Vai al contenuto

attrazione per un uomo che non ti cerca più


narciso9

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma sul serio... siamo in un forum di SEDUZIONE.

E " seduzione " non mi pare sottintenda guerra, o sbaglio? Mi pare che sia qualcosa che sottintenda il CAPIRE la mentalità giusta e funzionale per vivere emozioni POSITIVE con l'altro sesso, o sbaglio?


Pensate ad un vostro amico a cui volete molto bene. Quel vostro amico che magari, che so, se fate ritardo quando vi dice alle 20.30 e voi vi presentate alle 20.35 vi fa il classico commento acido o magari si incazza se toccate un certo tasto.

Lo sapete, è una sua caratteristica, è fatto così. E quindi che fate voi? Vi incazzate ogni volta col vostro amico, o non ci fate più caso? Sapete com'è fatto, ma lo accettate così com'è, apposto così. Vi ci fate una risata al massimo e dopo state a ridere insieme davanti una birra.

Stessa cosa le donne o gli uomini. Uguale. Ci sono delle cose comuni nelle donne, una tra tutte: quella di non volersi sentire troie. Per quale ragione poco importa, è così. Non vogliono sembrare facili. Stessa cosa per l'uomo, che si incazza se gli si dà buca perché poi diventa schiavo della figa e l'amico Pasquale poi sa come lo prende per il culo?

Che fare quindi? Fate la guerra agli uomini e alle donne perché hanno dei punti deboli ( chiamiamoli così ) e li volete perfetti se no ho l'orgoglio ferito vi sentite presi in giro o capite cosa ci sta dietro, lo accettate e amen?


Mah. Eppure questa dovrebbe essere un posto dove dovrebbe vigere una mentalità più aperta, un approccio diverso alla cosa, ma non vedo molta differenza ( a parte alcuni casi ) tra questi qui sopra e gli uomini che:- sono tutte troie! - lì fuori.

----------------

Per Narciso. La netiquette ti impone che sia lui a fare il primo passo. Pensaci: vuoi fare quello che vuoi tu, o quello che vogliono gli altri tu faccia? Datti una risposta e agisci di conseguenza.

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ragazzi i vostri commenti mi fanno cadere nello sconforto; il punto non è la bellezza bensì il fatto che i corteggiatori non mi mancano e che Lui non è certo un adone. Lo ammetto ho perso la battaglia, ma non è finita qui... è troppo presto per rotolarsi dal ridere! Io sono tenace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i vostri commenti mi fanno cadere nello sconforto; il punto non è la bellezza bensì il fatto che i corteggiatori non mi mancano e che Lui non è certo un adone. Lo ammetto ho perso la battaglia, ma non è finita qui... è troppo presto per rotolarsi dal ridere! Io sono tenace ;)

Ma io non ho capito.. cosa vuoi ottenere? Perchè stai insistendo tanto? Solo per soddisfare il tuo ego?

Perchè se riesci nel tuo intento e lui tornerà da te, tu non avrai più nessun interesse verso di lui, e a quel punto ti limiterai a scaricarlo, cosi da farlo stare male (visto che metterà da parte il suo orgoglio per tornare).

Ora dirai "no, non è cosi", ma è cosi, e lo sai.

Accetta la sconfitta, lascialo perdere, troverai qualun'altro da torturare psicologicamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Ragazzi i vostri commenti mi fanno cadere nello sconforto; il punto non è la bellezza bensì il fatto che i corteggiatori non mi mancano e che Lui non è certo un adone. Lo ammetto ho perso la battaglia, ma non è finita qui... è troppo presto per rotolarsi dal ridere! Io sono tenace ;)

Quello che si poteva capire da tutte le risposte che ti sono state date in modo velato o meno(brianboru) è che la tua mentalità non è funzionale.O meglio è funzionale per ricercare uomini che ti adulino(un pò zerbinotti) e non di qualità, perchè ogni uomo un pochino sgamato mai perderà tempo sotto le tue premesse.

Quello che veramente dovresti fare, come ti è stato consigliato anche da altri(fulmineo x es) non è tanto il "provare " a vincere la guerra e "conquistare" il tuo bruttino spasimante. Crescere e maturare, cambiare mentalità e punto di vista.

Cosa che non si intravede minimamente dalle continue risposte che dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Mi aiutate a capirlo?Io ci ho provato a conquistarlo, ma lui sta sulle sue. Al contatto fisico ha risposto dopo un bel pezzo che io ci provavo; parlava continuamente di ragazze e poi ha detto che ci sono altre donne (senza che io glielo chiedessi), ha citato occasionalmente le ex e che è impegnato molto con il lavoro; quando eravamo insieme guardava continuamente le altre. Un tempo parlava di NOI, ora è IO, IO, IO. Che tatticca!! Gli ho fatto capire chiaramente che m'interessa...ma lui è rimasto impassibile, in silenzio. é una partita persa, esatto? Voi vi comportereste allo stesso modo? Sono pronta ad accogliere i vostri commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Mi aiutate a capirlo?Io ci ho provato a conquistarlo, ma lui sta sulle sue. Al contatto fisico ha risposto dopo un bel pezzo che io ci provavo; parlava continuamente di ragazze e poi ha detto che ci sono altre donne (senza che io glielo chiedessi), ha citato occasionalmente le ex e che è impegnato molto con il lavoro; quando eravamo insieme guardava continuamente le altre. Un tempo parlava di NOI, ora è IO, IO, IO. Che tatticca!! Gli ho fatto capire chiaramente che m'interessa...ma lui è rimasto impassibile, in silenzio. é una partita persa, esatto? Voi vi comportereste allo stesso modo? Sono pronta ad accogliere i vostri commenti

In che modo gli hai fatto capire che ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aiutate a capirlo?Io ci ho provato a conquistarlo, ma lui sta sulle sue. Al contatto fisico ha risposto dopo un bel pezzo che io ci provavo; parlava continuamente di ragazze e poi ha detto che ci sono altre donne (senza che io glielo chiedessi), ha citato occasionalmente le ex e che è impegnato molto con il lavoro; quando eravamo insieme guardava continuamente le altre. Un tempo parlava di NOI, ora è IO, IO, IO. Che tatticca!! Gli ho fatto capire chiaramente che m'interessa...ma lui è rimasto impassibile, in silenzio. é una partita persa, esatto? Voi vi comportereste allo stesso modo? Sono pronta ad accogliere i vostri commenti

Secondo me soffre di complessi di inferiorità. Siccome tu sei bella e lui no, e tu sei sicura della tua bellezza, lui parla di altre per destabilizzarti, così tu ti chiedi perché lui parli di loro e non di te. Magari tu ti aspetti contatto e lui non te lo da apposta per tenerti sul filo. Quando ti sei dichiarata lui ha capito che eri esattamente dove voleva che fossi, o forse hai perso per lui il "valore di sfida". Magari gli altri ragazzi potranno aiutarti meglio di me che sono una donna, ma secondo me in questo caso devi "tirartela". E se lo perdo? Mi chiederai tu. Se lo perdi, beh, vorrà dire che non gli interessi...

Modificato da Ajna
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

ma secondo me in questo caso devi "tirartela". E se lo perdo? Mi chiederai tu. Se lo perdi, beh, vorrà dire che non gli interessi...

Beh certo, siccome la situazione non si è complicata all'inverosimile solo perché se l'era già abbondantemente tirata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, siccome la situazione non si è complicata all'inverosimile solo perché se l'era già abbondantemente tirata...

Beh, ma se si è dichiarata e lui è scostante, apparire needy non mi sembra una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...