Vai al contenuto

Parla in continuazione della sua vita: ST o altro?


Messaggi raccomandati

Columbus

C'è una ragazza che mi scrive in continuazione veri e propri papiri. Mi ha raccontato ogni particolare della sua vita, specie di quella universitaria (facciamo facoltà simili). Mi ha anche parlato spontaneamente di sesso, di quello che fa di solito a letto, e di come un ragazzo ci provasse (penosamente) con lei...

Non so se sia una psyco che ha trovato uno con cui sfogarsi o se sia solo cotta. Ogni volta devo inventare una scusa per troncare la discussione, perché fosse per lei dovrei stare attaccato tutto il giorno al telefono

Insomma, non so che risponderle quando attacca a parlare dei libri che sta studiando o fa allusioni maliziose

Modificato da Columbus
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

C'è una ragazza che mi scrive in continuazione veri e propri papiri. Mi ha raccontato ogni particolare della sua vita, specie di quella universitaria (facciamo facoltà simili). Mi ha anche parlato spontaneamente di sesso, di quello che fa di solito a letto, e di come un ragazzo ci provasse (penosamente) con lei...

Non so se sia una psyco che ha trovato uno con cui sfogarsi o se sia solo cotta. Ogni volta devo inventare una scusa per troncare la discussione, perché fosse per lei dovrei stare attaccato tutto il giorno al telefono

Insomma, non so che risponderle quando attacca a parlare dei libri che sta studiando o fa allusioni maliziose

Fossi in te rifletterei sulla frase evidenziata...

Immagino inoltre che tra te e lei ovviamente non ci sia stato niente, nemmeno un bacio...

La friendzone è vicina...tempo un paio di settimane e ti soprannominerà bobby e diventerai il suo amichetto per gli sfoghi, con tanto di telefonate alle 3 di notte per raccontarti con chi ha appena trombato in discoteca.

p.s. racconta dove e come l'hai iniziata a conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus
Inviato (modificato)

Mi ha aggiunto lei su Facebook un mese e mezzo fa. Abita in un'altra città ma passerà una settimana a settembre qua a Roma. Abbiamo una passione in comune, per questo mi ha aggiunto

Comunque per evitare la friendzone, oltre a dirle che deve "fare altro per sedurmi", parlare delle sue tette, che si può fare?

Comunque uno screenshot di una conversazione tipo

https://www.evernote.com/l/AU5BMyHXtFJOnp0pQCVRVSjrBTXw5FHrl8E

Modificato da Columbus
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Uppo la discussione

Stamattina mi sveglio e vedo un suo messaggio inviatoni alle 3. Una sciocchezza, a cui rispondo in maniera scherzosa. Poi però inizia con battute e ST test erotici. Non le ho semplicemente risposto, anche perché andavo di fretta

https://www.evernote.com/shard/s334/sh/5db4d930-edaa-4d89-b3fd-271f4911f7da/dcbe092ca3248f69867d06963f0e250b

Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

Mi sembra una logorroica iperattiva che ha voglia di cazzo.

Scopatala, ma attento che potrebbe essere una di quelle che poi non si stacca più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Tanto mi abita a distanza. La vedrò a settembre e poi ad ottobre per un paio di giorni. Un paio di scopate ci scappano sicuro.

Mi ha raccontato poi di tutte le fasi difficili della sua vita, e di come si procuri fino a 10 orgasmi al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...