Vai al contenuto

La mia ragazza mi tradisce... ?


baccanale

Messaggi raccomandati

SeductorPrime

Baccanale sul serio?

Breve analisi.
Sei venuto su IS dicendo che sei fidanzato da 5 anni e che vuoi avere anche altre esperienze.

Non voglio certo giudicare. Ognuno ha le proprie condotte sessuali.

Sicuro che la tua ragazza non abbia letto, non si sia resa conto che lo stai facendo o che stai provando a scoparti altre?

In tal caso stai assaggiando la tua medicina. Non la prendere male.

Però se venite su IS, dove ci sono 300 anonimi non iscritti, non per alimentare inutili sensi di paranoia, forse è meglio non mettere la città di provenienza, forse è meglio non mettere gli anagrafici, forse è meglio non cercare di cornificare la propria donna, forse se si vogliono avere rapporti fuori dalla coppia è meglio avere stomaco e menefreghismo, forse se si vuole fare esperienza è meglio passare periodi a farsi le seghe e godersi le presenze femminili saltuarie, e potrei andare avanti...

Passiamo alla tua domanda.

Adesso hai due opzioni, per semplificare:

1) Tenti di recuperare il rapporto e la metti di fronte al fatto compiuto. Probabilmente lei farà altrettanto con te. Vedetela voi insomma, cercate un pochino di parlarne. Io sconsiglio questa cosa, perché se si è sensibili ma anche un pochino farfalloni come te, ti roderà il culo che lei lo abbia fatto e ancora devi mangiare del pane per arrivare a fregartene.
Con la comunicazione questo genere di cose, specialmente nei rapporti uomo/donna, non si risolvono.
Cioè: se entrambi siete comunicatori attendibili e coerenti, ovvero, che fanno quello che dicono e dicono quello che pensano nei limiti del rispetto altrui, potrebbe funzionare un chiarimento. Ma se tu neghi di aver cercato di tradirla e lei fa altrettanto, non serve a niente parlarne. Direte tutti e due che non è vero, negherete, quindi è meglio passare ai fatti.

2) Mollatevi, perché se andate a convivere e tu ti intesti un mutuo o le utenze a nome tuo, dopo paghi tu, e lei si farà scopare da altri.
Ce la fai dopo a togliertela di casa? Vedi tu.
Se invece dividete le spese, sono comunque cazzi. Ci rimette chi avanza i soldi per primo.
Sei sicuro che a suon di pompini non ti frigga il cervello e dopo paghi tu e quando la mandi via devi comunque pagare tu?
Cioè, ti imbarchi in un progetto importante, cerca di farlo con una persona che per ora non ha tradito la tua fiducia.
E ricorda di trarre due lezioni.
La prima è che le donne in questi giochi di tradimenti reciproci vincono sempre, perché lei uno che la scopa lo trova in 2 giorni se è mediamente carina (o anche in 20 minuti se è sveglia e siete in un realtà grande).
La seconda è che fintanto che tu non comprendi un po' com'è fatta la gente in generale e non ti fai un po' di esperienze, queste cose ti capiteranno in continuazione. Migliora te stesso, migliora le tue capacità sociali e con l'altro sesso.
Perché ti rimangono. Le persone vanno e vengono. Oltre ai tuoi cari.



Link al commento
Condividi su altri siti

baccanale

Baccanale sul serio?

Breve analisi.

Sei venuto su IS dicendo che sei fidanzato da 5 anni e che vuoi avere anche altre esperienze.

Non voglio certo giudicare. Ognuno ha le proprie condotte sessuali.

Sicuro che la tua ragazza non abbia letto, non si sia resa conto che lo stai facendo o che stai provando a scoparti altre?

In tal caso stai assaggiando la tua medicina. Non la prendere male.

Però se venite su IS, dove ci sono 300 anonimi non iscritti, non per alimentare inutili sensi di paranoia, forse è meglio non mettere la città di provenienza, forse è meglio non mettere gli anagrafici, forse è meglio non cercare di cornificare la propria donna, forse se si vogliono avere rapporti fuori dalla coppia è meglio avere stomaco e menefreghismo, forse se si vuole fare esperienza è meglio passare periodi a farsi le seghe e godersi le presenze femminili saltuarie, e potrei andare avanti...

Passiamo alla tua domanda.

