Vai al contenuto

Sono caduto nel ripensamento dell'acquirente


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

Thesilvermoon
Inviato (modificato)

Mi è capitato una cosa simile alla tua, lo avevo accenato in un altro post, ma ripresento la situazione.

Day 1 con kclose, e dopo un oretta da quando ero tornato a casa mi scrive che sono andato troppo veloce e bla bla bla...io faccio finta di nulla e continuo il mio gioco. Il giorno prima che lei parta per andare 10 giorni al mare, riesco a fissare un giro al centro commerciale. Alla mia battuta "non metterti tanto fondotinta oggi", che era riferito al fatto che quando la baciavo sulla guancia sentivo il gusto del fondotinta e mi ero lamentato :angel: , lei mi ha detto che non era molto propensa a ricevere baci quel pomeriggio. Finta di niente e bona. Usciamo, centro commerciale...conversazioni piacevoli fino a quando inizio a spingere...faccio di tutto per stuzzicarla, andarle addosso per sbaglio e robe cosi...le andavo vicino, le parlavo sulle orecchie a bassa voce, le sfioravo il collo...alla fine non ha resistito e mi ha baciato. E prima di tornare a casa, che ci siamo salutati per bene prima che partisse per la vacanza, mi fà "ma come faccio a restare 10 giorni senza di te??" :give_rose:

Dopo che è tornata dalla vacanza aveva ancora piu voglia di vedermi rispetto a prima...le mancavo...chat game quasi assente perchè non voglio basare un rapporto con i messaggi...

Fclose alla quinta o sesta uscita

AHHH le donne :hi:

Continua per la tua strada...punto...non sanno nemmeno loro cosa vogliono..prenditi ciò che vuoi :drinks:

Innanzitutto complimenti per il game.

Dicevi .. TI ha baciato ? puoi darmi qualche informazione in piu ? nel caso lei capisca che ci sto provando spudoratamente e si ''ritiri'', come faccio ad andare avanti ?

In effetti come ti ha consigliato trb nell'altro topic almeno un manuale dovresti studiarlo. Ma proprio per le basi.

In questo forum il manuale di Franco è il più gettonato.

E tra l'altro, leggendo il titolo del tuo topic, il Buyer's remorse (rimorso del compratore) non c'entra con il tuo caso.

Oggi proprio ho iniziato a leggere il manuale di franco !!

perchè non è il mio caso ?

Modificato da Thesilvermoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Succede anche nelle migliori famiglie:

http://www.italianseduction.club/forum/t-52618-buyers-remorse/

http://www.italianseduction.club/forum/t-52661-spin-off-buyers-demorde-20-quasi-un-report/

A rigor di logica il rimorso del compratore avviene dopo l'acquisto. In questo caso lei ti aveva comprato? Ode pensa di no perchè non ci hai fatto sesso. E in effetti il bacio non vuol dire granchè: è molto frequente che dopo una seduta (anche intensa) di scambio di microbi il rapporto non si evolva (e quindi regredisca).

Io resterei quasi amico, ovvero farei finta di nulla, "normalmente quando parlano sento solo bla bla bla" (cit.) e tirerei dritto verso quello che ho in mente: si esce, si parla. la si gioca, kino, rapport... se non funziona alt e si ricomincia la prossima volta.

NON tralasciando altri game!

Buon divertimento

C.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Salve,

vi spiego la mia storia :

conosco una ragazza, comincio a scherzarci su, riesco ad ottenere il numero da cui parte una bella conversazione durata fino al giorno del DAY1.

Ci vediamo, la serata trascorre serena e riesco a fare kclose.

La riaccompagno a casa con l'obiettivo di aumentare l'attrazione verso di me. Il giorno dopo non ci vediamo per cause di lavoro e vengo a sapere da parte sua che sarebbe partita l'indomani mattina per le vacanze.

A distanza di 15 giorni, in cui l'ho sentita tramite messaggi (ERRORE : ho iniziato io sempre la conversazione) sembrava ci fosse comunque sintonia.

Tornata dalle vacanze le chiedo di uscire, ma lei dice :

"non credo sia una buona idea. Ho altro per la testa in questo momento. Se usciamo da amici, ci possiamo vedere quando vuoi.''

Ora il mio dubbio è : come rispondo a questo messaggio ?

Ma soprattutto : come mi comporto ? devo freezare il rapporto e di tanto in tanto farmi sentire ? o faccio direttamente 'NEXT' ?

Grazie a chi mi risponderà :air_kiss:

Ti ha risposto che vuole uscire.

Escici e fai quello che devi fare.

"amici".... tse :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ti ha risposto che vuole uscire.

Escici e fai quello che devi fare.

"amici".... tse :D

Vecchio marpione! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Secondo me dovevi fchiuderla prima che partisse. Ad ogni modo, ignora il messaggio dove dice che vuole uscire da amica: escici e riparti col tuo game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Ti ha risposto che vuole uscire.

Escici e fai quello che devi fare.

"amici".... tse :D

Quindi esco e riparto da zero. Come se fosse un day1?

Secondo me dovevi fchiuderla prima che partisse. Ad ogni modo, ignora il messaggio dove dice che vuole uscire da amica: escici e riparti col tuo game.

Credimi che non c'è stato manco il tempo di contattarla il giorno dopo che ero già a lavoro e lei con la valigia pronta.

Ma se fisso un appuntamento e lei mi dà buca ma fissandone uno lei, mi tiro indietro o colgo la palla al balzo ? E se dovessi accettare il suo nuovo appuntamento e lei mi desse di nuovo buca?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Quindi esco e riparto da zero. Come se fosse un day1?

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Innanzitutto complimenti per il game.

Dicevi .. TI ha baciato ? puoi darmi qualche informazione in piu ? nel caso lei capisca che ci sto provando spudoratamente e si ''ritiri'', come faccio ad andare avanti ?

Oggi proprio ho iniziato a leggere il manuale di franco !!

perchè non è il mio caso ?

quando leggerai mystery capirai cosa è il ripensamento dell'acquirente

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Sono entrato nella community con la speranza di essere aiutato e di aiutare in futuro quando avrò delle basi più solide. Perché mi tratti da emarginato ? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

perchè in questi casi si può

1)o dare il pesce,ossia il consiglio e amen.

2)o insegnare a pescare,cioè dire di leggere i manuali.

Sei iscritto da aprile,avevi tutto il tempo di

informarti su quali fossero i manuali più importanti,bastava usare la funzione cerca

Leggerli,recepirli etc..

Fchiuderti n tipe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...