Vai al contenuto

URGENTE!!!!!!! Aiutatemi perfavore!!!! Leggete tutto perfavore!


Davy Jones

Messaggi raccomandati

Peavey

Io sono molto confuso; non è con il sarcasmo che mi aiutate.

Non è neanche facendomi sentire uno scemo che si è solo fissato su qualcosa che non esiste.

Immagino che fra tutti i mega espertoni di donne e i vari uomini che si sono fatti da soli, ci sia qualcuno abbastanza capace da dirmi cosa farebbe lui al mio posto, no?

Tanto, dimenticarla ho capito che è impossibile. Chiedervi cosa fareste voi al posto mio significa volere sapere cosa fareste voi se come me non riusciste a dimenticarla.

Scusate lo sfogo e se sono stato scortese, ma non sono stato il solo, e mi stanno saltano i nervi.

Vorrei solo intavolare una discussione senza che nessuno debba dimostrare chi ce l' ha più lungo. Sono accettate tutte le opinioni, l' importante è volersi confrontare.

Scusate ancora...

Ciao Davy, essere scortesi non è carino, hai ragione, io cercherò di non esserlo. Chiedi cosa farebbero gli altri al tuo posto; credo che l'unica risposta possibile sia assolutamente nulla. Hai conosciuto questa ragazza, ti è piaciuta, le hai scritto e lei non ha risposto. La cosa non può che finire lì, non c'è nessun consiglio possibile da darti. So che è una risposta che non ti piace, ma devi accettarla.

Spero di non essere stato scortese.

Link al commento
Condividi su altri siti

distrazione

Ovviamente ai suoi occhi sei un bello stalker ;) L'unica cosa che puoi fare è contattare tuo cugino e organizzare magari una serata in compagnia... se riesci a resettare l'idea che si è fatta di te puoi anche sfangarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Penso che tutto quello su cui ti stai aggrappando non sia altro che un enorme viaggio mentale.

Non voglio essere brutale ma non c'è NIENTE su cui si possa costruire qualcosa.

E il fatto di continuare a mettere-togliere l'amicizia e scriverle molti messaggi (da cui non hai ricevuto risposta) ti ha definitivamente precluso ogni possibilità.

Molto semplicemente non è interessata, non pensarci più e NEXT.

PS. questa voleva essere una critica costruttiva, assolutamente non un offesa. Le cavolate le abbiamo fatte tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davy Jones

Guardando con gli occhiali dell' oggettività la situazione, mi rendo conto che avete pienamente ragione.

Però io non posso indossare questi occhiali. Non me la sento, non ancora almeno.

Ho pensato anche io all' uscita con mio cugino. Però anche lui abita nella sua stessa città. Non so quanto senso avrebbe e quanto sia realizzabile, inoltre mi metterebbe abbastanza in imbarazza richiedere il suo aiuto, anche perché dovrei dirgli che mi garba la sua sorellastra.

Poi un conto è uscire perché lo abbiamo deciso noi due, un conto è una uscita un po forzata. O sbaglio?

Se ne vale seriamente la pena comunque fatemelo pure notare. Meglio che nessuna soluzione...

Weer, penso che il punto sia che anche dai discorsi che faceva mi sembrava una persona diversa dalle altre. Quante sono le ragazze che ti fanno "andiamo a rubare quello al bar?" o che ti parlano direttamente senza paura di come appaiono, che hanno GTA sulla PSP ecc. Se fosse una camionista magari potrebbe anche avere qualcuna di queste caratteristiche, ma lei mischiava questo all' essere veramente sexy, più della media. Non voglio ridurla a questo perché non sarebbe corretto in nessun senso, ma era per fare un po capire la situazione.

Non sono in un gran rapporto con le ragazze... La scorsa estate ho passato due sere limonando con una ragazza e gli ho fatto un ditalino. Il mio massimo è stato questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke
Un anno dopo mi sono iscritto a un partito e controllando sulla sua pagina facebook ho visto che anche lei aveva idee simili.

Quante sono le ragazze che ti fanno "andiamo a rubare quello al bar?"

Ok, immagino che il partito che vi accomuna NON sia il Movimento Cinque Stelle :D

Condivido quanto ti è stato detto, davanti a te hai due strade.