Adesso hai due opzioni, per semplificare:

1) Tenti di recuperare il rapporto e la metti di fronte al fatto compiuto. Probabilmente lei farà altrettanto con te. Vedetela voi insomma, cercate un pochino di parlarne. Io sconsiglio questa cosa, perché se si è sensibili ma anche un pochino farfalloni come te, ti roderà il culo che lei lo abbia fatto e ancora devi mangiare del pane per arrivare a fregartene.

Con la comunicazione questo genere di cose, specialmente nei rapporti uomo/donna, non si risolvono.

Cioè: se entrambi siete comunicatori attendibili e coerenti, ovvero, che fanno quello che dicono e dicono quello che pensano nei limiti del rispetto altrui, potrebbe funzionare un chiarimento. Ma se tu neghi di aver cercato di tradirla e lei fa altrettanto, non serve a niente parlarne. Direte tutti e due che non è vero, negherete, quindi è meglio passare ai fatti.

2) Mollatevi, perché se andate a convivere e tu ti intesti un mutuo o le utenze a nome tuo, dopo paghi tu, e lei si farà scopare da altri.

Ce la fai dopo a togliertela di casa? Vedi tu.

Se invece dividete le spese, sono comunque cazzi. Ci rimette chi avanza i soldi per primo.

Sei sicuro che a suon di pompini non ti frigga il cervello e dopo paghi tu e quando la mandi via devi comunque pagare tu?

Cioè, ti imbarchi in un progetto importante, cerca di farlo con una persona che per ora non ha tradito la tua fiducia.

E ricorda di trarre due lezioni.

La prima è che le donne in questi giochi di tradimenti reciproci vincono sempre, perché lei uno che la scopa lo trova in 2 giorni se è mediamente carina (o anche in 20 minuti se è sveglia e siete in un realtà grande).

La seconda è che fintanto che tu non comprendi un po' com'è fatta la gente in generale e non ti fai un po' di esperienze, queste cose ti capiteranno in continuazione. Migliora te stesso, migliora le tue capacità sociali e con l'altro sesso.

Perché ti rimangono. Le persone vanno e vengono. Oltre ai tuoi cari.

Avete ragione, però io la amo e so che anche lei ama me. In realtà non l' ho mai tradita anche se ci ho provato.

Lei non credo abbia scopato con altri ma qualche "leccatina" ( anche se non so dove ) l'ha fatta.

Stiamo insieme da 5 anni e avevamo tanti progetti in mente ( figli, casa, ecc )

Quello che deciderò nelle prossime ore cambierà radicalmente la mia vita.

Per questo sono confuso e chiedo consigli anche se non mi reputate un uomo.

Ho solo paura di prendere la decisione sbagliata.

Magari dovrei proporgli di diventare una coppia scambista visto che entrambi desideriamo altri partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

Non è che non ti reputo uomo.

A quanto dici i suoi messaggi per te sono meno importanti paragonati al vostro futuro e ai vostri progetti.

Nel post che ho scritto ti ho detto come la penso.
Secondo me non sarà una passeggiata.

Non ho la sfera di cristallo, ma lei prova attrazione per un altro. Dai messaggi è chiaro.
Secondo me qualcosa c'è stato. Ognuno ha il proprio concetto di cosa sia tradimento.

Per me ti ha tradito. Te lo dico chiaro e tondo.
Poi tu puoi pensare che non è stato così. Liberissimo.

Dici di essere confuso.
E fai bene! Secondo me sei anche arrivato al punto.

Avete bisogno di altri partner.

Avete anche in progetto dei bambini.

Ragazzi, siete sicuri di mettere al mondo delle creature?
Allora prima di fare progetti, fate un po' di chiarezza.

Intanto parlaci, e vedi se ammette la cosa. Se non lo fa, mettila davanti all'evidenza, e digli che tu hai letto quei messaggi.

Poi devi decidere tu. E' venuta a galla una realtà che non conoscevi.
E potrebbero essercene delle altre.

Quindi prima parlaci e vedi se vuota il sacco. Per riuscire a farlo devi mantenere la calma, non la devi giudicare, e gli devi dire che la accetti così com'è. Se lei ti trascina in litigate, o inventa scuse assurde, ti sta mancando di rispetto.

Se a te va bene che lei ti menta e di manchi di rispetto, vedi tu come gestirla.

