Vai al contenuto

Relazione con ragazza border line


Messaggi raccomandati

jack frusciante

Si la risposta è si ! Ha già trovato un'altro da cui succhiare energie... Ho quanto meno ha fatto partire il meccanismo! Ti lasciano così... Vuoto! Si sono prese tutto e poi ti gettano via come un fazzoletto usato(appunto non servi più a loro) . Certo ora viene fuori x come e' fatta veramente! Tanto non servi più ti ha "succhiato" tutto quello che c'era da prendersi! Se tu la contatti ancora .. Ti sentirai come un cattolico che cerca di convertire un militante dell'isis ! Più insisti peggio sarà la sua reazione !(guarda ex precedenti) ti può fare ancora più male ! Anche giuridicamente parlando!non si farà scrupoli ! Qui non c'entra più il no conctat o freeze ! Con una normale si ! Ma una così... Qui il problema vero e' che devi accettare la realtà che ti ha messo davanti senza pietà! Cioè lei ha distorto la realtà (alterandola) di quello che e' veramente cioè pazza : Di te non gle ne frega una mazza e mai ti ha amato ! Lei ti mette davanti la verità perché è finita! E se non l'accetti .. Si irrita dire poco ! Vai avanti puoi solo perdere con lei ! E' una slot machine truccata... Ti ha illuso che stavi vincendo..ed invece in un solo colpo ti ha tolto tutto ! E a quel punto la slot .. Non sa più che farsene di te !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Anche oggi sono impazzito come se fossi in crisi d astinenza da droga e vi chiedo coem posso fare per evitare questa situazione spiacevole.

Ho provato a chiamarla ma nessuna risposta, in chat non c e piu, a sto punto penso che conviva con la new entry.

Con me aveva attuato questa tattica: dormiva da me, da lei non si poteva andare (aveva paura io diventassi il nuovo stalker) ma forse questa tattica era proprio per non farsi vedere dai vecchi ex con la nuova fiamma..poi pero mi rinfacciava che veniva sempre lei da me e io non andavo mai (e cosi che volevi tu, solita manipolazione).

Si la risposta è si ! Ha già trovato un'altro da cui succhiare energie...

Perceh non dirlo?

1 non romperei piu le scatole

2 si potrebbe avviare un verso discorso di amicizia (non vedo il problema)

Un giorno mi disse apertamente "anceh se avessi un altro non te lo direi mai".

Ti lasciano così... Vuoto! Si sono prese tutto e poi ti gettano via come un fazzoletto usato(appunto non servi più a loro) .

Infatti quando mi raccontava le sue esperienze, aveva mollato gli ex ragazzi per motivi futili. Eppure quando ne parlava diventava un diavolo agitato, iracondo e cattivo.

Certo ora viene fuori x come e' fatta veramente! Tanto non servi più ti ha "succhiato" tutto quello che c'era da prendersi! Se tu la contatti ancora .. Ti sentirai come un cattolico che cerca di convertire un militante dell'isis ! Più insisti peggio sarà la sua reazione !(guarda ex precedenti) ti può fare ancora più male ! Anche giuridicamente parlando!non si farà scrupoli !

Mi stupisce il fatto di come tu dica cose azzeccate avendo solo elementi raccontati in un forum

Qui non c'entra più il no conctat o freeze ! Con una normale si !

E vero non conta perche lei si comporta come se mi dovesse totalmetne cancellare; come se si sentisse in colpa e non vedendomi/sentendomi il problema (se cosi possiamo definirlo) non si porrebbe...come dice in quella pagina "lontano dagli occhi lontano dal cuore".

Ma una così... Qui il problema vero e' che devi accettare la realtà che ti ha messo davanti senza pietà! Cioè lei ha distorto la realtà (alterandola) di quello che e' veramente cioè pazza :

Gli elementi ci sono tutti

Ho chiesto anche ad amiche infermiere e confermano

Perche io non me ne capacito?

Di te non gle ne frega una mazza e mai ti ha amato ! Lei ti mette davanti la verità perché è finita! E se non l'accetti .. Si irrita dire poco ! Vai avanti puoi solo perdere con lei ! E' una slot machine truccata... Ti ha illuso che stavi vincendo..ed invece in un solo colpo ti ha tolto tutto ! E a quel punto la slot .. Non sa più che farsene di te !

