Vai al contenuto

Relazione con ragazza border line


Messaggi raccomandati

bull72

E’ molto doloroso vedere che la persona che ami e che con ogni fibra del tuo essere vorresti aiutare, rifiutare il tuo amore e scegliere invece la disperazione e uno stile di vita autodistruttivo ma tu non hai il potere nè di aiutarlo/a ne tantomeno di salvarlo/a.

Senti amico.Io piu di 3 anni fa conobbi una pazza.Premetto che sono stato sempre un uomo forte.Ma non sono riuscito a capire come mi abbia manipolato.

Mi mollo da oggi a domani.Da iperidealizazione ad estrema svalutazione.Mi ha devastato.Mi ci è voluto tempo per riprendermi.Ma ti assicuro una cosa.Che ci si diventa più forti.E riesci a domarle anche le donne più difficili.E' una specia di vacino che fai.

Quello che ti posso dire di mia esperienza è che le donne arrivate ai 30 sono tutte problematiche.E devi saperle gestire.E devi sempre ricordarti che nessuno rimane nella tua vita per sempre.Ti idealizzeranno e svaluteranno.Ma tu rimani quello che sei.Quando dicono"ti amo,non posso vivere senza di te"in quel momento forse lo pensano è sentono veramente.Ma in quel momento.Per cui non badare alle parole.Oggi una donna ti dice ti amo ed il giorno dopo ti manda a fanculo.E magari dopo tempo se ti guarda per strada si dice:ma come ho fatto a stare con lui?

Ma sono donne del 21 secolo amico mio.Loro sono così.Per cui amarle,darle amore ma mai prenderle sul serio!!

Le donne vanno tenute vicino fin quando riesci a domarle.Se la situazione ti scappa di mano mollale perchè non le puoi più domare.Avanti le altre.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

"La domenica mi scrive sempre offese e insulti. All inizio le rispondo dopodiché capisco che lo fa x destabilizzarmi e litigare x farsi cercare.

Una volta capito il suo gioco la ignoro in quella situazione (vuole assumere la figura del carnefice e che io sia la sua vittima)."

Normale prassi insomma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Premetto che sono stato sempre un uomo forte.Ma non sono riuscito a capire come mi abbia manipolato.

Beh pure io sono una persona di polso e decisa, infatti durante il rapporto, spesso cercava con vari comportamenti di mettermi i piedi in testa e mai ci riusciva. Nel momento pero che ha deciso di lasciarmi, mi aveva talmente rimbambito con le sue storie, con le sue manipolazioni, coi suoi "farmi sentire in colpa" che non ho capito piu niente e le sono andato dietro come un cagnolino ipnotizzato.

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

Mi mollo da oggi a domani.Da iperidealizazione ad estrema svalutazione.Mi ha devastato.

Stesso discorso. Ero un dio, dall oggi al domani ero un povero pixla. ero la persona piu in gamba di questa terra, mi diceva in continuazione "ti stimo e ti apprezzo" al dirmi che facevo schifo, facevo pena, non valevo niente, che sono uno sfigato.

Nessuno in vita mia mi aveva apostrofato in questa maniera, figuriamoci se lo fa una persona che mi portava sul palmo della mano.

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

Mi ci è voluto tempo per riprendermi.Ma ti assicuro una cosa.Che ci si diventa più forti.E riesci a domarle anche le donne più difficili.E' una specia di vacino che fai.

Sei mesi e ancora non capisco niente. Ma sai, lei e bella come dico io, e simpatica e spumeggiante, ride sempre e vuole sempre scherzare, ha tutte quelle caratteristiche che mi piacciono che non ritrovo in nessun altra.

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

Quello che ti posso dire di mia esperienza è che le donne arrivate ai 30 sono tutte problematiche.E devi saperle gestire.

Io penso che dai 35 se sono single hanno qualche problema. Ad esempio sono meno problematiche quelle che sono state sposate, o che hanno avuto dei figli, perche cmq hanno realizzato il loro percorso di vita. Quelle che invece a 38, 39,40, 41 anni sono single sono totalmente fuori di cotenna.

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

E devi sempre ricordarti che nessuno rimane nella tua vita per sempre.

Se 72 e la tua data di nascita, penso che io e te siamo stati cresciuti con gil stessi principi...che forse al giorno d oggi non hanno piu fondamento..e forse cadono, quindi non si puo piu pensare a una situazione stabile nel tempo, nella vita cosi come hanno costruito i ns genitori? Perche quelle stesse donne, della nostra eta, cresciute coi principi dei ns stessi genitori (perche alla fine i ns genitori e i loro hanno la stessa eta) non conservano quei prinicipi?

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

Ti idealizzeranno e svaluteranno.Ma tu rimani quello che sei.Quando dicono"ti amo,non posso vivere senza di te"

Me lo diceva praticamente ogni giorno.

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

Oggi una donna ti dice ti amo ed il giorno dopo ti manda a fanculo

Ah ti ho spiegato come mi ha mollato..ah qualcuno te l ha detto...

