Vai al contenuto

Quando una Miss ti manda una foto senza che gliela chiedi...


OdisseoIV

Messaggi raccomandati

OdisseoIV

Ciao carissimi,

girovagando su internet e forum vari sono finito in un posto dove si discute di cose serie (psicologia, filosofia ecc...) e mi sono ricavato una posizione "di spessore", nel senso che scrivo liberamente quello che penso e questo viene sempre preso in molta considerazione. Così capita che molte persone mi scrivono privatamente, mi chiedano consigli ecc...

Tra queste ci sono diverse ragazze.

2 di queste, mi hanno candidamente confessato, senza che glielo chiedessi, di essere modelle.

1 di queste, mi ha fatto sapere, sempre di sua iniziativa, che stà facendo finali per diventare Miss xyz nella sua regione.

Io ho manifestato una lieve curiosità ma ho presto cambiato discorso.

ieri sera, mi ha mandato le sue foto, sempre senza che glielo chiedessi nè manifestassi interesse.

In effetti è una gran gnocca (ok lo dico in gergo: HB9)

Ora... a me in questo momento non interessa approfondire perchè sono felicemente impegnato.

Però mi chiedevo: come rispondereste voi ad una cosa di questo tipo? Così per giocare un pò senza impegno...

Continuare a fare l'indifferente?

FArle un complimento (come si dice in gergo? ah si premiarla) ma infilarci una provocazione?

Modificato da OdisseoIV
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Su alfemminile non vale, troppo facile.

Mostrati non impressionato e continua la conversazione casual. Se ha fatto tutto da sola fino ad ora... continuerà!

Buon divertimento

C.

PS: tutti quelli a cui fa vedere la sua foto:

-vanno in pappa

-corrono a cercare consigli sui forum

-finiscono per volerla impressionare.

Fai l'opposto. Vabbè, sul forum a chiedere consiglio ci sei venuto, almeno adesso non cercare di fare colpo.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Skinny

qui non c'è niente da premiare, ti ho solo mostrato delle sue foto. Sta testando la tua reazione ed è palesemente in cerca di approvazione, tu non dargliela.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent
girovagando su internet e forum vari sono finito in un posto dove si discute di cose serie (psicologia, filosofia ecc...)

Ho interrotto la lettura alla fine di questa frase.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ho interrotto la lettura alla fine di questa frase.

Perché mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV
Inviato (modificato)

Su alfemminile non vale, troppo facile.

Ho detto un forum di cose serie... :rofl:

Cmq grazie a tutti per i consigli!!

Ho interrotto la lettura alla fine di questa frase.

Tranne a te, a meno che non spieghi il perchè di sta fesseria

Modificato da OdisseoIV
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Perché mai?

C'e' un lieve paradosso logico tra "cose serie" e "psicologia" e "filosofia".

Dovessi giocare alla teoria degli Insiemi, non metterei mai psicologia e filosofia nell'insieme de "le cose serie".

Ma questo e' molto probabilmente un mio limite - e comunque sto andando OT come spesso mi capita - quindi meglio forse mettere subito a tacere la discussione.

Tranne a te, a meno che non spieghi il perchè di sta fesseria

Prenditi meno sul serio.

E prenditi piu' sul serio.

Hai 36 anni, non puoi presentarti su un forum chiedendo se conviene fare l'indifferente o lanciare la provocazione.

Non per via dell'eta', ma per via della Coerenza che, teoricamente, dovresti aver ben sviluppata e dovresti aver applicato per tutta la tua permanenza sul forum e nelle comunicazioni, o perlomeno per la maggior parte delle volte.

L'intelligenza e' sempre in cerca di regolarita' - quindi ti posso consigliare di rispondere in maniera molto naturale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Scopala......questo puoi fare. Intrigarla e di uscirci, a cosa ti serve continuare a giocare....giocare a che, se il tuo obbiettivo non è scoparla....?

Altrimenti dille che sei impegnato e che non ti interessa uscirci....

Poi vi lamentate che le donne diventano cagne.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...