Vai al contenuto

Tornano tutti, dal più stronzo alla più puttana. (Olly racconta)


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Mesi fa mi sono sentita con un ragazzo.

Scopro cose poco positive su di lui, mi fa una corte serrata, ci sentiamo e inizia a piacermi.

Ci vado sotto e ci vado sotto ancor di più quando scopro che si è fidanzato con un'altra mentre ci vedevamo.

Inizio a pensare: perché ha scelto lei come fidanzata e non me? Lei diversissima fisicamente, straniera, un lavoro non degno di nota

Mi destabilizza questa cosa, lui mi cerca anche se fidanzato, io alzo la testa e dico NO, chiudo la frequentazione.

Ora, a distanza di mesi, è tornato a bussare. Una semplice richiesta di amicizia su facebook.

Qualcuno si è trovato nella mia situazione?

La vostra Olly

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Mi successa una situazione analoga, seppur con alcune differenze. Lei ci aveva provato con me ed avevo iniziato a conoscerla, stava addosso nel complesso. Poco dopo, mi dice che è fidanzata ed il suo ragazzo accettava che andasse con altri pur che non lo lasciasse. Qua non ci sono andato sotto perchè mi sono detto "ma che investo in una che ha già il provider, se io sono l'amante!?". Per varie ragioni abbastanza tragicomiche, l'ho mandata a zappare i campi e mi si è ripresentata dopo del tempo su facebook. Ma quel punto era tardi, anche perchè ero in una ltr.

Per come la vedo, ci eri andata sotto perchè aveva già preselezione (la fidanzata), per le cose poco positive che potrebbero avergli dato un aura da cattivo ragazzo e non scontato, ed il tuo stesso interrogativo riguardo alla sua scelta.

Giusto per capire meglio, quali sono le differenze fisiche? Il lavoro non credo però sia un parametro di valutazione importante, almeno per un uomo. Comunque la tua reazione di chiudere la frequentazione la vedo come difensiva, forse qualcosa cova ancora sotto le ceneri, dimmi se mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Io: alta (180 cm) carnagione chiara, lentiggini, occhi azzurri, capelli castano, forme al posto giusto (la classica forma a clessidra)

Lei: bassa (sarà 155 cm massimo 160), carnagione olivastra, occhi neri, capelli neri,no forme

Chiusi la frequentazione perché non potevo fare la seconda.

Si, ma più che altro ho sete di rivincita. Bistrattarlo, umiliarlo.

A fatti, non parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Qui parto dal presupposto che la sicurezza a lui non manchi, ma come "no forme"? XD Perché cambia molto a livello percettivo tra l'essere piatta ed essere sformata alla mc donald, a mio vedere. Comunque, dalla descrizione, posso immaginare volesse come fidanzata una ragazza più, facilmente gestibile diciamo, e come amante una ragazza che la compensasse fisicamente. Ti posso dire di stare all'occhio, perché credo che la sete di rivalsa possa esporti più di quanto tu possa prevedere.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

torna chi non ha trovato di meglio,

buona danza con sto fanciullo olly

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Lui si è frugato le tasche, si è ritrovato con una cartuccia inesplosa tra le mani e si è interrogato sul perché non spararla... tu dovresti invece chiederti se vale la pena di lasciarti trascinare in questa cosa, sprecando risorse in una mera vendetta... a che pro ?... io lascerei perdere... in passato ho lasciato perdere...

Riguardo alla questione del perché lui abbia scelto la nana (brutta e nera) invece che te... beh probabilmente perché lei era più facile da gestire... una bella donna, con un bel lavoro e tante prospettive tiene per il manico il coltello dell'indipendenza... e sono pochi, pochissimi, gli uomini che possono intraprenderci una relazione senza impazzire di gelosia o di paranoie... lui non era tra questi...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@Monnezza non voglio gli zerbini, fidati. Mi annoierei seduta stante. Dovrei fingere che mi vada bene ciò che trovo, senza se e senza ma? Preferisco essere sola, non accontentarmi sapendo che mi sto accontentando. Io per prima sono stata umiliata, a quanto pare non hai letto bene, rileggi!

Chi ha detto che sono meno belle di me? Grazie, prendo il complimento e porto a casa.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@Lubricure senza forme nel senso piatta dietro e avanti. Sono gusti, però fa strano, siamo davvero ma davvero diverse.

Si, forse hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...