Vai al contenuto

attrazione per un uomo che non ti cerca più


narciso9

Messaggi raccomandati

narciso9

Ho letto i vostri commenti! Caspita siete proprio agguerriti; sono entrata volontariamente nella fossa dei leoni poiché m'interessava conoscere la psiche del mio amico. A me manca LUI come persona, eravamo molto in sintonia mentalmente e cominciavo a provare qualcosa. Peccato poteva essere una bella storia d'amore/sesso. Dai vostri commenti mi è chiaro che lui nutre del risentimento nei miei riguardi, a nulla vale avergli esternato ciò che provo. Certo avrei preferito me lo dicesse di persona...; qualcuno di voi lo ha definito un uomo di "carattere" visto che ha tagliato la corda. Ma SCHERZATE? Essere uomini significa affrontare la tua lei e dirle come stanno realmente le cose per te, a costo di farla piangere; e non lasciare fare ad un telefono e quindi non rispondere. Ai miei occhi lui è solo un insicuro e ha paura di soffrire, che ha imparato qualche tecnica di seduzione dai manuali ( ho avuto sempre questa impressione, da quando lo conosco), ma che nella realtà non sa come comportarsi. Un poco di resistenza da parte mia è legittima; a detta di uomini che conosco (non dei morti di F, come diceva qualcuno), quindi vostri simili, lo hanno definito un "codardo";

Jumpy, tu con la tua formula...che dirti troppo approssimativa; non essere così convinto che io non ne valgo la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ho letto i vostri commenti! Caspita siete proprio agguerriti; sono entrata volontariamente nella fossa dei leoni poiché m'interessava conoscere la psiche del mio amico. A me manca LUI come persona, eravamo molto in sintonia mentalmente e cominciavo a provare qualcosa. Peccato poteva essere una bella storia d'amore/sesso. Dai vostri commenti mi è chiaro che lui nutre del risentimento nei miei riguardi, a nulla vale avergli esternato ciò che provo. Certo avrei preferito me lo dicesse di persona...; qualcuno di voi lo ha definito un uomo di "carattere" visto che ha tagliato la corda. Ma SCHERZATE? Essere uomini significa affrontare la tua lei e dirle come stanno realmente le cose per te, a costo di farla piangere; e non lasciare fare ad un telefono e quindi non rispondere. Ai miei occhi lui è solo un insicuro e ha paura di soffrire, che ha imparato qualche tecnica di seduzione dai manuali ( ho avuto sempre questa impressione, da quando lo conosco), ma che nella realtà non sa come comportarsi. Un poco di resistenza da parte mia è legittima; a detta di uomini che conosco (non dei morti di F, come diceva qualcuno), quindi vostri simili, lo hanno definito un "codardo";

Jumpy, tu con la tua formula...che dirti troppo approssimativa; non essere così convinto che io non ne valgo la pena.

Hai una valanga di merda nel cervello riguardo agli uomini, ciò ti da una immagine distorta di quello che ti è successo.

1 - la "procedura" non è per disperate. Anzi è per donne con i controcazzi. E tu, non avendoli, ti autogiustifichi dicendo che è per disperate.

2 - Lui non è scappato: semplicemente ha capito che tu non vali tutta quella fatica. Pensi di avercela solo tu ? Tutti qui dicono che ha fatto bene perchè effettivamente tu sei una perdita di tempo per come ti comporti. Lui ha dimostrato che come te e meglio di te ne può avere quante ne vuole. Un pirla invece ti sarebbe corso dietro fino a quando lo avresti friendzonato/rifiutato. Che se è vero che sei carina è la storia della tua vita

3 - I maschi che ti dicono che è un codardo sono dei viscidi che ti dicono quello che vuoi sentirti dire nella speranza che tu gliela dia.

4 - Sei ancora qui nonostante ti abbiamo trattato a pesci in faccia e questo ti fa onore: forse sotto sotto hai voglia di migliorarti. Continua a seguire questo forum, spolpatelo ben bene e capirai un sacco di cose. Qui ci sono anche delle donne con i controcazzi che si sono messe in discussione e credo che ci stiano guadagnando parecchio.

Bonne chance

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Leggendo la tua storia, presumo che me la sarei filata molto prima di lui e nè ti avrei mandato foto delle mie attività di lavoro, avendo vissuto situazioni analoghe. Credo avrà percepito la conquista come troppo laboriosa e ti avrà nextato, in effetti invertendo i ruoli nella storia, a mio avviso appare lampante che la cosa non conviene.

Per me lui non è bello oggettivamente anzi, non l'ho mai considerato tale. Poche uscite insieme dove lui ci prova ma io non mi lascio andare; messaggi con doppi sensi che io cerco di tenere a bada poichè ho un rapporto di lavoro. Contemporaneamente vengo corteggiata da altri, Glielo dico ma Lui continua...insiste e visto che io sono per lo più emotiva mi lascio prendere dai suoi apprezzamenti e comincio pure a stimarlo per l'intelligenza , inizio ad innamorarmi.

