Vai al contenuto

Tricks & tips


silkreflex

Messaggi raccomandati

silkreflex

Stavo pensando ad un errore che avevo commesso da ragazzino, quando non conoscevo nulla di tecniche di seduzione (e non esistevano internet e IS ;-)

Ero appena stato mollato da una ragazzina. Arrivò subito il consiglio di Tizio, amico ventenne, più grande ed 'esperto'. Mi disse: non darle più importanza, fatti vedere in giro con altre ragazze. Era il consiglio giusto. Ma subito dopo, una mia amica: "nooo, non dare ascolto a Tizio, è un mascalzone! piuttosto, stai sempre vicino a lei e falle dei regali!".
Da vero ingenuo, seguii il consiglio sbagliato.
(Inutile aggiungere, per i lettori di IS, che il consiglio sbagliato era quello dell'amica: bravo ragazzo -> AFC -> one itis :-)

La cosa fa ridere, per chi oggi abbia a disposizione internet e abbia letto almeno l'ABC della seduzione scientifica. Ma ai tempi imparai solo con l'errore, e a mie spese, e dopo mesi, che avrei dovuto seguire l'insegnamento del "mascalzone" (tradotto dal donnese: il seduttore, il natural).

Perciò mi sono detto: grazie a questo forum, ci sono insegnamenti, trucchetti, pillole di saggezza, che noi "over 30" potremmo regalare ai ragazzi più giovani perché non facciano gli errori che abbiamo fatto quando eravamo più ingenui?
(Nota: qui mi riferisco piuttosto a discorsi, trucchi ed insegnamenti sulle relazioni, LTR, MLTR, FB già avviate, non tanto a tecniche di seduzione ed approccio iniziale, che sono già ampiamente discusse in altre parti del forum).

Per esempio, inizio proprio con:

1) mai seguire i consigli di una donna, in merito a cosa fare con un'altra donna.
Vi dirà che siete pazzi e che solo loro sanno bene cosa vogliono le donne, ma...

2) ...quello che una donna dice di volere, non è esattamente quello che vuole.
Esempio super-classico: ogni donna dice che vuole 'il bravo ragazzo' che le regali i cioccolatini e le rose. Ma poi è attratta dai 'mascalzoni'.

3) Mai verbalizzare interesse/amore/affetto. Farlo capire con gesti e sguardi, va bene. Con le parole, no. (Forse, giusto dopo il sesso va bene).

4) Attenti ai test. Uno insidioso è questo: le donne si lamentano se l'uomo non è un po'geloso. Non accontentatele. Se fate segno di essere gelosi, sapranno di avervi sotto controllo.

5) Sarò cinico, ma aggiungo questo mio pensiero. Per quelli che vi dicono di essere meno inibiti con le ragazze, perché tanto anche alle donne piace molto il sesso: verissimo, sono convinto che godano tre volte di più di noi. Ma c'è un dettaglio da aggiungere. C'è una cosa che a loro piace più del sesso. E questa cosa è: controllare un uomo. Quindi occhio ai test, al betaizing, etc. E'un gioco di potere che a loro da più soddisfazione del sesso.

6) Se scoprite che una ragazza vi ha raccontato bugie, non reagite con rabbia. La reazione giusta a questi atteggiamenti è il freeze.

7) non riponete mai tutta la fiducia su una singola persona e tenete sempre aperte molte opzioni - ma questo, si sa, è un insegnamento ben noto.

8) se non sapete come comportarvi in situazioni impreviste, non fare nulla è sempre meglio che fare un errore.

9) personalmente, ho trovato che le donne fidanzate cedono molto molto più facilmente di quanto si pensi.

Giusto miei pensieri - entrate e criticate / migliorate.

Altre massime / pensieri / etc. per prevenire errori da inesperienza?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Sembra quasi la mia situazione,che è molto insensata e va avanti da troppo tempo.

Potresti visitare il mio post in one itis?

Link al commento
Condividi su altri siti

silkreflex

Sembra quasi la mia situazione,che è molto insensata e va avanti da troppo tempo.

Potresti visitare il mio post in one itis?

Sì, ho letto.

Mi pare infatti che dovresti leggerti bene i consigli 5) e 7) ...

E' chiaro che la tua amica ha in mano il controllo, e l'unica cosa che puoi fare è lasciar perdere per un po' (tipo, un anno) e farti la tua vita.

Lo so che parlare da fuori è facile, ci siamo passati tutti.

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...