La prima strada ti porta a continuare nel coltivare la tua ossessione, probabilmente ottenendo risultati non migliori di quelli ottenuti; la seconda opportunità consiste invece nel fare quello scatto di maturità che ti faccia lasciare alle spalle una relazione mai esistita, per cominciare a guardare a tutte quelle ragazze che invece, magari anche solo per buona educazione, almeno risponderebbero ad un tuo messaggio (oltre alle molte opportunità derivanti da ragazze interessate a te, che sicuramente potresti incontrare nel momento in cui ti decidessi a metterti in gioco seriamente).

Se proprio vuoi continuare a sbattere contro un muro, almeno fallo "dal vivo", ovvero basta facebook/messaggi, e organizza qualcosa con tuo cugino (magari prima che l'estate finisca).

Almeno te la giochi "sul serio", e non dietro ad un monitor.

In bocca al lupo, tienici aggiornati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davy Jones

Mi ha colpito molto questa tua frase:

potresti incontrare nel momenti in cui ti decidessi di metterti in gioco seriamente

Io non sto rinunciando a niente per lei. Almeno credo.

Avvolte ho pensato che, anche se volontariamente ho fatto sempre in modo che questa situazione non influenzasse la mia vita sociale, nel mio inconscio diciamo, potesse farlo. Che potesse togliermi energia. Spero vivamente che non sia così. Cosa ne pensi?

Se volessi mettermi in gioco "dal vivo" cosa dovrei dire a mio cugino? Come potrei fare a combinare le cose? Non so perché ma mi spaventa questa idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ti chiedo solo una cosa

in questi 5 lunghi anni con quante ragazze sei stato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

Scrivile la lettera a cuore aperto, butta dentro tutto quello che senti. Fallo ora, a caldo e poi mandagliela per posta.

Non mettere di mezzo tuo cugino che magari poi non glie la recapita e poi aspetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Mi ha colpito molto questa tua frase:

Io non sto rinunciando a niente per lei. Almeno credo.

Avvolte ho pensato che, anche se volontariamente ho fatto sempre in modo che questa situazione non influenzasse la mia vita sociale, nel mio inconscio diciamo, potesse farlo. Che potesse togliermi energia. Spero vivamente che non sia così. Cosa ne pensi?

Se volessi mettermi in gioco "dal vivo" cosa dovrei dire a mio cugino? Come potrei fare a combinare le cose? Non so perché ma mi spaventa questa idea...

Mi spiace amico mio, ma nel momento in cui una determinata ragazza ti prende così profondamente e occupa così a lungo i tuoi pensieri (più o meno inconsciamente), non c'è modo tu possa aver aperto e gestito al 100% delle tue possibilità altre ragazze :)

Questa prolungata situazione, tra l'altro immensamente snervante e senza alcun segno di cambiamento (positivo o negativo) ti sottrae energie senza che tu neppure te ne renda conto.

I che rapporti sei con tuo cugino? Siete in confidenza quanto basta affinché ti faccia da "spalla", oppure la vostra è una frequentazione talmente occasionale che non puoi contare su di lui neppure per organizzare una serata?

Scrivile la lettera a cuore aperto, butta dentro tutto quello che senti. Fallo ora, a caldo e poi mandagliela per posta.

Non mettere di mezzo tuo cugino che magari poi non glie la recapita e poi aspetta...

Non sono d'accordo.

È già andato avanti abbastanza a suon di "gioco indiretto" (messaggi/facebook/whatsapp), se ora vuole insistere con questa ragazza (cosa che personalmente gli ho sconsigliato), deve però farlo a viso aperto.

Ha già aspettato a sufficienza dietro ad un monitor, risposte che non sono mai arrivate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly
Non sono d'accordo.

È già andato avanti abbastanza a suon di "gioco indiretto" (messaggi/facebook/whatsapp), se ora vuole insistere con questa ragazza (cosa che personalmente gli ho sconsigliato), deve però farlo a viso aperto.

Ha già aspettato a sufficienza dietro ad un monitor, risposte che non sono mai arrivate.

Non è nelle condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...