L'unico punto che non mi è chiaro è quanto il fatto di avere rapporti di lavoro abbia influito sul tuo comportamento, sia perchè credo che per una donna l'immagine sociale valga molto di più di quanto possa valere per un uomo, sia per gli ovvi risvolti professionali che potrebbe avere una situazione del genere, se non confinata all'esterno dal luogo di lavoro. Comunque, un classico, difficilmente una bella donna ha un solo corteggiatore. In questo caso sono incline a pensare che avrai apprezzato la sua insistenza, leggendolo come segno di interesse sincero e non mirato solo al sesso.

Ho capito, me la sono tirata troppo...Ma i mie tempi sono diversi da quelli di un uomo. OK me ne farò una ragione. Lo lascerò perdere. Certo che dai vostri commenti, qualcuno particolarmente acido nei riguardi di noi donne, fate capire che siete SOLO in cerca di sesso.

Personalmente sono in cerca di sesso veloce proprio perchè, spesso ma non tutte, se la tirano troppo. Questo comportamento penso sortisca un effetto opposto sperato da quello della donna, che vorrebbe essere inseguita concedendo il meno possibile, perchè dilazionare il piacere all'infinito porta ad un grado di frustrazione intollerabile. Basterebbe venirsi incontro, ma capisco bene che all'altra parte possa importare ben poco delle esigenze maschili, avendone tanti tra cui scegliere. Adattandomi a questo meccanismo, essendo il risultato dell'investimento per me precario, investo poco.

Alla fine, credo che se vuoi provare a riconquistarlo, debba fargli capire che vuoi vederlo senza tirare la corda, se non addirittura presentarti di persona. In buona sostanza, credo ti debba comportare alla rovescia. In particolare, non rifiutare il contatto fisico, fanne pure te di tua iniziativa.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere uomini significa affrontare la tua lei e dirle come stanno realmente le cose per te, a costo di farla piangere; e non lasciare fare ad un telefono e quindi non rispondere.

Per troppo tempo ho provato a essere l'uomo come dice la donna.. Risultato? SOLO FALLIMENTI!

E sai perchè?! Perchè le donne non sanno cosa vogliono, e questa stessa discussione ne è la prova, non sai neanche tu cosa vuoi!

Purtroppo l'ho capito tardi! Ma per fortuna l'ho capito, ci sono uomini che non lo comprendono per una vita intera!

uomini che conosco (non dei morti di F, come diceva qualcuno), quindi vostri simili, lo hanno definito un "codardo";

Non hai pensato che te lo dicono per portarti a letto?! ;)

p.s. Ragazzi non è un fake, ragiona troppo da donna! Un uomo non riuscirebbe a fare questi ragionamenti contorti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ho letto i vostri commenti! Caspita siete proprio agguerriti; sono entrata volontariamente nella fossa dei leoni poiché m'interessava conoscere la psiche del mio amico. A me manca LUI come persona, eravamo molto in sintonia mentalmente e cominciavo a provare qualcosa. Peccato poteva essere una bella storia d'amore/sesso. Dai vostri commenti mi è chiaro che lui nutre del risentimento nei miei riguardi, a nulla vale avergli esternato ciò che provo. Certo avrei preferito me lo dicesse di persona...; qualcuno di voi lo ha definito un uomo di "carattere" visto che ha tagliato la corda. Ma SCHERZATE? Essere uomini significa affrontare la tua lei e dirle come stanno realmente le cose per te, a costo di farla piangere; e non lasciare fare ad un telefono e quindi non rispondere. Ai miei occhi lui è solo un insicuro e ha paura di soffrire, che ha imparato qualche tecnica di seduzione dai manuali ( ho avuto sempre questa impressione, da quando lo conosco), ma che nella realtà non sa come comportarsi. Un poco di resistenza da parte mia è legittima; a detta di uomini che conosco (non dei morti di F, come diceva qualcuno), quindi vostri simili, lo hanno definito un "codardo";

Jumpy, tu con la tua formula...che dirti troppo approssimativa; non essere così convinto che io non ne valgo la pena.

Deciditi. Prima lo definisci amico, poi tu saresti la sua lei. Ma non siete mai stati assieme. E non lo conosci, stai chiedendo ad estranei di decifrarlo.

E sono sempre più convinto che lui non ti interessi.

Semplicemente, non lo hai mai conosciuto per le sue specificità e per la sua individualità. Era poco più del cane che tieni al guinzaglio.

Uomini...

Cani...

Tutti uguali, tutti interscambiabili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Ogni volta che leggo uno di questi messaggi da parte di qualche signorina del forum, c'è sempre scritto quasi a caratteri cubitali:

"Sono molto bella a detta di altri"

Praticamente in Italia non esistono le cesse, le culone o anche le normali

In italia ci sono solo le bellissime da sfilata

Che bello :)

p.s. quando dici che essere uomini di carattere significhi dire come stanno le cose.... sei consapevole che manco avete scopato...

