Vai al contenuto

troppo kino può essere compromettente a lungo andare?


Rock2013

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Con una amica del mio giro parlavamo poco e non vi era molto feeling tra noi ma ultimamente le cose sono molto migliorate.

Ora nelle ultime settimane vi è molto kino e molto gioco tra noi ma ho come la sensazione che lei non abbia una particolare attrazione sessuale per me e che mi veda solo come un amico. Penso ci sia di mezzo anche la questione di età. Lei ha 33 anni io 28.

Ora mi chiedo può essere compromettente esagerare con il kino fino a se stesso? Nel senso non si rischia di diventare l'amico gay che può toccare quanto vuole tanto è innocuo? O in attesa di capire che fare toccare male non fa?

Nel senso io me la prenderei molto comoda per capire se è il caso di rischiare il rapporto di amicizia o meno.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

L'età non c'entra, una differenza di 5 anni è irrisoria nel vostro caso.

Rifletterei più che altro sulla frase che hai scritto "ho come la sensazione che lei non abbia una particolare attrazione sessuale per me e che mi veda solo come un amico".....cosa ti fa pensare che ti veda solo come un amico? Che genere di segnali hai ricevuto da lei?

Il KINO può essere deleterio solo se calibrato male (ciò spingi troppo o troppo poco, nel contesto sbagliato), oppure se è un KINO fatto in maniera amichevole (spinte, pizzicotti e giochini da bambini).

Nel tuo caso più che del KINO in sé e per sé mi preoccuperei di capire se i segnali che ricevi da lei sono di interesse, o ti da l'idea che non le sia nemmeno passato per la testa l'idea di vederti come più che un amico.

Tieni conto che più passa il tempo in un frame in cui tu sei solo l'amico, e più sarà difficile tirare fuori un ragno dal buco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualche mese fa quando ancora il nostro rapporto era tiepido pronunciò una frase tristissima. Praticamente un mio amico parlava del fatto che non si faceva problemi a dormire con altri maschi, che era stato pure palpato e che avrebbe dormito tranquillamente anche con i presenti (io e altri due ragazzi). Lei disse qualcosa tipo beh rock è innocuo sicuramente non ti palperebbe.

Non so lho sempre intesa come se non mi avesse mai considerato sotto un profilo sessuale/maschile.

Ad oggi penso sia stata la frase più triste che ho sentito sul mio conto :D

Da quando il nostro rapporto è cambiato mi fa anche diversi complimenti, sul fisico e non, ma li fa anche a tanti altri. Quindi non ci ho mai dato molto peso a questi segnali.

Per ora è un kino semplicemente amichevole ma si percepisce ancora un po' di tensione essendo che prima non ci si sfiorava neppure. Nel senso mi è sembrata meravigliarsi che la toccassi ma ha lasciato fare. Ecco non vorrei che invece diventasse un'abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ciao qualche mese fa quando ancora il nostro rapporto era tiepido pronunciò una frase tristissima. Praticamente un mio amico parlava del fatto che non si faceva problemi a dormire con altri maschi, che era stato pure palpato e che avrebbe dormito tranquillamente anche con i presenti (io e altri due ragazzi). Lei disse qualcosa tipo beh rock è innocuo sicuramente non ti palperebbe.

Non so lho sempre intesa come se non mi avesse mai considerato sotto un profilo sessuale/maschile.

Ad oggi penso sia stata la frase più triste che ho sentito sul mio conto :D

Da quando il nostro rapporto è cambiato mi fa anche diversi complimenti, sul fisico e non, ma li fa anche a tanti altri. Quindi non ci ho mai dato molto peso a questi segnali.

Per ora è un kino semplicemente amichevole ma si percepisce ancora un po' di tensione essendo che prima non ci si sfiorava neppure. Nel senso mi è sembrata meravigliarsi che la toccassi ma ha lasciato fare. Ecco non vorrei che invece diventasse un'abitudine.

Ma tu toccala in modo sessuale,via via sempre più intenso gradualmente no!?Se cè un minimo di attrazione,almeno che lei non sia molto timida,non potrai che accrescerla ancora di piú...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Lei disse qualcosa tipo beh rock è innocuo sicuramente non ti palperebbe.

