Vai al contenuto

Caso da esaminare ragazza timida?


Angelo46v

Messaggi raccomandati

Angelo46v

Buonasera compagni, vi pongo la mia questione allora ho conosciuto questa ragazza al mare nel mio lito, mi ha colpito subito.... era con la mamma, cosi sono riuscito ad effettuare un buon approccio, siamo stati insieme per un pò, mi è sembrata simpatica e tranquilla ma di non molte parole.Ottenuto numero mi reco al negozio dove lavora per trovarla (mi è sembrata felice di vedermi) poi ci sentiamo per messaggi risponde ma e breve e sintetica, lo provata a chiamare per cercare un appuntamento e non ha risposto, la rivedo al mare e sembra ancora meno loquace mi saluta ma preferisce stare con la mamma, non so forse è timida o semplicemente non gli interesso, io comunque sono rimasto tranquillo e non me la sono presa parlandole tranquillamente, comunque adesso non gli sto inviando ne sms ne lo più chimata.Come posso sbloccare questa situazione??

Ah dimenticavo ha 21 anni.

Modificato da Angelo46v
Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Quando l hai conosciuta era con la madre quindi perchè dovrebbe essere timida la seconda volta che vi vedete in presenza della madre!?

Comunque valutando la vicenda come descritta lei non è interessata a te.

Allora perche ti ha dato il numero?

Semplice. Gli interessavi ma non hai continuato la fase del confort ovvero non hai continuato l interazione per stimolarla.

Mi spiego meglio. Una volta che ti ha dato il numero potevi benissimante chiedergli di uscire la sera stessa, probabilmente avrebbe accettato perchè era ancora attratta da te ma quando sono passati alcuni giorni lei oramai a perso interesse per te!

Credo che dovresti fare next

Per la prossima volta cerca di continuare il game portandolo a livelli più alti anche se hai gia ottenuto qualcosa come il #close

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo46v

Quando l hai conosciuta era con la madre quindi perchè dovrebbe essere timida la seconda volta che vi vedete in presenza della madre!?

Comunque valutando la vicenda come descritta lei non è interessata a te.

Allora perche ti ha dato il numero?

Semplice. Gli interessavi ma non hai continuato la fase del confort ovvero non hai continuato l interazione per stimolarla.

Mi spiego meglio. Una volta che ti ha dato il numero potevi benissimante chiedergli di uscire la sera stessa, probabilmente avrebbe accettato perchè era ancora attratta da te ma quando sono passati alcuni giorni lei oramai a perso interesse per te!

Credo che dovresti fare next

Per la prossima volta cerca di continuare il game portandolo a livelli più alti anche se hai gia ottenuto qualcosa come il #close

Caro, forse hai ragione ha perso interesse, dovevo provare subito l'uscita anche perchè c'era empatia il primo incontro, o cosi almeno mi sembrava, ma sono così non vado subito a tuffarmi di testa, la ragazza comunque è molto timida parla poco non so se mi spiego la classica che non prende iniziativa, comunque ieri gli ho proposto un uscita ma ha messo la solita scusa che aveva da fare, quindi penso sia un next sicuro.

L'errore quindi è stato di non chiedere subito l'uscita secondo te?

Modificato da Angelo46v
Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

L errore risiede sul non aver continuato la conversazione con lei fino a un certo punto.

Io se fossi stato in te, dopo essermi preso il numero avrei continuato a parlare fino a creare una certa sintonia, a quel punto mi sarei alzato, gli avrei teso la mano e come se niente fosse l avrei portata a riva per poi farci un bagno.

Entrati in acqua, in presenza della madre non si poteva fare nulla a livello sessuale, anche un kclose era -forse- difficile però ci stava tutto del kino leggero-pesante.

(Si parte con piccoli giochi come schizzarsi, fargli fare dei tuffi, accarezzarla, dargli piccoli schiaffi per poi arrivare a tenerla per i fianchi, strusciare gamba e gamba, toccargli il culo o il ventre, tutto cio allo scuro della madre perche quest'è cose vengono fatte sott'acqua e lei se ha voglia non dice nulla)

Ovviamente ci possono essere altri 1000 cavilli alla situazione che purtroppo io e nessun altro possiamo esaminare sulla scarsa trama da te fornita.

Ricordati che in situazioni estive/luoghi di villeggiatura il game che facciamo di solito è troppo lento.

Qui non ci possiamo permettere di freezare ragazze a piacimento oppure aspettare il momento buono, qui si deve solo agire...Tienilo presente per il futuro!

Modificato da PiumeNere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...