Vai al contenuto

Felicità è condivisione.. Cit.


-Mek

Messaggi raccomandati

-Mek

Buongiorno a tutti,

volevo condividere con voi, gli eventi di questi ultimi tempi, tanto per farlo, e magari, per scambiare due parole con chi avrà voglia di farlo :)

Mi sentivo uno sfigato fino a qualche tempo fa, frequentavo il forum per diventare qualcun'altro, per imparare l'arte della seduzione, per chiavare, per togliermi qualche capriccio e assomigliare di piu alle persone che mi circondano.

Mi sono reso conto con il tempo che non è quello che voglio, sedurre non è quello che cerco, non mi interessa conquistare una donna senza che lei sappia realmente chi sono e senza che lei mi apprezzi davvero, ho capito che, per come sono fatto, vorrei una persona al mio fianco che mi dica "ti amo" e non "voglio scopare con te" (magari entrambe le cose ;) )

Due anni fa conobbi una ragazza, una compagna di classe, che fino ad allora non avevo mai considerato, una persona che aveva bisogno di attenzioni probabilmente, era fidanzata da 3 anni con uno che, a detta sua, le faceva mancare tutta la parte sentimentale, ci frequentammo per mesi, ed io mi innamorai di lei, credo che lei provasse le stesse cose per me, ma non riusci mai a dirmelo ed io non riuscii mai a conquistarla davvero, perche ero ingenuo, avevo ancora bisogno di crescere, anche se la mia crescita credevo di poterla trovare in questa persona.... Arrivò l'estate e lei sparì, io ci rimasi male e dopo tutto quello che avevo fatto per lei mi cadde il mondo addosso, ero disorientato...

Un pomeriggio, dopo la fine della scuola, dopo la maturità, lei riapparve, era circa fine luglio, mi chiese se mi fossi dimenticato di lei, venne da me chiedendomi "ci conosciamo?", come se fossi io quello che non volle piu vederla, eppure lei sapeva come stavo... fatto sta che alla fine di quell'anno, lei si fece un altro, tradendo il suo ragazzo, perdendo completamente la mia stima e quello che provavo per lei, ci rimasi cosi male che la sputtanai, ricordo la rabbia, il dolore, il nervoso che provai in quel momento.... Sbagliai, perche le volevo bene, ma bene davvero, non ho mai provato una sensazione cosi forte vicino ad una persona, fino ad oggi....

A distanza di due anni, circa un mese fa, ho conosciuto una ragazza, stessa situazione, lei fidanzata da 6 mesi, il ragazzo che la trascura, una persona diversa per certi punti di vista, ma il carattere forte, estroversa... quella sera non so nemmeno perche sono uscito, avevo voglia solo di stare in mezzo agli amici, ed è stato proprio uno di loro a presentarci, cosi mi lancia, quella sera volevo solo provarci, era andata piuttosto bene, ho provato a baciarla piu di una volta, ha sempre rifiutato, ma i suoi occhi mi chiedevano di rifarlo ancora, di non mollare, cosi il giorno dopo di nuovo, ma niente.... mi presi il suo numero di cell... e da li riprese la maledizione di due anni prima... abbiamo iniziato ad uscire e frequentarci, non passa giorno che non ci sentiamo, per la seconda volta nella mia vita avevo trovato qualcuno che mi apprezza per quello che sono, che cosa bellissima, speravo che questa volta andasse meglio, ma purtroppo non è cosi... perche rinunciamo alle cose che piu ci piacciono?, cos'è questa paura che abbiamo di cambiare?

Davanti ad un rapporto bello come quello che si era creato...

Qualche giorno fa sparisce per un po, dice di aver litigato pesantemente con il tipo, dice che lei deve dimostrargli qualcosa, che il nostro è un rapporto diverso, che non posso capirlo perche non stiamo insieme, l'unica cosa che credo di aver capito è che lei non ha mai provato niente di cosi forte per qualcuno, mi riferisco a me, ho cercato di conoscerla e di farle capire quanto fosse bello stare insieme a qualcuno solo per farlo e non per un doppio fine, c'è attrazione fisica, tanta, c'è sentimento, ci sono tutti i presupposti per una storia bellissima, caratteri diversi ma stessi gusti, stessi pensieri...

Ad oggi sono sempre nervoso ed incazzato con me stesso, i giorni che abbiamo passato insieme, tutti quei momenti, mi sembrano cosi lontani, speravo finalmente di uscire dalla menosa routine di tutti i giorni, di aver incontrato qualcuno con cui valesse la pena condividere qualcosa, invece mi trovo con un pugno di mosche in mano, un'altra volta... e tra l'altro senza un senso apparente, considerando che entrambi vogliamo le stesse cose.... assurdo

chiedo scusa se sono stato dispersivo, non me ne sono reso conto, ho la testa per altri pianeti in questo momento...

grazie a tutti

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo me non hai ancora interiorizzato quello che dice il forum...

Sì, hai letto qualcosa qui e lì, ma l'hai percepito come qualcosa di distante, un mondo troppo diverso da quello che che ti hanno descritto e che vuoi credere che esista nonostante alcune tue esperienze inizino a dirti il contrario.

