Vai al contenuto

non sono lucido non so come fare con queste due


party

Messaggi raccomandati

dibe

non scrivere nulla. o meglio, sentila ma per uscire.

non so cosa ne pensino gli altri, ma se vivi da solo potresti invitarla a cena da te (con ovvie finalità per il dopo).

non verbalizzare nulla, le cose andranno come devono una volta che vi vedete di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Lei mi vuole (se mi vuole ancora) x una storia a due. Se la invito non viene perché a questo punto vuole garanzie che non sto più con l'altra. Difficilmente mi risponderà ad un semplice messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Lei mi vuole (se mi vuole ancora) x una storia a due. Se la invito non viene perché a questo punto vuole garanzie che non sto più con l'altra. Difficilmente mi risponderà ad un semplice messaggio.

Beh, vi dovrete pur vedere!? Che fa lascia il marito e si piazza a casa tua?

Tu cosa vuoi?! La vuoi una storia a due? Ci vuoi provare?

Non ripiegare su di lei solo perchè ora ti senti solo.

E poi cosa intendi per storia a due? Che lei fa quello che vuole e tu ti devi scopare solo lei?!

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Lei non lo fa più da anni con il marito esce tutte le sere. Il rapporto a due intende di frequentarci in esclusiva senza altre persone tra noi. Quindi vedervi tutte le sere o quasi. Sta a casa x i figli non mi ha mai detto vuole venire a stare da me. È sempre stata chiara. Vuole solo vedere se frequentandoci ci potrebbe essere un futuro. Sarebbe anche disposta a cercare un appartamento x se

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Se è quello che vuoi anche tu, provaci, ricontattala dicendole che ti piacerebbe provare.

Non fare lo zerbino però, non scusarti, non dire che con l'altra non ha funzionato e ritorni da lei.. sii uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

party

Certo che no le dirò che con l'altra non ha funzionato. Ma quando lei merli chiederà io cosa le dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Soffro di alzheimer quale delle tante? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

evita i discorsi per telefono. ad ogni costo. lo devi usare solamente per organizzare l'uscita.

se chiede qualcosa dell'altra una volta che vi vedete di persona puoi rispondere o in modo scherzoso (ma non credo sia il caso) oppure la prendi e la baci con passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Anch'io frequento 2 ragazzi contemporaneamente, piuttosto stressante peró uno mi dá cose che l'altro non mi dá. E li tengo insieme. Non scegliere e riprenditi la sposata peró senza inzerbinarti, goditela

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Anch'io frequento 2 ragazzi contemporaneamente, piuttosto stressante peró uno mi dá cose che l'altro non mi dá. E li tengo insieme. Non scegliere e riprenditi la sposata peró senza inzerbinarti, goditela

curiosità...ognuno sa dell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...