Vai al contenuto

Quando colleghi/amici fanno notare all'HB che stai facendo kino


aieiebrazov

Messaggi raccomandati

aieiebrazov

Mi succede parecchie volte quando faccio kino con una ragazza.

Per esempio in ufficio, subito un collega coetaneo al lavoro mi dice: "hey guarda HB, ti sta toccando! glielo lasci fare?". Oppure dice ad alta voce: "la stai stalkerando?" "guarda HB non ha occhi che per te" e altre cose di questo genere appena ci parlo.

Un altro esempio ieri sera c'era una ragazza che non conoscevo e stavo facendo un po' di kino (tocchi sull avambraccio, prenderla dai fianchi abbracciandola, carezze sulla spalla, toccarle la testa) e il mio amico continuava a dire (a più punti della serata tra l'altro!!) "HB, attenta ad aieie che è un polipo" "hey HB, Aieie ti sta toccando?" "Sento dei movimenti strani, Aieie stai molestando HB?

Io oltre alle solite risposte "Chi sei suo padre? severo ma giusto? :)"

"Meglio polipo che chiavica.. :) "

"Mi sa che qua tra noi due è lei la pervertita :)"

"Si stiamo per giocare al dottore, vuoi unirti? :)"

e fregarmene, non saprei che dire.

Voi che fate, come gestite situazioni del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

la prima volta rispondi cosi

poi ignora

se il tuo game è solido lei continuerà a guardare te, non lo sfigato che mette i bastoni tra le ruote

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fai accadere le cose quando amici e colleghi non ci sono o non possono vedere..

ovvero, isolatevi e proseguite

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

la prima volta rispondi cosi

poi ignora

se il tuo game è solido lei continuerà a guardare te, non lo sfigato che mette i bastoni tra le ruote

Che tristezza che mi fanno i ragazzi che non hanno le palle per provarci con le ragazze e se vedono un ragazzo che ce le ha,gli devono rompere i coglioni e farlo sentire a disagio....comunque se rimani freddo e riesci ad usare qualche contro-battuta intelligente puoi guadagnare addirittura punti ai suoi occhi!
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoVegan

ti vuole mettere i bastoni fra le ruote, è normale penso sia un comportamento che accade in ambienti dove cè poca HB come in quello di lavoro (dici che è un tuo collega) oppure di università, sicuramente non è un comportamento che potrebbe avere un buon wing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Che tristezza che mi fanno i ragazzi che non hanno le palle per provarci con le ragazze e se vedono un ragazzo che ce le ha,gli devono rompere i coglioni e farlo sentire a disagio...

Quoto ogni singola parola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
marzio

se dici che è un tuo amico prendilo da parte e digli qualcosa del tipo 'se hai deciso di farti le seghe a vita mi sta bene ma non rompermi i coglioni se cerco di non fare la tua stessa fine'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Guardalo, sorridi e dici: "Non ti preoccupare, non sei il mio tipo"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

inconsueto

Ok, d'accordo con la valutazione negativa dello sfigato che fa commenti per invidia e scarsa comprensione e rovina il game. Solo una cosa: attenzione che il kino sia accettabile e proporzionato ad un day game o a un night game: giusto fregarsene delle convenzioni sociali, ma neanche bisogna esagerare mettendo da subito a disagio il target senza fare la giusta escalation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ignoralo

poi siccome siamo uomini alfa gli dai due calci alle palle all'ennesima rottura se continua a non capire che è fastidioso e gli fai pulire il tuo bagno dopo averlo usato...con la lingua

ma comunque dovrebbe bastare l'ignorarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...