Credo che ci siano tre fasi nell'evoluzione dei ragazzi:

1. Bravi ragazzi che cercano la donna della vita che li completi, che gli voglia bene, stile favola (la fase in cui ti trovi tu ora e in cui si sono trovati in molti, forse tutti, chi per più tempo chi per meno). In questa fase è tipico rimanere vittima di one-itis con ragazze con cui non si è nemmeno fatto sesso

2. Fase seduttore: si inizia a fare qualche esperienza, a diventare consapevole di come funzionano le cose, le donne sono ancora il centro della tua vita, ma nessuna in particolare. Si va a caccia, a rimorchiare, se si conosce il forum si legge qualche manuale ecc ecc

3. Dopo un altro po' di esperienze e forse dopo un po' di fisiologico calo del testosterone si inizia a fregarsene un po', a pensare a se stessi e a non buttare troppo tempo correndo dietro alle donne o anche solo leggendo manuali. Si va per la propria strada, godendosi le scopate che si ottengono senza cercarle a tutti i costi.

Tu adesso sei nella fase 1 e ti stai affacciando sulla fase 2, sei in bilico. Tra qualche altra esperienza passerai anche tu alla fase 2.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai.

Anni fa ebbi una storia simile alla tua.

Io single, lei fidanzata. Fin da subito forte intesa. Ma forte forte.

Lei sempre più attratta. Sempre di più. Tanto che arriva a porsi nelle condizioni per cui sarebbe stata carnalmente mia.
Commetto un errore marchiano, e stupido.

Lei si tira indietro.

Ma continuiamo a sentirci. Tutti i giorni. Non mi molla mai. Parlare con lei mi dà sensazioni molto belle. E' un bel rapporto. Mi dico 'andiamo avanti, alla fine stò comunque bene con lei, e prima o poi cederà, in fin dei conti gli piaccio.' Gli piaccio eccome.
Io continuo a sentirla, a essere disponibile con lei. Ad ascoltarla, ma anche a stuzzicarla sessualmente.

Ma non accade niente di fisico.

Avanti così per 2 mesi.
Poi mano a mano lei si fa gradualmente sempre più distante.

Mi contatta di meno..ride di meno..è meno presente emotivamente.

Infine, un giorno smette di cercarmi.

Le poche volte che ho provato a contattarla, sì mi risponde, ma non regge il discorso, o comunque dopo un qualche scambio di messaggi lo taglia.

Poi il nulla.
Mai più sentita.

Come se non esistessi. Come se non valessi niente. Uno straccio da gettare e mai più considerato.

Ovviamente, aveva conosciuto un altro nel frattempo. Spero sia stato più scaltro e meno ingenuo di me :D

Amico con la tua disponibilitùà sei diventato semplicemente un provider di emozioni nella loro logora e usarata vita di coppia.

Un vibratore d'emozioni con scadenza di qualche mese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Io invece andrò controcorrente nel risponderti... :)

Non rinunciare a trovare una ragazza che ti ami e rispetti, non rassegnarti al fatto che purtroppo "là fuori" ci siano quasi solo persone pronte a prenderti in giro e sfruttarti.

Se ciò che cerchi è una relazione seria, e non ogni settimana un'avventura diversa, continua a cercare ciò che desideri.

Quello che, a mio parere, dovrebbe insegnare questo forum, è il diventare persone vincenti pur mantenendo saldi i propri obbiettivi e principi.

In caso contrario, si cade comunque in una forma di debolezza e triste rassegnazione.

Togliti però dalla testa di conquistare e tenerti vicino la ragazza che ami, rimanendo il classico "bravo ragazzo che apre la portiera della macchina e manda ogni mattino il messaggio del buongiorno".

Le donne hanno un meccanismo più o meno inconscio che, nel momento in cui tu dovessi perdere "il controllo" della relazione e far sì che loro ti diano "per scontato", le porta a perdere progressivamente interesse verso di te

Sì, ho ripetuto due volte "perdere", ma non ho trovato sinonimi migliori :lol:

In breve: se ciò che vuoi è trovare la "persona giusta" e non una continua avventura diversa, continua a farlo.

Tieni però bene a mente che il rispetto per te stesso e la tua dignità di uomo, vengono prima di QUALUNQUE altra cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

June mi trovo nella stessa identica situazione, per la seconda volta...

Grazie mi avete un secondo ridato la spinta... credo di aver capito quello che devo fare, è proprio come avete detto voi, all'inizio avevamo una forte tensione sessuale, se me la fossi chiavata a quest'ora starei decisamente meglio e magari dopo avrei capito quanto è stupida e che non mi interessa per niente (non è vero, la trovo una bella persona dopotutto)

si a me piace vivere nelle favole lo ammetto, forse perche non sono cresciuto mai del tutto, o comunque non mi sento cresciuto ancora abbastanza e quindi pronto per farlo...

posso dire di aver sbagliato perche ho ceduto per primo, sono stato un debole, per la seconda volta, ma non credo ricapiterà, adesso vado da questa e la pianto, farà male ma credo sia la cosa giusta da fare... in fondo è appena un mese che ci conosciamo, quindi non moriro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Hai detto che c'e' attrazione fisica quando state insieme, non ti viene il pisello duro e una voglia irrefrenabile di schiaffargli mezzo metro di lingua in gola e infilargli una mano in mezzo alle cosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

Da quello che hai scritto mi sembra che tu viva in un mondo parallelo e cerchi di crearti un tuo mondo che soddisfi le tue regole.

Purtroppo non funziona così e se ci sono dei lati del tuo carattere che non ti permettono di avere relazioni soddisfacenti con le ragazze ti consiglio di lavorarci su invece di aspettare quella che ti apprezza "così come sei". Perchè semmai arriverà sarà una persona con altrettanti problemi irrisolti e di cui sarai costretto ad accontentarti (non saresti nè il primo nè l'ultimo, soprattutto per come girano le cose in Italy). E nel frattempo continuerai a ricevere batoste. Come vedi non è che ti conviene molto.

Non farti prendere dalla rassegnazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...