioni che le hai dato. Falle percepire che se non le stai dando quelle attenzioni è colpa sua e del fatto che è fidanzata.

Sii rilassato e simpatico con tutti, anche con il suo ragazzo. Se ci sono altre ragazze flirta con loro senza esagerare.

Lei deve entrare in allarme. Deve sentire la differenza rispetto a prima e deve capire che è colpa sua.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Probabilmente sono inutili per te; chi scrive, le ha scritte forse perché le riteneva utili al fine di dare un quadro completo a coloro che si prendono la briga di rispondere e dare consigli.

In alcuni punti mi parso che volesse farci capire quanto è bello figo e muscoloso ;

comunque per quale motivo ha portato dietro anche il suo amico? poteva fargli capire che non era il caso di rimanere così che poter restare da solo con la ragazza in questione.

Non sono ancora in grado di dare consigli quella che descritto è solo una ipotesi che passo al vaglio dei più esperti.

Modificato da ibris_90
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

. Qua si cercano consigli, ci si piange addosso a volte ma rimarcando anche i propri punti di forza per dare un quadro completo a chi magari ha voglia di dare consigli. È' necessArio mettere a confronto diversi tipi di carattere,pensiero e portamento non al fine di classificarsi ma per farsi dare una mano: qui a me di farti sapere che sono bello figo e muscoloso A TE e ai frequentatori del forum,non interessa.

Ad ogni modo la mia storiella ha avuto sviluppi...

Ieri l amico geloso mi scrive chiedendo se vado giù da loro(son 100km da fare) per fare serata.

La faccenda mi puzza e mi accerto non si sia sbagliato, ma risponde con "mi chiedon dalla regia se vieni, ma fai finta che ufficialmente te l ho chiesto io...quindi VIENI". i dico che non posso e come risposta "era la tua ultima occasione che potevi giocare con lei...domani torna il ragazzo".

Ora un po' mi rode il non esserci andato, ma avevo impegni, e farmi 100km per il richiamo di una donna mi sembrava proprio da sfigato.... Tuttavia da oggi c'è il ragazzo e mi son bruciato l ultima possibilità.

Ad ogni modo, settimana prossima sarò giu in compagnia con loro.... Lui sarà sempre presente quindi stando ai vostri consigli non avrò mai occasione per...!

Penso che prima della fine delle vacanze le sussurrerò in un orecchio un bel "se le cose dovessero cambiare scrivimi, che vengo a prenderti e portarti via", in modo da aprire una finestra in un eventuale futuro nel caso si lasciasse

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

...fclose! ;)

Adesso qui vogliamo i dettagli.

Se non ricordo male doveva tornare il ragazzo e tu non volevi sorbirti 100km di strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...