Non posso darti consigli su un rapporto in cui lei ha tradito, lo nega, cerca di farti fesso, e tu invece pensi che non sia così e che ti ami. Per me non è concepibile, quindi non mi posso mettere qui a dirti come fare, perché non è il mio modo di agire e secondo me non andate molto lontano, poi i nodi in qualche modo verranno al pettine,

Leggiti qualche manuale. Vai in sezione Didattica nella pagina principale del forum, leggi Franco, fatti insomma delle basi.
Ti ripeto, la puoi pensare come vuoi. Mi pare che tu non abbia chiare alcune dinamiche.

Tu sei tecnicamente in LTR= Long term Relationship.
Significa che hai una relazione a lungo termine con questa persona.
Sono 5 anni.

Per stare in LTR ci sono dei limiti. Io non credo che in una LTR ci si scambiano messaggini erotici con gli altri.
Quando questo succede, significa che la relazione è finita.

Decidi tu quali, ma se tu non metti un limite, che è esattamente quello del rispetto reciproco, fai attenzione!

Quando non ci sono paletti, alcune persone si allargano e fanno come gli pare. Sempre di più.
Tu non mi prendi sul serio quando ti dico che poi ti ritrovi con figli non tuoi.

Poi succede, e non è che io sarò qui a dire. "Vedi, avevo ragione!".
Dopo te la vedi tu. Quindi prima di arrivare a questi punti, cerca di ragionare un attimo.

Ci sarebbe da fare un discorso lungo e ampio.
E cioè che se lei ti ha tradito, mancava qualcosa.

Come hai visto, dopo 5 anni, ma anche dopo 2, le cose cambiano, e capita di uscire dalla LTR e di fare scappatelle.

Tu sei pronto ad accettare questa cosa?
Se non la metti in chiaro con lei, ovviamente dopo che ha ammesso i suoi errori e si è scusata e pentita, non andrete lontano.

Poi ti ripeto. Per me è tradimento.
Sei pronto o no a distruggere tutto e a ripartire da zero?

Sei pronto ad affrontare un cammino nuovo e a crescere come persona, oppure senti che non ce la farai e che ti crolla il mondo addosso?

Cerca di spiegarmi questo punto. Sennò non ti posso consigliare.
Riflettiamo su questo, datti delle risposte.

Io ti posso dare le mie conoscenze, ma è anche vero che è la tua vita. E quindi devi prendere delle decisioni.

A me pare che facendo finta di nulla, tu non decidi, non metti limiti, non metti paletti.

Allora rispondi intanto alle mie due domande.








  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

cornutoooooo svegliati e non fare lo scemo.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Non è che non ti reputo uomo.

A quanto dici i suoi messaggi per te sono meno importanti paragonati al vostro futuro e ai vostri progetti.

Nel post che ho scritto ti ho detto come la penso.

Secondo me non sarà una passeggiata.

Non ho la sfera di cristallo, ma lei prova attrazione per un altro. Dai messaggi è chiaro.

Secondo me qualcosa c'è stato. Ognuno ha il proprio concetto di cosa sia tradimento.

Per me ti ha tradito. Te lo dico chiaro e tondo.

Poi tu puoi pensare che non è stato così. Liberissimo.

Dici di essere confuso.

E fai bene! Secondo me sei anche arrivato al punto.

Avete bisogno di altri partner.

Avete anche in progetto dei bambini.

Ragazzi, siete sicuri di mettere al mondo delle creature?

Allora prima di fare progetti, fate un po' di chiarezza.

Intanto parlaci, e vedi se ammette la cosa. Se non lo fa, mettila davanti all'evidenza, e digli che tu hai letto quei messaggi.

Poi devi decidere tu. E' venuta a galla una realtà che non conoscevi.

E potrebbero essercene delle altre.

Quindi prima parlaci e vedi se vuota il sacco. Per riuscire a farlo devi mantenere la calma, non la devi giudicare, e gli devi dire che la accetti così com'è. Se lei ti trascina in litigate, o inventa scuse assurde, ti sta mancando di rispetto.

Se a te va bene che lei ti menta e di manchi di rispetto, vedi tu come gestirla.