Datti una svegliata insomma che di ragazze che non si fanno tutte queste paranoie e belle(bellissime scusa) quanto te, ce ne sono, anche per il tuo bruttino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

"Sono molto bella a detta di altri"

Praticamente in Italia non esistono le cesse, le culone o anche le normali

In italia ci sono solo le bellissime da sfilata

Che bello :)

p.s. quando dici che essere uomini di carattere significhi dire come stanno le cose.... sei consapevole che manco avete scopato...

Datti una svegliata insomma che di ragazze che non si fanno tutte queste paranoie e belle(bellissime scusa) quanto te, ce ne sono, anche per il tuo bruttino.

é la verità, se me lo dicono...

Si, ti sembra strano ma sono consapevole del fatto che non c'è stato nulla; e ahimè non succederà nulla.

Probabilmente c'è anche questa parte del suo carattere (orgoglio), si sarà frustrato e come dicevi tu di donne belle ce ne sono anche per lui.

Insomma lui non mi vuole,punto. Lo devo accettare sebbene non mi piaccia. Con questo chiudo cari maschietti, ci si sentirà per altri post; nella speranza che siate un pochino più docili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Fantastico, gli hai rifilato diversi pali ed è lui che non ti vuole... ormai per farmi quattro risate vengo qui, altro che Zelig.

L'unica cosa triste per quanto mi riguarda è che mi è successo qualcosa di molto simile in Italia, soprattutto nella mia città natale. Io le invitavo, ci provavo in maniera soft ma decisa, carezze, baci, apprezzamenti, passeggiate al chiaro di luna e poi... "No, ma che hai capito, noi siamo amici"

Amici? Non mi risulta che gli amici facciano petting. Vabbé, mi sarò sbagliato. Ci provo con un'altra, stessa prassi, la lei iniziale si fa risentire

"Non mi pensi più?"

Le rispondo che vedo un'altra, che avrò meno tempo. Lei si altera,"Tenevi molto a me quindi"

Io, cominciando ad avere seri dubbi sulla sua sanità mentale, le chiedo qual è il problema, non stiamo mica insieme.

Lei tentenna, inizia a dirmi che tiene a me, che è confusa, io comincio a capire.

La rivedo, lei gentile ma distante, non c'è bisogno che mi dica niente. Realizzo in maniera straordinariamente limpida che lei non mi vuole, non le importa niente di me.

Quando si desidera qualcuno non ci sono tecniche, giochetti, espedienti. Si sta insieme e basta, ci si cerca a vicenda perché l'altro vuole stare con noi. Non devo convincerlo.

Vado all'estero, mi si apre un mondo. Le ragazze a cui non piaccio semplicemente non mi cagano, io non ci provo neanche. Quelle a cui piaccio me lo fanno capire subito, anzi, spesso sono loro ad iniziare l'interazione.

Torno in Italia per le vacanze. Frequento nuovi giri, e comprendo finalmente i miei errori.

Ero io a sbagliare, sbagliavo dall'inizio, dalla scelta della ragazza.

Sbagliavo, perché scartavo le ragazze che volevano fare sesso con me subito, le giudicavo poco serie, inaffidabili. Quelle che le ragazze "serie" chiamano troie insomma.

Ma le "troie", cari miei, sono le più oneste di tutte. Loro vi vogliono, e ve lo dimostrano, punto.

Tutte le altre, quelle che vi fanno aspettare, che vogliono certezze, che si aspettano cose, sono loro le disoneste. Sono loro che pagate.

Una volta capito questo, vedi chiaramente il triste teatrino che mettono su le "brave ragazze".

E capisci, in fondo, quanto sia sbagliato giudicare senza conoscere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco i commenti "fake" "troll" "se é vero" etc. sia qui, sia in altre discussioni..

Tra le mie conoscenze femminili, ragionamenti come:

" gli ho detto no mille volte.......... perché mi piace"

"mi piace, quindi lo ignoro"

" mi piace, quindi non gliela do"

"mi piace, quindi non gliela do.......... ma la do al tipo inutile visto una sola volta e che non mi piace"

"bello il sesso anale..... ma, col moroso non si fa"

"mi piace così tanto........... quindi gli rispondo solo se mi chama tot volte"

"mi piace, quindi è meglio se non lo chiamo e non gli scrivo per prima"

etc.

questi ragionamenti sono la normalità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

"Sono molto bella a detta di altri"

Praticamente in Italia non esistono le cesse, le culone o anche le normali

La realtà è ben diversa, prendi una decina di italiane che si credono "belle" le metti vicino ad una decina di macedoni ed il confronto sarà impietoso (per le italiane). Ho viaggiato abbastanza in Europa per comprendere che le donne italiane non sono molto attraenti (parlo solo di bellezza) e se qualcuno non mi crede gli consiglio di farsi un giro nelle seguenti nazioni soprattutto durante i fine settimana nei classici locali (club, discoteche, disco bar, ecc):

- Slovenia

- Croazia

- Serbia

- Macedonia

- Montenegro

- Bulgaria

- Bosnia

Un altro mondo rispetto all' Italia

Modificato da Apache
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...