Vai al contenuto

Lei verbalizza esplicitamente. Come vi comportate di solito?


BillyTheCowboy

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

Ho semrpe avuto un po di difficoltá a capire come comportarmi di fronte a verbalizzazioni improvvise da parte delle ragazze, soprattutto nelle prime fasi del rapporto.

Mi spiego.

Mi é capitato spesso di sentirmi dire dopo un paio di uscite,

"mi piaci"
"con te sto benissimo"
"ho voglia di fare l´amore con te"
"scusa se non sono stata all´altezza di questo/quello"
"non faccio sesso da troppo tempo, e tu sei speciale, voglio farlo con te"
"sei una persona meravigliosa"
"faccio fatica a trovare persone interessanti, e tu finalmente lo sei"

Pe rmia natura, tendo a fare sin da subito un game completo e vasto: alterno momenti di C&f e sfottó, a discussioni un po piu serie in cui lascio intravedere il mio lato umano e a detta di molte, maturo; applico contatto fisico sin da subito, quindi escalation sessuale, doppi sensi, ma anche silenzi.. e questa cosa, pare che le porti ad aprirsi in breve tempo..

Se fossero frasi pronunciate dopo qualche settimana di frequentazione, non mi sorprenderei, e in qualche modo saprei rispondere.

Ma quando agli inizi della conoscenza, tipo 2-3 uscite, se ne escono con frasi del genere, non riesco a capire se siano veritiere, se siano test, se siano cosi insicure da tentare di trattenermi verbalizzando il loro interesse o sei io abbia fatto un game della madonna (improbabile direi.. :D )

alcune volte rispondo seriamente e poi faccio sfumare la cosa in c&F, altre volte faccio il contrario (c&F e poi ammetto che la cosa magari é reciproca).. altre volte non rispondo perché magari mi dice che si sta innamorando dopo due uscite ( e la cosa mi sá di psycho..)...

Insomma, quando verabalizzano cosi tanto e in cosi poco tempo.. resto sempre un po spiazzato.. forse dovrei dire quel che penso.. ma il mio orgoglio e la mia paura di finire impelagato con qualche psycho mi trattengono dal rispondere in modo onesto a questo genere di verbalizzazioni..

Voi come vi comportare quando dopo 2 uscite verbalizzano robe cosi? Devo farmi meno paranoie e rispondere candidamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Ti scrivo in grassetto ciò che per me ha significato ognuna di quelle frasi quando mi sono state dette...

Molte volte però le donne aprono la bocca giusto per parlare e dire stronzate...alcune frasi a volte vengono dette fine a sé stesse....per cui la stessa cosa può significare tutto e niente se slegata al contesto.

"mi piaci"

NON SCOPO DA UN BEL PO' / SHIT-TEST (SPESSO QUANDO E' DETTO DI PERSONA)

"con te sto benissimo"

VOGLIO SCOPARE

"ho voglia di fare l´amore con te"

NON SCOPO DA UN BEL PO'

"scusa se non sono stata all´altezza di questo/quello"

TEST

"non faccio sesso da troppo tempo, e tu sei speciale, voglio farlo con te"

NON SCOPO DA UNA VITA / TEST

"sei una persona meravigliosa"

VOGLIO SCOPARE

"faccio fatica a trovare persone interessanti, e tu finalmente lo sei"

VOGLIO LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy
Inviato (modificato)

Ti scrivo in grassetto ciò che per me ha significato ognuna di quelle frasi quando mi sono state dette...

Molte volte però le donne aprono la bocca giusto per parlare e dire stronzate...alcune frasi a volte vengono dette fine a sé stesse....per cui la stessa cosa può significare tutto e niente se slegata al contesto.

Sul fatto che aprano la bocca, sono con te, nel senso che anche io ultimamente do poco peso a quel che dicono, ma di fronte ad una verbalizzazione del genere, non sempre posso far finta che non abbiano detto niente, perché magari alcune poi insistono finché non rispondi qualcosa.. e posso andare avanti col C&F a oltranza, ma magari alcune insistono pure a oltranza, e quindi in qualche modo mi torna utile capire il significato intrinseco di cosa mi é stato detto, per dare una risposta che quantomeno chiuda li la questione, non mi faccia perdere del buon sesso ne farmi passare come il fidanzatino gay..

Mica sempre si puo sviare la conversazione.

Riguardo i significati che hai scritto, anche io ritengo che siano plausibili, ma resta il fatto che é difficile dare una risposta che non mi faccia cadere in un frame diciamo, passatemi il termine, "bisognoso di figa", o che non sia troppo C&F da farle credere che sono un bamboccione immaturo che non coglie i suoi desideri...

Sai, se mi dicono "con te sto bene" dopo qualche settimana, dopo che magari abbiamo gia scopato, allora é piu semplice, le rispondo "anche tu non sei male.." escalation, e magari finisci a trombare.