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

.E magari dopo tempo se ti guarda per strada si dice:ma come ho fatto a stare con lui?

Infatti l ho rivista questa settimana per chiedere delucidazioni (chiaramente sono dovuto andare io sotto l ufficio, guarda cosa devo fare) mi ha parlato con una freddezza allucinante, nemmen fossi un estraneo

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

Ma sono donne del 21 secolo amico mio.Loro sono così.Per cui amarle,darle amore ma mai prenderle sul serio!!

Che tristezza

bull72, on 06 Set 2015 - 17:08, said:

Le donne vanno tenute vicino fin quando riesci a domarle.Se la situazione ti scappa di mano mollale perchè non le puoi più domare.Avanti le altre.

Se una donna ti lascia, non c e piu niente da fare

Ma dunque dici che questa e totalmente fuori di coccia e ci ho solamente guadagnato nell essere lasciato?

Pensa che io la sognavo come compagna della vita e madre dei miei figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

"La domenica mi scrive sempre offese e insulti. All inizio le rispondo dopodiché capisco che lo fa x destabilizzarmi e litigare x farsi cercare.

Una volta capito il suo gioco la ignoro in quella situazione (vuole assumere la figura del carnefice e che io sia la sua vittima)."

Normale prassi insomma.

Gia quando stavamo insomma provava questo meccanismo e la bloccavo sul nascere

Pensa se aveva un problema sul lavoro la colpa era mia

Ha vissuto un momento depressivo, dove dormiva sempre: mi faceva aspettare il week end per decidere insieme cosa fare, per poi darmi sempre buca. Una volta appresa questa situazione, io uscivo coi miei amici. Beh provava a voler litigare, ma non le rispondevo mai.

Quando mi ha lasciato, la domenica mi ha sempre insultato: dapprima mi inchiodava e mi faceva litigare tutta la giornata, per poi cedere verso la sera. Quando ho capito il gioco, non le ho piu risposto.

Ora che ho appurato questo gioco e non litigo piu, mi ha bloccato, probabilmente perche ha uno da cui trarre energia

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Gia quando stavamo insomma provava questo meccanismo e la bloccavo sul nascere

Pensa se aveva un problema sul lavoro la colpa era mia

Ha vissuto un momento depressivo, dove dormiva sempre: mi faceva aspettare il week end per decidere insieme cosa fare, per poi darmi sempre buca. Una volta appresa questa situazione, io uscivo coi miei amici. Beh provava a voler litigare, ma non le rispondevo mai.

Quando mi ha lasciato, la domenica mi ha sempre insultato: dapprima mi inchiodava e mi faceva litigare tutta la giornata, per poi cedere verso la sera. Quando ho capito il gioco, non le ho piu risposto.

Ora che ho appurato questo gioco e non litigo piu, mi ha bloccato, probabilmente perche ha uno da cui trarre energia

Ma una che "prova questo meccanismo" la manderei a fanculo dopo essermi sbattuto la sua migliore amica. Più che bloccarla sul nascere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Ma dunque dici che questa e totalmente fuori di coccia e ci ho solamente guadagnato nell essere lasciato?

Pensa che io la sognavo come compagna della vita e madre dei miei figli.

Si, anche tu l'hai scampata. Dimenticala!!

L'hai idealizzata perchè ti faceva stare bene, ma ti assicuro che fuori di ragazze migliori che ne sono, eccome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Come cambio nel mio cervello tutto questo meccanismo che ha creato e che mi fa stare male?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Come cambio nel mio cervello tutto questo meccanismo che ha creato e che mi fa stare male?

Cercando di volerti bene e dedicandoti a te stesso. Pensa che lei era una cosa negativa e che se ti vuoi bene la devi solo dimenticare

Fai cose che non hai mai fatto, un hobby, sport, tieniti occupato e arricchisci te stesso.

Io ho letto questo libro che mi ha illuminato, Le vostre zone erronee

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Come cambio nel mio cervello tutto questo meccanismo che ha creato e che mi fa stare male?

Le psycho e le border ti fanno vivere dei momenti..ti fanno sentire un dio.E così diventano come una droga.E tu crei dipendenza.E quando se ne vanno tu vai in astinenza.Ti ci vorra del tempo a disintossicarti

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Ragazzi grazie x le parole

da quel poco che vi ho raccontato voi riconoscete i tratti border line perché io davvero non ci credo, e come se mi sembra impossibile chr io abbia conosciuto una cosi ma i fatti combaciano.

e vero e come una droga, sono passati sei mesi e ce l ho ancora in testa come se la frequentati tutt ora tutti i giorni. Sto frequentando altre ragazze sono tutte molto carine le parlo della situazioni e mi stanno molto vicino...però non me le levano dalla testa.

oltre al libro che posso fare? Lei lavora a 400 mt da dove lavoro io ho sempre la tentazione di andare li sia per vederla sia x parlarci anche se so che non cambia niente. Seppur cambiasse non è la persona giusta

io non capisco proprio come si tratta così un perskna con cui si è avuto un rapporto così profondo e intimo.

sempre grazie amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...