Non so come si possa passare dal dire ti amo, voglio stare sempre con te, non lasciarim mai, sei unico e non potrei stare con un altra persona, a ignorare una persona, insultarlo, digli che fa schifo, fa pena, e uno sfigato, e un debole e senza carattere...cosi senza un motivo poi...

Io penso che questi termini non li direi nemmeno al mio peggior nemico, figuriamoci a una persona con cui sono stato insieme, ho condiviso bei momenti (anche a suo dire) e mi son sempre comportato benissimo (anche a suo dire).

Durante la giornata mi frulla tutto nel cervello, luoghi dove passo dove passavamo insieme, luoghi dove abbiamo cenato, passeggiato, chiacchierato..praticamene impazzisco tutto il giorno perche io ci credevo.Io ci credevo che non mi sbilanciavo mai, lei mi rimbambiva dalla mattina alla sera ed e sparita.

Mi chiedo come si voglia fare male a una persona che ci ha dato del bene e che ci ha voluti bene.

E un comportamento contrario a ogni legge della natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Durante la giornata mi frulla tutto nel cervello, luoghi dove passo dove passavamo insieme, luoghi dove abbiamo cenato, passeggiato, chiacchierato..praticamene impazzisco tutto il giorno perche io ci credevo.Io ci credevo che non mi sbilanciavo mai, lei mi rimbambiva dalla mattina alla sera ed e sparita.

Devi guardare avanti, sei tu la persona più importante, non devi avere bisogno di nessuno, al massimo devi avere voglia di una persona accanto, ma che ti voglia veramente bene.

Anche a me capita di rivedere luoghi che mi fanno ricordare lei.. ma a distanza di 9 mesi, è sempre meno forte...

I consigli sono sempre i soliti, distraiti, pensa a te stesso, esci a conoscere gente, non solo ragazze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

audace71

lo leggo almeno 10 volte al giorno

ciao amico io ho letto di tutto sulle psyco-border 10 volte al giorno , tutti i giorni .. eppure ancora non ne vego fuori.

Ci siamo lasciati da un anno, dopo due anni e mezzo di una storia burrascosa che doveva essere "per sempre" tanto che lei ha voluto coinvolgere dopo pochi mesi le sue bambine . brillante , vivace , gran seduttrice ,sbalzi d'umore, manipolazioni, recita della personalità drammatica, tutto diventa un urgenza nella sua vita, estrema cura del suo corpo e ovviamente a letto si faceva s**pare in tutti i modi .. una bomba !!

Sono scoppiato dopo l'ultima sua scenata per averla "abbandonata" 5 giorni che ero in vacanza con i miei figli .. poi non ho resistito e dopo un mese ho cominciato a ricercarla .. come la droga !!

Messaggi, telefonate richieste di rivederci ma lei già aveva predato un altro e subito portato a letto esattamente come aveva fatto con me distruggendo quello prima di me..

Mi ha fatto chiamare da suo fratello, poi dalla sua nuova preda e visto che io non mollavo dai cc..

Dopo 6 mesi ho elaborato : è una predatrice con la sindrome della mantide religiosa, una serial killer emozionale e come mi ha detto alla fine suo fratello, lei mi ha inc**ato !

Faccio sport ma non ho possibilità di pagarmi una psicoterapia e non sò come uscirne, ho avuto una relazione con un'altra ma l'ho mollata dopo un mese perchè pensavo sempre a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Devi guardare avanti, sei tu la persona più importante, non devi avere bisogno di nessuno, al massimo devi avere voglia di una persona accanto, ma che ti voglia veramente bene.

Anche a me capita di rivedere luoghi che mi fanno ricordare lei.. ma a distanza di 9 mesi, è sempre meno forte...

I consigli sono sempre i soliti, distraiti, pensa a te stesso, esci a conoscere gente, non solo ragazze

Ti ringrazio, ti abbraccio forte. GRAZIE PER LE TUE PAROLE

Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

ciao amico io ho letto di tutto sulle psyco-border 10 volte al giorno , tutti i giorni .. eppure ancora non ne vego fuori.

Ci siamo lasciati da un anno, dopo due anni e mezzo di una storia burrascosa che doveva essere "per sempre" tanto che lei ha voluto coinvolgere dopo pochi mesi le sue bambine . brillante , vivace , gran seduttrice ,sbalzi d'umore, manipolazioni, recita della personalità drammatica, tutto diventa un urgenza nella sua vita, estrema cura del suo corpo e ovviamente a letto si faceva s**pare in tutti i modi .. una bomba !!