Non posso darti consigli su un rapporto in cui lei ha tradito, lo nega, cerca di farti fesso, e tu invece pensi che non sia così e che ti ami. Per me non è concepibile, quindi non mi posso mettere qui a dirti come fare, perché non è il mio modo di agire e secondo me non andate molto lontano, poi i nodi in qualche modo verranno al pettine,

Leggiti qualche manuale. Vai in sezione Didattica nella pagina principale del forum, leggi Franco, fatti insomma delle basi.

Ti ripeto, la puoi pensare come vuoi. Mi pare che tu non abbia chiare alcune dinamiche.

Tu sei tecnicamente in LTR= Long term Relationship.

Significa che hai una relazione a lungo termine con questa persona.

Sono 5 anni.

Per stare in LTR ci sono dei limiti. Io non credo che in una LTR ci si scambiano messaggini erotici con gli altri.

Quando questo succede, significa che la relazione è finita.

se il nostro amico deve ancora imparare a trollare decentemente (un'uscita come "Magari dovrei proporgli di diventare una coppia scambista visto che entrambi desideriamo altri partner." una riga dopo aver scritto di essere confusi e aver paura di fare una cazzata? dai su... poi magari è vero, ne incontri di gente che sembra recitare una parte in un film della serie american pie, ma per quelli ci vuole padre karras de l'esorcista), rileggere la tua risposta potrebbe aiutarti a riflettere sui tuoi stereotipi circa una LTR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Purtroppo è la realtà.

Fa un male cane, ma è tutto vero.

Affrontala, mettila di fronte ai messaggi e chiedi spiegazioni. Negherà anche l'evidenza, minimizzerà. per poi magari chiederti che tutto torni come prima.

A me è successo così.

Poi la fiducia non c'è più ed ogni volta che uscirà o starà fuori per un week end con le amiche, tu ti farai mille viaggi e seghe mentali. Vuoi vivere con queste paranoie? Io no, io ho scelto il male minore.

Mi spiace, ma non c'è nulla da recuperare. Accetta che lei non sia quella che credevi, volta pagina il prima possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Fai dei respiri profondi e rilassati. Quando avrai ritrovato la lucidità mentale fatti questa domanda.

Cosa è meno peggio, perderla o accettare che lei faccia sesso con un altro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Secondo me non dovresti andare a convivere con una donna che ti ha tradito....

le opzioni praticabili secondo me sono :

- te la tieni e nel frattempo cerchi attivamente altro senza fare cambiamenti

- te la tieni e nel frattempo cerchi attivamente altro cercando di renderle difficile tradirti (del tipo prendi un giorno di ferie (senza dirlo a lei) quando sai che lei potrebbe vedere il suo amante, ed a lei lo dici il giorno stesso)

- la molli subito senza dirle quello che hai scoperto

- cerchi di farle ammettere quello che ha fatto e poi la molli

Non so quale sia il tuo concetto di amore, io personalmente se amo veramente una donna non la tradisco ne provo desiderio di farlo e mi aspetto altrettanto.

Il problema alla base, secondo me, è che l'amore eterno non esiste, a me generalmente dura un paio d'anni, poi subentra altro (volersi bene, desiderio di stabilità, etc).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

anche io ho frequentato una prostituta gratuita x tutti che credevo( mi aveva fatto credere) di essere quasi vergine nonostante gli ex40 anni di vita...

solo palle su palle,recitazioni,bugie,prese per il culo,mirava solo a divertirsi con me e con chiunque e a farmi male.

ma io essendo un toy boy non avevo alcun diritto in niente...

e quando mi lascio' x uno che a sua volta la ha sfruttata e presa in giro e a seguire gli altri,e' come se ho avuto la mia rivincita.

ora e' tornata da me ( gli altri non la cacavano nonostante abbia fatto la zerbina per chiunque tranne che per me) eppure nonostante sono sposato,la ho accettata a braccia aperte nonostante non sia cambiata nel recitare e dire bugie e io abbia messo in chiaro di lasciarla appena ricomincia,ma e' e sara sempre fatta cosi'.

che cazzo di amante sono andato a prendermi,tante coccole,baci,ma sesso praticamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

"ieri per poco non ti inculavo",

Nella tua situazione: insieme da 5 anni, andare a convivere, innamoramento, eccetra

fa quasi ridere questo messaggio

Perché l'ha inviato alla tua ragazza...

Ma sembrava che il destinatario fossi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...