Vai al contenuto

Richiesta di uscire a ragazza


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

Ehilà :) c'è questa ragazza a cui ho chiesto oggi di uscire, vorrei chiedervi qualche parere sul chat game effettuato visto che ci sto lavorando ultimamente.

Hb 7/8 Approcciata su Lovoo con Amnesiac Metod, devo dire di aver condotto un game eccellente Lunedi!

Lei alla mia richiesta di uscire mi ha detto che per tutta la settimana sarebbe stata impegnata, cosi l'ho ricontattata solo oggi, ed ecco la conversazione: (Siate severi ma giusti :D )

P.S. Il sistema che sto cercando di assimilare è quello di Gambler, ovvero di tenere concentrata l'attenzione su di lei!

IO:

ehy ragazza con un'alta propensione al rischio :) come è andata la settimana intensa di lavoro? Emoticon smile

HB

Ehi!

Parecchio faticosa

Ho lavorato anche ieri

Fino alle 2.30. Di mattina

Oggi però mare!

Tu come stai?

IO:

Bene!! Emoticon smile Fino alle 2.30?! D: Cavolo devi avere una pazienza assurda te eh?! che lavoro è? Emoticon smile

HB;

Eh sì..è uno dei lati del mio carattere..Emoticon smile pure troppo a volte lo sono! XD

Lavoro in un locale in centro

A Roma

Barista e aiuto sala....quando lavoro di sera sto in sala..mentre in mezzo alla settimana spesso sto al banco

Ammettilo che hai pensato che lavorassi in discoteca Hah

Ahah*

IO:

ahah no ho pensato più cameriera, o che stessi facendo il palo per qualche rapina (al chat metod mi ha risposto palo!) Emoticon tongue roba tranquilla insomma! Ah beh per stare dietro il bancone la pazienza E' SICURO che non ti manca, poi sopratutto se ti capita il cliente come me Emoticon tongue Senti ora stacco ti lascio alla tua più che meritata giornata di mare.. stavo pensando.. se stasera non lavori mi piacerebbe passare a prendere quel caffè con te Emoticon smile stiamo poco però che non posso fare tardissimo Emoticon unsure

(Qui sto dicendo non posso fare tardissimo perchè voglio far capire indirettamente che sarà una cosa tranquilla non sono uno di quelli che si accollano per ore)
HB:

Stasera ho già un impegno! Però magari ci organizziamo per una sera in settimana! Emoticon smile lavori domani? (qui non mi è chiaro se me lo ha chiesto perchè ho detto che non posso fare tardissimo, o come proposta indiretta per uscire, in ogni caso ho dato per scontato che fosse una sua proposta e ho approfittato).

Anche io domani attacco alle 8!

Quindi devo fare il pieno di pazienza

XD

IO:

Io riattacco da Martedi! ma posso venire tranquillamente domani, stesso discorso non posso stare moltissimo, però almeno per vederci un po' direi che va più che bene!

HB:

Si si infatti..un caffè e due chiacchiere

Domani sera potrebbe andare bene:)

Nel caso tu potresti venire verso zona ***?

Non ricordo di che zona sei

IO

sono di ********, ma non ti preoccupare con la macchina mi sposto tranquillamente! Allora rimaniamo per domani! Lasciami il numero per ogni evenienza

Ehy ora devo proprio staccare, poi ci aggiorniamo domani! Buon divertimento al mare e buona serata!! Emoticon smile

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Inviato (modificato)

Questi sono gli ultimi tre messaggi che mi ha lasciato, mi aspettavo che mi lasciasse il numero ma non lo ha fatto.. non vorrei essere pessimista ma mi sa tanto di flake :/

Si scusa ero andata a fare una doccia Emoticon smile

Ci aggiorniamo domani

Buona serata anche a te!

Modificato da Magic Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Inviato (modificato)

Oggi abbiamo ripreso la conversazione, non riesco a capire se la situazione è un flake..!

  • IO: (13.30)

    Ehy! ! Allora *** che zona precisamente?

  • IO:

    mo non rispondi più? xD

  • HB

    Ehii ti rispondo tra poco che vado in pausa

  • HB

    Eccomi!

  • io: :)

    HB:

    Allora per stasera ho un contrattempo..devo sostituire un collega che sta poco bene..Emoticon frown però possiamo rinviare il caffè a domani pomeriggio se già non hai impegni

  • IO:

    si ok, dopo le 3 posso tranquillamente!

  • HB:

    Perfetto! Emoticon wink se ti è più Comodo ci possiamo vedere anche zona mia del lavoro prima che attacco così poi vado diretta Emoticon smile io sto in zona*****

  • IO:

    Ok! a che ora?!

  • HB:

    5-5.30?

  • IO:

    direi che alle 5 va bene, perfetto!

    Io adesso stacco, ci sentiamodomani allora! Emoticon smile Buon lavoro

La conversazione termina con il suo visualizzato!

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

"ciao HB, forse oggi non riesco a collegarmi , lasciami il tuo numero di telefono che non si sa mai"

ps:fatti editare il messaggio da un moderatore, c'è il link al profilo della tipa

(peraltro buona direi :D )

Modificato da Albbo
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Inviato (modificato)

"ciao HB, forse oggi non riesco a collegarmi , lasciami il tuo numero di telefono che non si sa mai"

ps:fatti editare il messaggio da un moderatore, c'è il link al profilo della tipa

(peraltro buona direi :D )

Grazie non avevo notato :D

Per il numero di telefono non ho voluto insistere in quanto già ieri l'ho chiesto e ha fatto orecchio da mercante! Non vorrei mettere troppa pressione.

Domani chiedo conferma verso le 14 in qualche modo per l'appuntamento, del tipo "ok il Serial killer ha finito di lavorare e si sta preparando! :) ", e poi da li vedo se conferma.

Però mi da l'impressione che non vuole lasciare numeri a sconosciuti, quindi credo glielo chiedo in Live se la cosa va in porto.

Apparte questo come ti sembra la chat? E' il mio tallone d'achille! Infatti se noti scrivo poco e stacco subito per evitare complicazioni.

p.s. se mi sola anche domani io mi fermo, non mi piace insistere :D

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

A me sembra che sia più che propensa a conoscerti, sul numero non ne farei una questione primaria, te lo darà di persona se lo vorrà. In bocca al lupo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

La tipa sembra abbastanza propensa alla chiacchiera, ha scritto MOLTO , in certi casi più di te.

Per il numero, nemmeno io lo do volentieri, chiedo piuttosto il loro , dunque non fanne una questione, è una bella ragazza, se inizia a dare il numero a tutti la stalkerizzano in decine e decine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...