Sono scoppiato dopo l'ultima sua scenata per averla "abbandonata" 5 giorni che ero in vacanza con i miei figli .. poi non ho resistito e dopo un mese ho cominciato a ricercarla .. come la droga !!

Messaggi, telefonate richieste di rivederci ma lei già aveva predato un altro e subito portato a letto esattamente come aveva fatto con me distruggendo quello prima di me..

Mi ha fatto chiamare da suo fratello, poi dalla sua nuova preda e visto che io non mollavo dai cc..

Dopo 6 mesi ho elaborato : è una predatrice con la sindrome della mantide religiosa, una serial killer emozionale e come mi ha detto alla fine suo fratello, lei mi ha inc**ato !

Faccio sport ma non ho possibilità di pagarmi una psicoterapia e non sò come uscirne, ho avuto una relazione con un'altra ma l'ho mollata dopo un mese perchè pensavo sempre a lei

Siamo in due a non venirne fuori, io ce l ho davanti (inteso perche me la immagino con me) 24 ore su 24.

Mi vengono in mente continuamente le situazioni vissute insieme, mi pongo domande, mi do risposte..ma e il mio modo di pensare e io sono persona alquanto razionale e logica, quadrata..lei e l estremo opposto.

Mi sono letto qualunque articolo su internet riguardante la sindrome, i comportamenti sono i medesimi, chiedo anche ad amiche infermiere, e mi confermano la teoria, eppur non sono uno psicologo quindi non mi ritengo all altezza di tirare conclusioni (e mi sembra tutto cosi irreale).

Io personalmente non sono potuto giungere alla proposta di rivederci: il ns era un chiacchiericcio tranquillo sul piu e sul meno, sempre se non avesse la luna storta e non mi mandava al diavolo senza motivo. Inevitabile come descritto sopra, lo sclero della domenica, dove in automatico partiva a raffica con insulti e offese, dove io, capita l antifona non rispondevo.

La sua postilla per poterle parlare era una sola: non parlare della ns relazione e della possibilita di tornare insieme.

Anche io frequento diverse ragazze/donne (che fortunatamente sono molto carine e intelligenti e mi stanno molto vicine)

Anche io ho in mente sempre e solo lei.

Non mi sento all altezza ora come ora di avere un altra relazione anche perche ho paura; se devo pensare a mettermi a lucido, usare l automobile, andare a cena fuori, ascoltare una persona che fondamentalmente ha sempre le stesse cose da dire (io cmq lavoro con la gente e tutto il giorno parlo con le persone) non ne ho VOGLIA.

Io dallo psicologo sono andato: 500 euro buttate in aria, mi faceva parlare di tutt altro e mi faceva perdere tanto tempo per tirare alla lunga la musica. Alla fine non mi dava mai alcuna chiave di lettura.

Io sono un libero professionista quindi con le vacanze il mio lavoro si azzera; e stato plateale quando, a fine luglio voleva che ci vedessimo, gli ho spiegato che in quel momento non avendo incassi non potevo pagarlo, beh mi ha risposto che dovevamo vederci per risolvere i problemi lavorativi...si si...bel ladro.

Un abbraccio Amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Faccio sport ma non ho possibilità di pagarmi una psicoterapia e non sò come uscirne, ho avuto una relazione con un'altra ma l'ho mollata dopo un mese perchè pensavo sempre a lei

Se davvero stai male, un aiuto esterno può essere utile, non è un discorso di soldi.

Io mi sono fatto aiutare, ma avevo anche criticità legate ad altro. Ho fatto qualche seduta, ma poi ho lavorato su me stesso da solo.

Mi sono letto un paio di libri, tra cui Le vostre zone erronee, suggerito anche qui.

Per il resto, tanta forza di volontà e voglia di vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Io dallo psicologo sono andato: 500 euro buttate in aria, mi faceva parlare di tutt altro e mi faceva perdere tanto tempo per tirare alla lunga la musica. Alla fine non mi dava mai alcuna chiave di lettura.

Io sono un libero professionista quindi con le vacanze il mio lavoro si azzera; e stato plateale quando, a fine luglio voleva che ci vedessimo, gli ho spiegato che in quel momento non avendo incassi non potevo pagarlo, beh mi ha risposto che dovevamo vederci per risolvere i problemi lavorativi...si si...bel ladro.

