Vai al contenuto

cosa pensate quando lei non risponde?


batman1

Messaggi raccomandati

Ingegnere

Ciao batman1,

intanto è molto buono il fatto che tu ti faccia sentire ma senza troppa insistenza. E' molto importante stare sempre in un equilibrio altalenante tra l'interesse ed il disinteresse, e questa è cosa non facile.

In secondo luogo immagino che la ragazza in questione sia carina e che ti piaccia. Forse, se piace a te, piace anche ad altri. Posso immaginare che abbia altri che la cerchino e vogliano smessaggiare con lei, onde ragion per cui magari non ti dedica così tanto tempo. In ogni caso, come si comporterebbe un uomo di valore?

L'uomo di valore non è bisognoso perché ha altre ragazze, per cui non dà peso ad eventuali non risposte.

Saluti

Ingegnere

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ma questa tipa durante lo scambio di messaggi almeno sembrava interessata? Nel tuo racconto mancano diverse informazioni per fare una "diagnosi", ma su due piedi ti direi:

A. Quando le è arrivato il tuo messaggio stava facendo altro/pensando ad altro e non aveva il tempo o la voglia di risponderti

B. Semplicemente, non le interessi

C. Sta mettendo in atto quel simpatico giochino in cui lei pensa: "ora non gli rispondo, così vediamo se mi ricerca"

Io se sono attratto da una persona rispondo. Non da zerbino ma prima o poi rispondo e credo valga lo stesso per le donne no?

Purtroppo noi donne spesso e volentieri non ragioniamo in modo così lineare. "Expect the Unexpected"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

batman1
Inviato (modificato)

Purtroppo noi donne spesso e volentieri non ragioniamo in modo così lineare. "Expect the Unexpected"

Che sfiga! :(

Comunque alla fine mi ha risposto un ora dopo ma mi ha risposto! Comunque non so se é interessata,lei non mi fa domande per conoscermi la mia ex in questa fase me le faceva e come per conoscermi questa no invece! Parliamo in modo scherzoso neanch'io piu di tanto tendo a farmi vedere troppo interessato sono piu le volte che la prendo in giro. Mi sembra un po una tipa superficiale sará perchè é una minorenne pischella chissà ...vabbe io comunque le chiederò di uscire appena guarisco e poi vedremo come va

Modificato da batman1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

può essere che sia un po' selvatica, ma se non ti chiede proprio nulla propendo sempre più per l'ipotesi iniziale.......

sa dei tuoi problemi di salute?

Link al commento
Condividi su altri siti

batman1

può essere che sia un po' selvatica, ma se non ti chiede proprio nulla propendo sempre più per l'ipotesi iniziale.......

sa dei tuoi problemi di salute?

Cosa intendi per selvatica? Comunque si si lo sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

poco socievole, scontrosa, che sta sulle sue, che non da molta confidenza.

non so se mi spiego.

qui da noi, fosse uomo, direbbero "è un orso".

Link al commento
Condividi su altri siti

batman1

poco socievole, scontrosa, che sta sulle sue, che non da molta confidenza.

non so se mi spiego.

qui da noi, fosse uomo, direbbero "è un orso".

No no mi sembra socievole...comunque facciamo cosi vediamo dopo che gli chiedo di uscire e poi sarò qui raccontarvi come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Che ha appena posato il telefono,e si sta dirigendo verso di me per uccidermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
cosa pensate quando lei non risponde?

ad altre

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

[...] Ma se lei non ha risposto a un messaggio come reagite? Io se sono attratto da una persona rispondo. Non da zerbino ma prima o poi rispondo e credo valga lo stesso per le donne no? Voi come gestite questa situazione?

Impara a dimenticarti di aspettare una risposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...