Vai al contenuto

Mai baciato una ragazza AIUTO


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Ciao ragazzi, ieri ho avuto il day one con una tipa non è stato male però sarebbe potuto andare meglio.

Ci sono stati degli intoppi nel creare comfort e rapport, nel caso fossi rimasto senza argomenti di che parlare mi ero preparato dei canned, le difficoltà che ho avuto sono state nell'ampliare la risposta per renderla più profonda e coinvolgente(consigli?), poi gli ho fatto delle domande sull'infanzia, ma lei non ricordava nulla.... Non sono quasi mai stato a corto di argomenti, però non sono riuscito a coinvolgerla per bene.

Per quanto riguarda il contatto fisico c'è stato, e mi sono mantenuto sul Kino medio...

Ora vorrei chiedervi come si crea quella situazione che vi porta al bacio? Io non ho mai baciato una ragazza, perché fino a poco tempo fa ero un obeso timido, quindi con le donne ho 0 esperienza...

Comunque per riepilogare i punti in cui mi servirebbero dei consigli sono:

Come fissare il secondo appuntamento, come riuscire a coinvolgerla (quindi creare comfort e rapport) e come arrivare al bacio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ciao ragazzi, ieri ho avuto il day one con una tipa non è stato male però sarebbe potuto andare meglio.

Ci sono stati degli intoppi nel creare comfort e rapport, nel caso fossi rimasto senza argomenti di che parlare mi ero preparato dei canned, le difficoltà che ho avuto sono state nell'ampliare la risposta per renderla più profonda e coinvolgente(consigli?), poi gli ho fatto delle domande sull'infanzia, ma lei non ricordava nulla.... Non sono quasi mai stato a corto di argomenti, però non sono riuscito a coinvolgerla per bene.

Per quanto riguarda il contatto fisico c'è stato, e mi sono mantenuto sul Kino medio...

Ora vorrei chiedervi come si crea quella situazione che vi porta al bacio? Io non ho mai baciato una ragazza, perché fino a poco tempo fa ero un obeso timido, quindi con le donne ho 0 esperienza...

Comunque per riepilogare i punti in cui mi servirebbero dei consigli sono:

Come fissare il secondo appuntamento, come riuscire a coinvolgerla (quindi creare comfort e rapport) e come arrivare al bacio

1 cosa complimenti perché sei già a buon punto ?. Ti suggerisco di dirle che eri obeso, il fatto che tu ti sia migliorato ti potrebbe dare valore ai suoi occhi. Per il secondo appuntamento lascerei passare un po di tempo..diciamo 4-5 giorni dal primo e le chiederei se le va di bere qualcosa possibilmente in un posto dove si sta in piedi cosi è più facile toccarla . Dopo di che secondo me il primo bacio è difficile che lei se lo lasci dare in pubblico quindi dovresti fare una passeggiata dove c è poca gente..o riaccompagnarla a casa e li se si è creata attrazione lo capirai guardando i suoi occhi...se fa gli occhi da cerbiatta vuole un bacio, se sta chiusa con il corpo ( braccia conserte o spalle in avanti chiuse ) non lo vuole. Se vuoi rischiare puoi dirle di chiudere gli occhi che le fai una sorpresa e la baci. L ho fatto una volta ed è andata bene. Comunque se c è attrazione probabilmente non riuscirai a pensare e seguirai il tuo istinto/subconscio...
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Personalmente in questo caso userei una tattica che ho letto qui sul forum. In pratica ti piazzi davanti a lei e le chiedi se si sente a suo agio, ti avvicini di più e lo richiedi, finché non vi trovate praticamente a 5 cm l'uno dall'altra e il bacio parte in automatico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

Ciao jack, voglio farti i complimenti per i tuoi miglioramenti. Innanzitutto cerca di creare la giusta atmosfera, fondamentale è l'escalation sul kino, rallenta la voce e rendi il tono più profondo, accorcia le distanze e eye contact intenso. Mira un punto al centro tra i due occhi, il risultato è un'espressione amplificata e devastante :D oppure puoi provare lo sguardo triangolare, lo trovi spiegato nel forum. Se in tutto questo lei schiude le labbra, hai vinto. Ti sembrerà quasi pregarti per darle quel bacio. Inoltre, ricorda che non sempre ci riesci al primo tentativo, ma i "falsi no" si individuano subito (ad esempio, se lei resta con te ed è rilassata).

In bocca al lupo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Ciao, cerca di essere spontaneo ed elaborare e superare questa tua fretta ed ansia.... che e' del tutto naturale essere ansiosi, spece se e' la prima volta.. ma trova un modo per rilassarti.