Come in tutti i campi ci sono psicologi e psicologi. Persone che conosco ne hanno cambiati 2 o 3 prima di trovare una persona con cui si trovassero a loro agio.

Se davvero state male e non riuscite ad uscirne da soli, capita in qualche momento brutto nella vita, fatevi aiutare, inutile buttare il vostro tempo a soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Lasciala stare pieltrow !non potrai averci più nessun rapporto con lei ..neanche amichevole! Anche perché tu la potresti screditare e non lei non corre il rischio di perdere il suo nuovo malcapitato di turno ..al momento ti starà screditando con il suo nuovo ..come faceva con te parlando dei suoi ex ! Le borderline fanno sempre lo stesso trattamento con tutti ..uguale ! Ripetono ugualmente le stesse cose! Prima sono la donna della tua vita e poi il peggior incubo della tua vita! E' così.. Lo stesso con tutti quanti cambia solo la durata delle volte !! Pensa tu che "belle"persone sono .. Lascia stare psicologo o psicoterapeuta! Ne devi uscire da solo con aiuto di amici/amiche. Ma soprattutto dipende da te! La tua mente deve accettare una realtà che supera di gran lunga l'immaginazione! E li la chiave di tutto ! Accetti questa realtà ed in più mio consiglio: Devi a tua volta come autodifesa far finta che non l'hai mai incontrata /conosciuta ! Non contattarla totalmente mai più! Ricorda : E' la tua spacciatrice! Se ne vuoi uscire in quel modo non ne esci più! Altro consiglio:prova a parlarne con un suo ex ... Ti aprirebbe gli occhi sulla realtà! Naturalmente se puoi ! Non razionalizzare..non serve a nulla ! Non puoi trattarla come le altre.. Fai tua la realtà che stai vedendo e vivendo attualmente..escine al più presto possibile! Potresti avere problemi nei rapporti futuri con le donne ! Dico ..magari ne trovi una davvero giusta .. E questa storia se non superata totalmente..ti potrebbe creare dei problemi in questo senso ! Purtroppo nel mondo i pazzi o deviati mentali esistono.. E non sono come si immaginano gli altri ! Tipo una persona che si crede napoleone ! All'apparenza sembrano normali..ma nei rapporti sentimentali a poco a poco vengono fuori i loro limiti x essere dei buonisti! Recitano sempre hanno già uno schema da eseguire pronto ,non hanno sentimenti,non possono avere relazioni durature cioè devono sempre cambiare partner.. Naturalmente lasciando inevitabilmente una scia di dolore in coloro l'hanno incontrate ! Purtroppo è tutto vero ..devi accettarlo ! So che tu non vuoi uscire dal bel sogno in cui vivevi e dove lei ti aveva portato a credere! Ricorda in futuro che questo tuo desiderio più o meno nascosto e ' la chiave della tua felicità! Per i rapporti futuri ricorda bene cosa vuoi ! Io l'ho fatto cerco solo ragazze che mi piacciono molto ..ma emozionali che hanno qualcosa dentro , non vorrai più una donna qualunque: Magari x un breve periodo si ! Tutti abbiamo impulsi ! Ma come donna da avere accanto dopo di questa sceglierai con cura . Anche perché dopo un'esperienza simile saprai cosa non vuoi e cosa vuoi in un rapporto! Quindi ripeto con paradossi: Tu sei un drogato e devi uscirne fuori dall'eroina ! Non andare dalla tua spacciatrice tieniti lontano dai luoghi dove ti facevi .. Con le compagnie che ti portano dal farti e andare dalla spacciatrice! Evita i luoghi dove lei spaccia ! Cancella il suo numero e molta forza di volontà! Dipende da te .. Io ti potrei dire la qualsiasi ma..dipende solo da te! Prima lo fai meglio e'! Impiegherai meno tempo per uscirne ! Vuoi continuare così?? Io dico di no! Quindi fai quello che devi fare !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

audace71

grazie dei commenti ragazzi !

Purtroppo i ricordi sono ancora vivi anche rispetto ai nostri rispettivi figli che si erano affezionati che lei ha interrotto, ha bruciato tutto, cambiato casa di corsa e trovata subito un'altra preda cui succhiare linfa vitale .. il sentimento attuale è ancora un mix tra l'essere annichilto e rabbia per essere stato la sua vittima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...