Vai al contenuto

Sono caduto nel ripensamento dell'acquirente


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

Thesilvermoon

Salve,

vi spiego la mia storia :

conosco una ragazza, comincio a scherzarci su, riesco ad ottenere il numero da cui parte una bella conversazione durata fino al giorno del DAY1.

Ci vediamo, la serata trascorre serena e riesco a fare kclose.

La riaccompagno a casa con l'obiettivo di aumentare l'attrazione verso di me. Il giorno dopo non ci vediamo per cause di lavoro e vengo a sapere da parte sua che sarebbe partita l'indomani mattina per le vacanze.

A distanza di 15 giorni, in cui l'ho sentita tramite messaggi (ERRORE : ho iniziato io sempre la conversazione) sembrava ci fosse comunque sintonia.

Tornata dalle vacanze le chiedo di uscire, ma lei dice :

"non credo sia una buona idea. Ho altro per la testa in questo momento. Se usciamo da amici, ci possiamo vedere quando vuoi.''

Ora il mio dubbio è : come rispondo a questo messaggio ?

Ma soprattutto : come mi comporto ? devo freezare il rapporto e di tanto in tanto farmi sentire ? o faccio direttamente 'NEXT' ?

Grazie a chi mi risponderà :air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Personalmente sono convinto che è abbastanza ovvio che dopo 15 gg di vacanza quello che c'è stato tra di voi non esiste più, io ho visto le emozioni dissiparsi anche in tempi molto molto più brevi.

Quindi avrei già tenuto in conto che quello che hai costruito con lei è da ricostruire nuovamente.

Lei non sembra ben disposta, probabilmente ha incontrato qualcun'altro e il fatto che tu sei ancora la tutto disponibile per lei senza mettere te stesso al centro non aiuta.

Io rimetterei te stesso al centro dell'attenzione e farei orecchie da mercante uscendoci lo stesso.

Una volta vis a vis con lei, la sedurrei di nuovo, anche abbastanza spudoratamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Personalmente sono convinto che è abbastanza ovvio che dopo 15 gg di vacanza quello che c'è stato tra di voi non esiste più, io ho visto le emozioni dissiparsi anche in tempi molto molto più brevi.

Quindi avrei già tenuto in conto che quello che hai costruito con lei è da ricostruire nuovamente.

Lei non sembra ben disposta, probabilmente ha incontrato qualcun'altro e il fatto che tu sei ancora la tutto disponibile per lei senza mettere te stesso al centro non aiuta.

Io rimetterei te stesso al centro dell'attenzione e farei orecchie da mercante uscendoci lo stesso.

Una volta vis a vis con lei, la sedurrei di nuovo, anche abbastanza spudoratamente.

cioè aspetta non ho capito.

lei mi ha detto che vuole uscire in amicizia, io dovrei quindi ''combinare'' un'uscita in amicizia e provarci spudoratamente?

Cioè come dovrei rispondere al suo messaggio adesso ? un semplice "ok" oppure gli dico che "apprezzo la sua sincerità" nell'avermi detto che è impegnata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io invece me la terrei ugualmente come amica,ci uscirei ugualmente,e magari nasce una stupenda amicizia,o magari nasce tutto poi da se.

non ppensare che una donna serve e vale solo se tevla puoi portare a letto,ci vuole rispetto e poi esistono molti altri tipi di piaceri...conoscili e provali piano piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

cioè aspetta non ho capito.

lei mi ha detto che vuole uscire in amicizia, io dovrei quindi ''combinare'' un'uscita in amicizia e provarci spudoratamente?

Cioè come dovrei rispondere al suo messaggio adesso ? un semplice "ok" oppure gli dico che "apprezzo la sua sincerità" nell'avermi detto che è impegnata ?

Non hai capito il mio suggerimento.

La sua frase potrebbe significare tutto e niente, potrebbe anche essere semplicemente il fatto che non è più certa dei sentimenti che provava per te e vuole uscire come amica per tastare il terreno e magari ricominciare da capo.

"non credo sia una buona idea. Ho altro per la testa in questo momento. Se usciamo da amici, ci possiamo vedere quando vuoi.''

"Certo...ma solo a patto che non mi annoi con quello che hai per la testa in questo momento, è tutto il giorno che studio (o qualcos'altro che fai) e voglio solo uscire a scambiare due chiacchere in relax"

1) Le fai capire che tu metti al centro te stesso e non lei, perchè tu hai altro da fare che pensare a lei nella tua vita corretto?

2) Le fai capire che "esci da amico", senza accennarlo minimamente, perchè pensi solo al tuo obiettivo, e cioè uscire e valutare le sue reazioni se cerchi di sedurla.