Io non ti conosco, non conosco lei, non ho mai visto come si comporta con te, cosa ti comunica con lo sguardo, come reagisce al KINO e via dicendo....però a me questo sembra uno shit-test di quelli belli potenti.

Spero per te di non sbagliarmi, ma mi pare la classica situazione in cui a lei interessi ma tu non lo capisci, o magari sei eccessivamente timido, per cui inizia a shit-testarti per vedere se ti muovi o meno.

Certo, quella frase potrebbe pure avertela detta per prenderti in giro così a gratis, però perché proprio a te e in quel contesto? L'avrebbe detta ad altra gente con più confidenza...

Tra l'altro una donna che vede un uomo come "asessuato innocuo" non glielo dice, anzi lo userà come amichetto da fare entrare in bagno per spettegolare mentre si sistema le unghie.

Fossi in te, a scanso di equivoci inizierei a sondare il terreno aumentando il KINO....non un contatto bambinesco e di gioco ma più da "ti desidero e so che per te è lo stesso"....insomma, inizia a creare tensione erotica e vedrai come reagisce.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi anche se essendo timido lì per lì più che uno shittest mi era sembrata una sua convinzione. Ultimamente più volte mi ha detto che sono troppo buono, che non farei del male ad una mosca...

C'è stato un episodio che mi ha fatto riflettere e ricorda un po' l'episodio che hai scritto del bagno. Il giorno del suo compleanno eravamo andati a prenderla e doveva cambiarsi e mi ha fatto uscire dalla stanza chiedendo ad un altro di porgerle i vestiti dalla porta. Non so se fossi stato proprio innocuo probabilmente lì per lì avrebbe chiamato me piuttosto che l'altro. Tra l'altro è una situazione un po' da triangolo, nel senso che a lui piace palesemente lei (me ne sono accorto da come mi guarda quando la isolo) e fino ad oggi ero convinto che anche lei fosse attratta da lui (che è abbastanza impedito quanto me).

Ora potrebbe essere benissimo una sega mentale, magari ha chiamato l'altro perchè vi è più confidenza tra loro e se ci fossi stato solo io avrebbe chiamato benissimo me. Non so :). Lì per lì ci rimasi male, lo vidi come un punto a favore dell'altro. Però con il senno di poi l'ho riletto un po' diversamente questo episodio...o perlomeno penso anche l'altro sia nel frame dell'amico.

Grazie dell'interessamento, al prossimo giro spingo un po' di più e vediamo.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento. Negli ultimi giorni ho intensificato un po' il kino (accarezzandole es il viso quando parlo) e ho fatto qualche piccola allusione.

Mah tutto come sempre, grande complicità sembrava apprezzare e divertirsi.

Ieri sera siamo usciti, sempre in gruppo, e mi fa più o meno "sai devo parlarti un po' di noi due, non vorrei ti stessi facendo strane idee" io stavo per risponderle ma è arrivata una nostra amica a rompere la bolla e la serata è finita poco dopo. Ci siamo salutati come sempre calorosi abbracci ed è finita lì.

Sinceramente preso lì alla sprovvista la parte vecchia di me avrebbe risposto qualcosa tipo tranquilla non sono un bambino che si fa strane idee.

Però sinceramente non ho voglia di impostare il frame del non preoccuparti non rischi di ferirmi anche perché sinceramente non è il caso.

Io pensavo di far finta di niente. Ma se si ripresentasse il discorso come converrebbe rispondere in queste occasioni? Io pensavo ad un Non essere tu a farti strane idee. Sorridendo si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

zohan94

E se provassi a rigirare il coltello ?? A mio parere vuole metterti in FriendZone.. quindi perchè non riprovi tu ad aprire il discorso a lei dicendole che a te non interessa , prendendola in giro e allo stesso tempo andare di kino ! Sarebbe una bella provocazione e P&P come si deve.

Sono curioso di sapere cosa diranno gli Esperti del forum ! ( Io sono ancora un novellino )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.XX

se vai avanti con la kino la tocchi la fai ballare lei piano piano si sentirà meglio con te, e in quel momento... sbam!

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Prova a distaccarti.

Non darle alcun contatto fisico, lo so è difficile, specie se lei ti piace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...