Vai al contenuto

Un flake al bacio


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

Nonostante la lunga e onorata "carriera" non capirò mai un cazzo di donne. Sono in vacanza dall'altra parte del mondo. Ho "conosciuto" su un gruppo di interesse di FB questa ragazza un paio di anni fa. È una figa spaziale..tra le più belle che abbia mai visto. Abbiamo chattato un sacco, finalmente sono nella sua città..da settimane dice che sarà bello vederci e anzi che probabilmente l'anno prossimo verrà a fare un master in Italia (dove i suoi hanno vissuto tanti anni fa e che lei adora...infatti parla un pò italiano).

Duè giorni fa le propongo di buttarci col paracadute..dice che ha paura ma sarebbe "emozionante" buttarci assieme e che forse lo avrebbe fatto.

Le scrivo.."tu chiudi gli occhi, aggrappati a me e pensa a volare". Non rispondè.

Oggi sarebbe stato il fatidico Day 1...le mando un messaggio vocale in whatsapp nella sua lingua chiedendo dove e quando ci saremmo visti stasera (lei abita a 50 km).

Risultato: mi ha bloccato in whatsapp e in Facebook!!!!!

WHAT THE FUCK?!?! So che lei era (é?) in LTR ma anche se fosse....perchè cazzo ti comporti così?!??!

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

lei non ti aveva risposto.. era un No.

tu hai insistito....... lei ti ha fermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

lei non ti aveva risposto.. era un No.

tu hai insistito....... lei ti ha fermato.

Lei non aveva risposto a cosa? Io avevo solo calcato uno stato emozionale.

Ed è stata lei a scrivere che stasera ci saremmo visti e sarebbe venuta qui da casa sua..io non ho insistito, ho solo chiesto dove e quando (cosa che mi pare normale date le circostanze: distanza + lei è di casa ed io uno straniero in vacanza..)

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Si è trovata qualcun'altro che se la sbatte e sei sceso in graduatoria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Le scrivo.."tu chiudi gli occhi, aggrappati a me e pensa a volare". Non rispondè.

Oggi sarebbe stato il fatidico Day 1...le mando un messaggio vocale in whatsapp nella sua lingua chiedendo dove e quando ci saremmo visti stasera (lei abita a 50 km).

Risultato: mi ha bloccato in whatsapp e in Facebook!!!!!

WHAT THE FUCK?!?! So che lei era (é?) in LTR ma anche se fosse....perchè cazzo ti comporti così?!??!

Capita molto spesso che tipe in LTR facciano le civettuole con millemila uomini stando dietro una chat.

Lo fanno per sentirsi belle, desiderate.

Non ti ha risposto alla battuta del paracadute, forse perché eri andato troppo oltre.

Invece di aspettare che si facesse sentire lei, hai invece calcato la mano e la corda si è spezzata.

Il Day 1 in che termini era stato definito?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma a una nuova gli chiedi quasi di suicidarsi? ma non capisci nulla di donne!!!!

alla prossima chiedigli di volare in deltaplano a vela quando ci sono i tuoni sperando che una saetta vi fulmini,oppure proponigli di andare in moto di notte nelle strade buie a fari spenti,o andare nella giungla e catturare a mano i serpenti velenosi...ma che tipo che sei,ha fatto piu' che bene a bloccarti credimi.

guarda le cose dall' esterno,le femmine,hanno tantissime paure,e tu la volevi obbligare a fare qualcosa per lei di paurosissimo e rischiosissimo,poi farlo con chi? con un' estraneo? ma sei normale? si dovrebbe fidare di te? ma che fai ragazzo,come ragioni.

che sia una cosa fighissima non lo metto in dubbio ma le donne son cosi'.

ho proposto cose molto piu' semplici e con meno rischi tipo dormire in tenda o camminare in un bosco a lungo a gente che frequento da 12-14 anni pur sapendo gia' la risposta e infatti ho ricevuto le risposte che gia' sapevo,e se vengono gli animali(si deve aver paura solo delle persone) e gli insetti e il freddo e la scomodita'..ecc figurati se gli proponevo una cosa da pazzi visto dal 99% delle donne in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Ho capito col tempo che le tipe che ancora non conosci di persona in chat possono dire qualsiasi cosa, non conta un cazzo quello che dicono. Probabilmente non aveva mai pensato di incontrarti davvero. Tu dirai, e perchè mi aveva detto che ci saremmo incontrati? E' una di quelle domande destinate a non avere risposta purtroppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Inviato (modificato)

ma a una nuova gli chiedi quasi di suicidarsi? ma non capisci nulla di donne!!!!

alla prossima chiedigli di volare in deltaplano a vela quando ci sono i tuoni sperando che una saetta vi fulmini,oppure proponigli di andare in moto di notte nelle strade buie a fari spenti,o andare nella giungla e catturare a mano i serpenti velenosi...ma che tipo che sei,ha fatto piu' che bene a bloccarti credimi.

guarda le cose dall' esterno,le femmine,hanno tantissime paure,e tu la volevi obbligare a fare qualcosa per lei di paurosissimo e rischiosissimo,poi farlo con chi? con un' estraneo? ma sei normale? si dovrebbe fidare di te? ma che fai ragazzo,come ragioni.

che sia una cosa fighissima non lo metto in dubbio ma le donne son cosi'.

ho proposto cose molto piu' semplici e con meno rischi tipo dormire in tenda o camminare in un bosco a lungo a gente che frequento da 12-14 anni pur sapendo gia' la risposta e infatti ho ricevuto le risposte che gia' sapevo,e se vengono gli animali(si deve aver paura solo delle persone) e gli insetti e il freddo e la scomodita'..ecc figurati se gli proponevo una cosa da pazzi visto dal 99% delle donne in questo modo.

Meno male che ci sei tu o mio guru. Fenomeno...quello del deltaplano era un gioco e la frase ovviamente a doppio senso. Forse non sono stato chiaro nel dire che la tipa a tratti ha flirtato con me per circa due anni. Il day1 lo aveva proposto lei dicendo "che mi portava a ballare" e così mi avrebbe insegnato il ballo locale (ballo parecchio sexy). Da un lato meglio, sarebbe stato peggio portarla a cena e non farci un cazzo.

Comunque fanculo a lei e le chat. Prima ho scopato una carina e molto manza e due giorni dopo ho baciato una modella con cui ora sono in contatto e che forse rivedo in Italia.. Non capisco un cazzo di donne ma sono un ragazzo fortunato ;)

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il day1 lo aveva proposto lei dicendo "che mi portava a ballare" e così mi avrebbe insegnato il ballo locale (ballo parecchio sexy).

Day = posto in cui tu e lei vi trovate per fare qualcosa, definito (giorno, ora e posto) con la precisa intenzione di stare da soli.

Per usare termini più alla mano: Appuntamento galante.

"mi portava a ballare" non è un day... è come se tu ad un amico dici "dai.. una di queste volte andiamo a prenderci una birra".

Vuol dire tutto e niente... insomma... stava solo giocando.

Per capirci: "Venerdì sera verso le 23 andiamo a mangiar qualcosa al tal posto e poi a ballare a altro posto, ti passo a prendere io" è un Day :)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...