Vai al contenuto

Sono caduto nel ripensamento dell'acquirente


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

Thesilvermoon

In che modo ci hai provato "spudaratamente"? :p Bravo comunque!

Abbiamo iniziato a parlare, un discorso tira l'altro.. E da lì ho iniziata a toccarla, mani, spalle, pancia in modo molto naturale, quasi come se fosse una cosa normale.. quando poi ho deciso di avvicinarmi non ha opposto resistenza, o meglio ha detto "sei proprio uno stronzo" ???

Come faccio a farla desistere nei confronti dell'altro tizio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Come interpretate questa strategia :

Come ho già accennato lei è impegnata con un tizio con cui fa tira e molla e non sa cosa fare con me.

Volevo applicare il metodo PNP. In che modo?

La passo a prendere, due battute simpatiche e poi iniziare a dire che forse è meglio se Nn ci vediamo più, che è una cosa non giusta, io sono confuso, esco da una storia importante. Poi inizio a baciarla dicendo che è sbagliato e non dovremmo farlo. Alternando le fasi.

Che dite? Rischio di affondare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Me gusta. Io la metterei però tra il serio e il faceto, nel senso che gli direi quelle frasi con un mezzo sorrisetto e poi mi avvicinerei per abbracciarla e via con l'escalation.

Modificato da FrankR89
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Me gusta. Io la metterei però tra il serio e il faceto, nel senso che gli direi quelle frasi con un mezzo sorrisetto e poi mi avvicinerei per abbracciarla e via con l'escalation.

Una cosa però c'è da aggiungere. Non mi contatta mai lei per prima.

Ritenendosi impegnata col tizio, aspetta sempre un mio messaggio, ma così facendo non passo troppo per needy??

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa però c'è da aggiungere. Non mi contatta mai lei per prima.

Ritenendosi impegnata col tizio, aspetta sempre un mio messaggio, ma così facendo non passo troppo per needy??

Il fatto di averne due/tre/quattro le piace un sacco sicuramente e credimi lei aspetta che la contatti. Prova ad alternare le volte in cui la contatti ai giorni in cui sparisci. Deve avere l'impressione che sia tu a fuggire e non il contrario e che per averti deve smazzarsi,insomma le devi girare la frittata. Sul fatto del bacio, e' capitato anche a me di rifiutarlo,e' una sorta di shit-test piu' o meno volontario, devi avere il coraggio di prenderti quello che vuoi. Io per esempio una volta ho baciato un ragazzo al 5 tentativo, dopo averlo rifiutato ben 4 volte..quello stesso giorno poi ci fu anche la f-chisura quindi...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Il fatto di averne due/tre/quattro le piace un sacco sicuramente e credimi lei aspetta che la contatti. Prova ad alternare le volte in cui la contatti ai giorni in cui sparisci. Deve avere l'impressione che sia tu a fuggire e non il contrario e che per averti deve smazzarsi,insomma le devi girare la frittata. Sul fatto del bacio, e' capitato anche a me di rifiutarlo,e' una sorta di shit-test piu' o meno volontario, devi avere il coraggio di prenderti quello che vuoi. Io per esempio una volta ho baciato un ragazzo al 5 tentativo, dopo averlo rifiutato ben 4 volte..quello stesso giorno poi ci fu anche la f-chisura quindi...

Vorrei tanto farlo. Il problema è che lei sente anche l'altro.

Come funziona in questo caso ? Io son comunque il secondo arrivato in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

oggi partirò per lavoro e starò via una settimana. Mi faccio sentire o aspetto che sia lei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Una cosa però c'è da aggiungere. Non mi contatta mai lei per prima.

Ritenendosi impegnata col tizio, aspetta sempre un mio messaggio, ma così facendo non passo troppo per needy?

Diciamo che conosco una situazione simile! :p Mi sono fatto sempre sentire io, ma mediamente una volta ogni 9-10 giorni (purtroppo siamo distanti per le vacanze, ci si ribeccherà all'uni...). Ci sono anche quelle che, nonostante siano interessate, non si facciano sentire (se poi è fidanzata, fai tu...). Ovviamente non uscirtene con frasi del tipo "ma perché non ti fai mai sentire?!?" ecc. Comunque,lei che tipo ti sembra?

PS: cerca di chiudere sempre tu le conversazioni...

Modificato da FrankR89
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Diciamo che conosco una situazione simile! :p Mi sono fatto sempre sentire io, ma mediamente una volta ogni 9-10 giorni (purtroppo siamo distanti per le vacanze, ci si ribeccherà all'uni...). Ci sono anche quelle che, nonostante siano interessate, non si facciano sentire (se poi è fidanzata, fai tu...). Ovviamente non uscirtene con frasi del tipo "ma perché non ti fai mai sentire?!?" ecc. Comunque,lei che tipo ti sembra?

PS: cerca di chiudere sempre tu le conversazioni...

Mi ha fatto capire che le piaccio, e che se non avessi provato a baciarla entrambe le volte, nonostante lei fosse interessata, non lo avrebbe fatto di sua iniziativa.

Sinceramente mi sono un po' stancato di rincorrere.

Sento in cuor mio che sto dando più di quanto io stia ricevendo ( nel senso, lei dà se io dó, ma se io Nn mi faccio sentire, lei non prende iniziativa).

In più c'è questa persona che gli ronza intorno.

Non so se il mio silenzio possa beneficiare al rapporto... O Invece faccio bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Mi ha fatto capire che le piaccio, e che se non avessi provato a baciarla entrambe le volte, nonostante lei fosse interessata, non lo avrebbe fatto di sua iniziativa.

Sinceramente mi sono un po' stancato di rincorrere.

Sento in cuor mio che sto dando più di quanto io stia ricevendo ( nel senso, lei dà se io dó, ma se io Nn mi faccio sentire, lei non prende iniziativa).

In più c'è questa persona che gli ronza intorno.

Non so se il mio silenzio possa beneficiare al rapporto... O Invece faccio bene ?

Hai l'opportunità di vederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...