Visto i tuoi messaggi, fossi in te, mi farei anche qualche domanda:

Cosa vuoi da questa ragazza? E soprattutto quanto lo vuoi? Perchè appena ti ha buttato la che "forse" è fidanzata ti stai già arrendendo.

Pensi che dopo 15 giorni di vacanza ha costruito una relazione solida con l'uomo della sua vita?

Perchè dai così tanto peso ai messaggi? Non sarebbe meglio vederla con i tuoi occhi e parlarci per capire realmente come stanno le cose?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Non hai capito il mio suggerimento.

La sua frase potrebbe significare tutto e niente, potrebbe anche essere semplicemente il fatto che non è più certa dei sentimenti che provava per te e vuole uscire come amica per tastare il terreno e magari ricominciare da capo.

"non credo sia una buona idea. Ho altro per la testa in questo momento. Se usciamo da amici, ci possiamo vedere quando vuoi.''

"Certo...ma solo a patto che non mi annoi con quello che hai per la testa in questo momento, è tutto il giorno che studio (o qualcos'altro che fai) e voglio solo uscire a scambiare due chiacchere in relax"

1) Le fai capire che tu metti al centro te stesso e non lei, perchè tu hai altro da fare che pensare a lei nella tua vita corretto?

2) Le fai capire che "esci da amico", senza accennarlo minimamente, perchè pensi solo al tuo obiettivo, e cioè uscire e valutare le sue reazioni se cerchi di sedurla.

bella risposta .. complimenti. Noto che sono piuttosto una frana :)

Visto i tuoi messaggi, fossi in te, mi farei anche qualche domanda:

Cosa vuoi da questa ragazza? E soprattutto quanto lo vuoi? Perchè appena ti ha buttato la che "forse" è fidanzata ti stai già arrendendo.

Pensi che dopo 15 giorni di vacanza ha costruito una relazione solida con l'uomo della sua vita?

Perchè dai così tanto peso ai messaggi? Non sarebbe meglio vederla con i tuoi occhi e parlarci per capire realmente come stanno le cose?

1) voglio conoscerla meglio, perchè ci sono parecchi tratti del suo carattere che mi piacciono.

2) abbastanza, mi interessa, anche se sono uscito da poco da una relazione seria e non so bene se è sia chiodo schiaccia chiodo (ho avuto anche altri rapporti sessuali da quando mi son lasciato)

3) non voglio passare per lo stron*o della situazione arrivando al punto che non risponda piu ai miei messaggi.

4) assolutamente no

5) ho già risposto al suo messaggio, prendendola per il culo, fregandomene del suo 'rifiuto'. Aspetto un po' e poi la contatto ? faccio freeze e poi riparto ?

... grazie per i tuoi consigli !! mi saranno molto utili.

Qualche manuale da leggere me lo puoi consigliare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Mi è capitato una cosa simile alla tua, lo avevo accenato in un altro post, ma ripresento la situazione.

Day 1 con kclose, e dopo un oretta da quando ero tornato a casa mi scrive che sono andato troppo veloce e bla bla bla...io faccio finta di nulla e continuo il mio gioco. Il giorno prima che lei parta per andare 10 giorni al mare, riesco a fissare un giro al centro commerciale. Alla mia battuta "non metterti tanto fondotinta oggi", che era riferito al fatto che quando la baciavo sulla guancia sentivo il gusto del fondotinta e mi ero lamentato :angel: , lei mi ha detto che non era molto propensa a ricevere baci quel pomeriggio. Finta di niente e bona. Usciamo, centro commerciale...conversazioni piacevoli fino a quando inizio a spingere...faccio di tutto per stuzzicarla, andarle addosso per sbaglio e robe cosi...le andavo vicino, le parlavo sulle orecchie a bassa voce, le sfioravo il collo...alla fine non ha resistito e mi ha baciato. E prima di tornare a casa, che ci siamo salutati per bene prima che partisse per la vacanza, mi fà "ma come faccio a restare 10 giorni senza di te??" :give_rose:

Dopo che è tornata dalla vacanza aveva ancora piu voglia di vedermi rispetto a prima...le mancavo...chat game quasi assente perchè non voglio basare un rapporto con i messaggi...

Fclose alla quinta o sesta uscita

AHHH le donne :hi:

Continua per la tua strada...punto...non sanno nemmeno loro cosa vogliono..prenditi ciò che vuoi :drinks:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

In effetti come ti ha consigliato trb nell'altro topic almeno un manuale dovresti studiarlo. Ma proprio per le basi.

In questo forum il manuale di Franco è il più gettonato.

E tra l'altro, leggendo il titolo del tuo topic, il Buyer's remorse (rimorso del compratore) non c'entra con il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...