E soprattutto DIVERTITI... non aggiungo altro, personalmente non mi piacciono le strategie e tattiche pre costituite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Baciala e basta.

Le donne apprezzano ste stronzate fatte di sorpresa, e se non l'apprezza non muore nessuno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Se vuoi andare soft, durante l'appuntamento quando fa qualcosa di carino dalle un bacio sulla guancia, sul collo, sulla fronte, dove ti va' e poi ti stacchi così si abitua già al contatto fisico più spinto, poi magari vi sedete su una panchina e li la fai ridere, la accusi di qualcosa boh.. e la spingi su di te con la testa sul petto e inizi a baciarla sul collo, sulle spalle, lei si eccita e kiss.

Se vuoi andare più spinto mentre state camminando e senti quel momento adatto, la guardi dritta negli occhi, le fai fare una piroetta prendendola per la mano oppure la porti a te afferrandola con un braccio dietro la schiena e kiss.

Ps. quando senti che è il momento giusto azzera i pensieri, è quello il momento, non aspettare e baciala.

Link al commento
Condividi su altri siti

BPSAdmin

Comunque per riepilogare i punti in cui mi servirebbero dei consigli sono:

Come fissare il secondo appuntamento, come riuscire a coinvolgerla (quindi creare comfort e rapport) e come arrivare al bacio

Prima di fissare il secondo appuntamento, potresti scriverle oggi e dirle di esserti divertito con lei e di aver avuto una piacevole uscita. Fra qualche giorno, per non essere troppo opprimente, potresti chiederle il secondo appuntamento. Se accetterà potrai preoccuparti ancor meno di coinvolgerla (certo, un coinvolgimento è piacevole per tutti e due, ma non farti troppe paranoie), perchè se una ragazza accetta di uscire una seconda volta, vuol dire che è interessata anche lei. Per arrivare al bacio in modo semplice, puoi salutarla baciandola alla fine dell'appuntamento :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Ma dai, ti sei visto con una ragazza che ti piace/interessa e stai a parlare di kino medio, confort e rapport..

La tecnica non è tutto, è come il condimento sulla pasta, puoi fare tutto il condimento che vuoi, ma se la pasta è cotta male/salata o non c'è proprio.. il piatto farà schifo lo stesso.

In questo caso la pasta devi essere tu, sii te stesso, rilassati, divertiti, per baciare una ragazza non bisogna sapere nessun manuale a memoria, il bacio in questi casi si crea con la situazione, non con la tecnica, quando è il momento si percepisce e scatta.

p.s. parere mio: a contrario di quanto suggerito da un altro utente, se siete alle prime volte che vi incontrate, non parlarle del fatto che eri obeso (c'è da vedere poi cosa intendi per obeso), secondo me le farebbe venire in mente la tua immagine da obeso e potrebbe creare un senso di ""disgusto"" (messo tra doppie virgolette) o magari le potrebbe far pensare che si sta vedendo con uno sfigato che prima non si inculava nessuna. Insomma, non farlo, come argomento è da tirare fuori quando e se raggiungerete una certa confidenza/intimità.

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Personalmente non ho mai utilizzato un particolare schema per arrivare al bacio, devi seguire lo sviluppo dell'interazione e calibrare sulle sue risposte comportamentali.

Sebbene ogni bacio arrivi in modo diverso, ci sono elementi che si ripetono: aumento del kino, riduzione delle distanze, sguardi più intensi e soprattutto sguardi di intesa (gioca sempre con lo sguardo, è l'arma migliore, insieme al sorriso ovviamente!)

Non c'è un modo specifico per prevedere se lei ti baci o si scosti, anche qui devi sentirlo al momento e si migliora con l'esperienza. Per evitare l'imbarazzante situazione in cui lei si scosta, ti consiglio di avvicinarti sempre di più alle sue labbra, ma di non andare subito con l'intenzione di baciare:, fermati qualche istante e poi riprendi l'interazione. Questo va fatto ovviamente nel contesto giusto, deve essere isolata e in un'atmosfera tranquilla.

PS

Il primo bacio fa sempre un po' paura, come tutte le prime cose. In tanti lo caricano di aspettative, cercano il momento giusto e la ragazza giusta. Il mio primo bacio ha fatto schifo, o meglio il bacio è stato un signor bacio, la ragazza si è comportata male subito dopo. Smetto di scrivere, se no inizio a parlare di me e non mi fermo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...