Vai al contenuto

Atteggiamento ALPHA = attacchi da TUTTI i fronti


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Ho cominciato ad adottare per quel poco che ho letto a riguardo il "famigerato" atteggiamento alpha. Qualcosina lo avevo già di mio, anche le caratteristiche fisiche, estetiche, professionali e sportive mi aiutano...ciò che stonava è swmpre stata la indole di bravo ragazzo bisognoso di amore, cosa che sto eliminando sempre di più dentro di me in quanto fonte di tutte le delusioni avute finora. Sempre stato il duro dal cuore tenero che la prendeva in ****...ora voglio essere il duro...e basta.

Aniway...atteggiandomi in ALPHA MODE, noto le ragazze confessano o manifestano il loro interesse per questo essere fisico, sfacciato e cazzuto...magari nei momenti in cui si lasciano più andare e hanno bevuto qualche bicchierino, ma poi comincia il bombardamento!

Cominciando a fare c&f, a risponderti con arroganza, a sfotterti, a cercare di metterti sotto in tutti i modi per far crollAre la tua sicurezza!

Poi ci sono gli altri alpha, che cominciano ad avviare la solita competizione per l'egemonia del gallo del pollaio!!

È come se non bastasse ci si mettono pure i BETA! Sono gelosi di te, e cominciano a sminuirti in tutti i modi associandosi con quelle ragazze che cominciAno a bombardarti di cui ho parlato sopra, dandoti del pagliaccio sborone con bisogno di apparire!

Chi alpha ci è nato saprà benissimo come gestire tutto ciò, ma chi di alpha aveva qualche elemento e ora sta cercando di completare il quadro, quindi è in costruzione, può avere qualche piccola difficoltà! Acceto opinioni, consigli, e se ci sono post che parlano di ciò mi sarebbe utile saperlo.

In questo periodo mi ritrovo al centro dei bombardamenti di cui sopra e non vorrei crollare il castello solo perché non sono ancora "formato". Inizio bene con la prima impressione di alpha, poi mi ritrovo in difficoltà a gestire tutti sti attacchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Comportati coerentemente con ciò che ti fa sentire a tuo agio e a posto con te stesso....le parti di inner game in cui sei carente, quando le andrai a migliorare modificheranno anche il tuo atteggiamento, rendendoti quindi vero e non più attaccabile come ora.

Cercare di personificare qualcun altro, qualcosa o un atteggiamento che non ti appartiene al 100% è una delle cose più ridicole che si possano vedere....ed è anche uno dei motivi per cui tutti/e cercano di farti sgretolare questa maschera.

Inoltre non so quanto ti faccia bene leggere in giro discussioni e cazzate varie riguardo a cosa è, o non è, l'essere alpha....soprattutto se sei un newbie, il concetto di alpha è abbastanza fuorviante e mal interpretabile.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Io non swnto di dover impersonificare ciò che non sono...ma solo di rafforzare ciò che già sono. Mi sento sicuro di me, mi piaccio, ho fatto esperienze e raggiunto obiettivi che mi rendono fiero di me stesso. Ora come ora sento solo una carenza, che è quella di imparare a gestire le donne. Vedo che comincio a fare piccoli progressi, perché appunto nella fase iniziale l obiettivo lo raggiungo, ma poi bisogna mantenere il tutto e portarlo avanti. Saper reagire a tutti i bombardamenti nella maniera giusta non è facile...

Hai l amico beta, hai l amog, e le hb stesse che passano dal troneggiare con te a sfottere...

Link al commento
Condividi su altri siti

spiega cosa fai quando ti "atteggi in alpha mode" e come reagiscono loro..

altrimenti si fa solo confusione.. l'alpha tuo può esser distante anni luce dall'idea di alpha di qualcun'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo
Hai fatto un quadro della situazione molto generale. Dovresti darci più dettagli concreti.

Ma giunto per chiarire la situazione generale, se le stesse hb passano dal troneggiare con te a sfottere potrebbe significare che inizialmente hai fatto un gioco solido, ma hai sbagliato qualcosa nelle fasi dopo. Potrebbe essere che hai fallito qualche ST, non hai k-chiuso quando dovevi farlo, ti sei qualificato troppo, hai creato troppo poco comfort, hai attivato le sue DAZ, eccetera...


Se vuoi approfondire, dovresti raccontare qualche esempio concreto di questi attacchi che ricevi.

Te lo dico perché qui hai fatto un quadro generale, e con qualche esempio concreto alla mano possiamo vedere la situazione più nel dettaglio e capire se/dove sbagli.