Ma quando ci sei uscito due volte.. che minchia gli rispondo? :D

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente "sto bene" significa che si trova bene e basta, e vuole farti sapere che desidera rivederti.

per tutte le altre frasi, sembra anche a me presto, anche perche' certe richieste si mettono in pratica, non si verbalizzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

sorriso tenero / ammiccante + "vieni qui" + la tiri a te e la baci

ps:

se avesse detto il contrario, "sei una mxrda fai schifo con te mi vien voglia di buttarmi sotto un treno " .... sorriso tenero / ammiccante + "vieni qui" + la tiri a te e la baci + sculacciata

pps:

lei frasi tenere

tu rispondi cocky& funny

distruggi il rapport e la connessione tra voi....

tieni conto che ti vengono le risposte sfottò perché non riesci a gestir il tutto con calma e quindi "attacchi"... relax, respira.. contatto fisico e via..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

sorriso tenero / ammiccante + "vieni qui" + la tiri a te e la baci

ps:

se avesse detto il contrario, "sei una mxrda fai schifo con te mi vien voglia di buttarmi sotto un treno " .... sorriso tenero / ammiccante + "vieni qui" + la tiri a te e la baci + sculacciata

pps:

lei frasi tenere

tu rispondi cocky& funny

distruggi il rapport e la connessione tra voi....

tieni conto che ti vengono le risposte sfottò perché non riesci a gestir il tutto con calma e quindi "attacchi"... relax, respira.. contatto fisico e via..

in un paio di occasioni ho fatto esattamente cosi. E ovviamente é andata bene.

Salvo poi tornare alla carica dopo poco tempo cercando nuove conferme: "mi piaci tanto, ma io ti piaccio?" "ma ti piace fare l´amore con me?" anche se questa forse é un´altra storia..

In effetti verbalizzazioni cosi "premature" mi mettono un po in crisi.. e cerco di salvarmi in corner con un po di simpatia.. forse ci devo lavorare su.

Ma ripeto, se me lo dicono dopo qualche settimana, magari apprezzo, e ricambio anche e cemento ancora di piu il rapporto... ma se me lo dici dopo due uscite.. mi spiazzi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

se avesse detto il contrario, "sei una mxrda fai schifo con te mi vien voglia di buttarmi sotto un treno " .... sorriso tenero / ammiccante + "vieni qui" + la tiri a te e la baci + sculacciata

Cavolo, questa mi sarebbe stata estremamente utile un mesetto fa.

Lei continuava a provocarmi e io ad ignorare le provocazioni e cambiare argomento.

Sculacciarla sarebbe stato mooolto più divertente, ed efficace, accidenti a me che non c'ho pensato

Ti scrivo in grassetto ciò che per me ha significato ognuna di quelle frasi quando mi sono state dette...

Molte volte però le donne aprono la bocca giusto per parlare e dire stronzate...alcune frasi a volte vengono dette fine a sé stesse....per cui la stessa cosa può significare tutto e niente se slegata al contesto.

"mi piaci"

VOGLIO SCOPARE

"con te sto benissimo"

VOGLIO SCOPARE

"ho voglia di fare l´amore con te"

VOGLIO SCOPARE

"scusa se non sono stata all´altezza di questo/quello"

VOGLIO SCOPARE

"non faccio sesso da troppo tempo, e tu sei speciale, voglio farlo con te"

VOGLIO SCOPARE

"sei una persona meravigliosa"

VOGLIO SCOPARE

"faccio fatica a trovare persone interessanti, e tu finalmente lo sei"

VOGLIO SCOPARE

Newcome, ho aggiornato la tabella con i dati corretti :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Skinny

lei frasi tenere

tu rispondi cocky& funny

distruggi il rapport e la connessione tra voi....

tieni conto che ti vengono le risposte sfottò perché non riesci a gestir il tutto con calma e quindi "attacchi"... relax, respira.. contatto fisico e via..

sottoscrivo.

- se è evidente che si tratta di uno shit test, vado anch'io di C&F

- se sono in dubbio la guardo con lo sguardo un po' di traverso e le faccio un sorrisetto furbo e non aggiungo altro

- se sono sicuro che si tratti di qualcosa detto genuinamente allora premio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Cavolo, questa mi sarebbe stata estremamente utile un mesetto fa.

Lei continuava a provocarmi e io ad ignorare le provocazioni e cambiare argomento.

Sculacciarla sarebbe stato mooolto più divertente, ed efficace, accidenti a me che non c'ho pensato

"mi piaci"

VOGLIO SCOPARE

"con te sto benissimo"

VOGLIO SCOPARE

"ho voglia di fare l´amore con te"

VOGLIO SCOPARE

"scusa se non sono stata all´altezza di questo/quello"

VOGLIO SCOPARE

"non faccio sesso da troppo tempo, e tu sei speciale, voglio farlo con te"

VOGLIO SCOPARE

"sei una persona meravigliosa"

VOGLIO SCOPARE

"faccio fatica a trovare persone interessanti, e tu finalmente lo sei"

VOGLIO SCOPARE

Newcome, ho aggiornato la tabella con i dati corretti :D

Mi sa che la tabella l´ha aggiornata victor.. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

sottoscrivo.

- se è evidente che si tratta di uno shit test, vado anch'io di C&F

- se sono in dubbio la guardo con lo sguardo un po' di traverso e le faccio un sorrisetto furbo e non aggiungo altro

- se sono sicuro che si tratti di qualcosa detto genuinamente allora premio

In linea generale, quoto tutto.

Ma quando ci sei uscito un paio di volte, é difficile capire se sia giá un mega shit test, o una cosa genuina. Anche se magari intuire la personalitá della tipa e il contesto puo aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...