Vai al contenuto

dubbio su amica


lollins8989

Messaggi raccomandati

lollins8989

Buona sera a tutti,

vorrei dei consigli e una mano per capire il comportamento strano di un amica.

Allora la ragazza in questione l'ho conosciuta un anno e mezzo fa entrando a far parte di un gruppo nuovo, all'inizio non c'e mai stato interesse da parte mia.

Pero qualche mese fa a iniziato a comportarsi in modo strano, abbiamo iniziato a sentirci molto piu spesso in privato, si sfogava su discussioni avvenute nel gruppo, chiedeva sempre consiglio a me su tutto. Da allora ho notato che qualsiasi cosa faccio io lei e sempre presente, quando magari parliamo in gruppo lei e sempre vicino a me, molte persone che ho conosciuto e ragazze con cui mi sn frequentato pensavano che fosse la mia ragazza, ma c'è lo dicono anche i nostri amici.

Accetta il kino non volontario e non si sposta, ma quello volontario lo rifiuta. Pero fa kino davanti a me con altri ragazzi del gruppo da parte sua. Ho notato che a volte gli ha dato fastidio parlando di altre ragazze con cui uscivo mentre succedeva tutto questo.

diciamo che facendo cosi mi ha fatto nascere qualche scintilla in testa, pero non ho mai affondato perche abbiamo un buon rapporto e mi dispiacerebbe rovinare il tutto per qualche castello campato in aria, ho aspettato di finire le vacanze (passate insieme in compagnia) per vedere se sarebbe successo qualcosa ma niente, adesso chiedo consiglio a voi che magari ne sapete qualcosa di piu. Giusto per capire se passare ad altro o soffermarmi su di lei.

Grazie a chi mi aiutera.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Invitala ad uscire una sera. Solo voi due. portala al cinema, a bere qualcosa...fai tu.

Fai un po' di contatto fisico, qualche battutina stronza di quelle che poi ti fissano con un sorrisetto diabolico come a dirti: "fanne un altra e stanotte mangi figa"...cose cosi insomma...

Poi a fine serata le dici: "dai dai andiamo che si è fatto tardi". Mentre lo dici le dai 2 palpatine sul culo come fossero colpetti sulla spalla. E vedi che reazione ha

Se ti guarda stupita, ti dice "ehyyyyy", non dice niente, ti guarda con il sorrisetto diabolico (guarda sopra)...e poi boh...(a me son capitati solo questi casi qua) allora significa che ci sta. Una volta in macchina le dici che la accompagni in un posto tranquillo a parlare del tuo bisnonno che ha combattuto nel 15-18. Una volta a campi vi sedete comodi dietro e good game

ahahahahahahahahaah spettacolo!

comunque le piaci ma aspetta che tu faccia un passo deciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

lollins8989
Inviato (modificato)

grazie del consiglio bill, in sti giorni provo a metterlo in atto :good:

domani che la vedo provo a spingere un po di piu per vedere se e come dice olly aspetta un mio passo deciso..

cmq vi tengo aggiornati

Modificato da lollins8989
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Spingi spingi! Come consigliato da BillCosby devi fare un'uscita a due, inutile spingere quando ci sono gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

lollins8989

buon pomeriggio a tutti, scrivo per aggiornarvi..

Venerdi sera mi ha aspettato che finissi di lavorare (lavoro in una birreria) e siamo andati a parlare in un parchetto vicino casa sua, giocando ho provato a drgli un bacio, ma la sua reazione e stata di tirarsi indietro imbarazzata e da li mi ha salutato e se ne andata. da venerdi notte non ho avuto ancora il modo di parlargliene perche si rifiuta di farlo.

pero sentito dire da amici ne ha parlato a parecchie persone sul fatto che ci ho provato e che lei non c'è stata.

quindi direi di passarea alla prossima, grazie per le risposte che mi avete dato.. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...