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ho cominciato ad adottare per quel poco che ho letto a riguardo il "famigerato" atteggiamento alpha. Qualcosina lo avevo già di mio, anche le caratteristiche fisiche, estetiche, professionali e sportive mi aiutano...ciò che stonava è swmpre stata la indole di bravo ragazzo bisognoso di amore, cosa che sto eliminando sempre di più dentro di me in quanto fonte di tutte le delusioni avute finora. Sempre stato il duro dal cuore tenero che la prendeva in ****...ora voglio essere il duro...e basta.

Aniway...atteggiandomi in ALPHA MODE, noto le ragazze confessano o manifestano il loro interesse per questo essere fisico, sfacciato e cazzuto...magari nei momenti in cui si lasciano più andare e hanno bevuto qualche bicchierino, ma poi comincia il bombardamento!

Cominciando a fare c&f, a risponderti con arroganza, a sfotterti, a cercare di metterti sotto in tutti i modi per far crollAre la tua sicurezza!

Poi ci sono gli altri alpha, che cominciano ad avviare la solita competizione per l'egemonia del gallo del pollaio!!

È come se non bastasse ci si mettono pure i BETA! Sono gelosi di te, e cominciano a sminuirti in tutti i modi associandosi con quelle ragazze che cominciAno a bombardarti di cui ho parlato sopra, dandoti del pagliaccio sborone con bisogno di apparire!

Chi alpha ci è nato saprà benissimo come gestire tutto ciò, ma chi di alpha aveva qualche elemento e ora sta cercando di completare il quadro, quindi è in costruzione, può avere qualche piccola difficoltà! Acceto opinioni, consigli, e se ci sono post che parlano di ciò mi sarebbe utile saperlo.

In questo periodo mi ritrovo al centro dei bombardamenti di cui sopra e non vorrei crollare il castello solo perché non sono ancora "formato". Inizio bene con la prima impressione di alpha, poi mi ritrovo in difficoltà a gestire tutti sti attacchi!

Fare l'alpha è diverso che essere alpha. Infatti a te danno fastidio questi cosiddetti "attacchi". Ad un alpha non danno fastidio per niente... anzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Più che fastidio mi danno problemi... Alpha non ci sono nato, quello lo so...ma ho alcuni tratti di esso quindi voglio completare il tutto.

Esempi pratici. La sera, tutti e due un po sbronzi. Lei che mi esprime apprezzamento come ho scritto sopra, poi si finisce in spiaggia sul lettino col mio amico di fianco geloso che se la dorme. Qui lei non è più propositiva ma va di sfottó...dice che ha freddo per farsi abbracciare, io la stringo, le mordo il braccio, le baciò il collo, ma lei non si volta mai verso di me e risponde tipo "e poi boh...lui morde". Io gli ricordo che poco prima mi ha sparato un bel "MORDIMI" con faccia e tono voglioso, lei si giustifica... Insomma non succede niente perché l amico geloso si sveglia indispettito e ci porta via.

Mattina dopo lei che mi tratta molto sfottifero: mi da una sigaretta, e comincia a dire che la fumo da Gay, si parla di uno che cambia continuamente foto profilo, io sottolineo che la mia è sempre quella da aprile, e lei risponde riluttante "si lui deve far vedere che è grosso e fa i combattimenti"(mi sono erroneamentequalificato...errore), poi infine arriva lì e mi lancia dell'acqua addosso...io rispondo divertito rovesciandole tutta la bottiglia...e vabbè!

Questi Son gli esempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Ah dimenticavo... Poi ci sono gli AMOG...che sentendo una personalità che potrebbe distogliere attenzione dalla loro cominciano a tampinare aggressivamente...quelli sto imparando a gestirli...

Esempio dei beta: amico beta che geloso della ragazza di cui si parla sopra, comincia a sminuire...per esempio ho messo una foto che ha ricevuto tanti like, e con lei mi ha fatto passare per uno sborone.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma io vedo che ti qualifichi, ti giustifichi, ti lagni, sei needy...

Io di alpha vedo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

.dice che ha freddo per farsi abbracciare, io la stringo, le mordo il braccio, le baciò il collo, ma lei non si volta mai verso di me e risponde tipo "e poi boh...lui morde". Io gli ricordo che poco prima mi ha sparato un bel "MORDIMI" con faccia e tono voglioso, lei si giustifica... Insomma non succede niente perché l amico geloso si sveglia indispettito e ci porta via.

primo, mai dire alla ragazza che fai qualcosa perché te l'ha detto lei

secondo, quando vuoi chiudere, isola la ragazza dal gruppo e dagli amici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...