Vai al contenuto

Rispondere tardi ai msg


Bafio

Messaggi raccomandati

Bafio

Da 5 giorni sto con una hb9 (lei quasi 18, io 21), che ho frequentato per un mese e mezzo (qui la storia http://www.italianseduction.club/forum/t-52758-help-me/ )chiedo a voi esperti una piccola delucidazione.

Durante il mese e mezzo di frequentazione (usciti poche volte perchè le prime 3 settimane eravano fuori entrambi), ci siamo sentiti tutti i giorni su whatsapp. I msg sono lunghetti (non di 1-2 righe per intenderci), ma entrambi scriviamo dopo 1 ora (in media) dall'ultimo messaggio (io lo facevo come "strategia" e ora lo faccio sempre per lo stesso motivo, ma soprattutto perchè lei risponde "tardi"). Credevo che questo atteggiamento fosse una "strategia", ma allora perchè continua a farlo anche ora che stiamo insieme? Strategia o modo di fare? Di solito, se le hb sono prese dal proprio ragazzo, rispondono subito.

ps: è una piccola curiosità, non mi arrabbio mica se non risponde subito (l'ho faccio anche io), però certe volte la vedo online per parecchio tempo e potrebbe rispondere per non "farsi sgamare" in maniera cosi plateale.

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Hai colto nel segno e lei ha capito il tuo gioco; è un meccanismo di rispecchiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Hai colto nel segno e lei ha capito il tuo gioco; è un meccanismo di rispecchiamento.

quindi lei si è adattata al mio modo di messaggiare e non lo fa perchè non presa molto da me ? Al day2 (se non sbaglio), mi disse che non era la tipa che stava attaccata al cell (le dissi che anche per me era la stessa cosa). Inoltre una volta mi disse che un ragazzo la tartassava..Le chiedeva sempre perchè entrava e non rispondeva subito ecc.. Credo sia il suo modo di fare, a me non da particolarmente noia, però almeno evitasse di farsi sgamare in maniera cosi plateale.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9


quindi lei si è adattata al mio modo di messaggiare... Già



Al day2 (se non sbaglio), mi disse che non era la tipa che stava attaccata al cell (le dissi che anche per me era la stessa cosa). Vedi?



Inoltre una volta mi disse che un ragazzo la tartassava... Anche a me non piace essere "cercata" in continuazione; ma non tutti la pensano così, infatti dall'altra parte può essere intesa come mancanza d'interesse, sebbene non sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

quindi lei si è adattata al mio modo di messaggiare... Già

Al day2 (se non sbaglio), mi disse che non era la tipa che stava attaccata al cell (le dissi che anche per me era la stessa cosa). Vedi?

Inoltre una volta mi disse che un ragazzo la tartassava... Anche a me non piace essere "cercata" in continuazione; ma non tutti la pensano così, infatti dall'altra parte può essere intesa come mancanza d'interesse, sebbene non sia così

nono, lei mi raccontò che era interessata a lui. Il calo di intersse avvenne perchè lui la tartassava di domande sul perchè non rispondeva subito e robe cosi.

Cmq spero sia solo un meccanismo di rispecchiamento e non una mancanza di vero interesse nei miei confronti. (visto che di solito le ragazze rispondono subito al proprio fidanzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

dipende da quante ore dopo ti risponde, comunque di massima se lei fosse presa da te ti risponderebbe dopo mezz'ora o un'ora a meno di un impegno incombente

comunque stai facendo un pò lo zerbino, vedi anche tu di rispondere tardi e un pò freddo e vedi che fa o semplicemente le dici che ti dà fastidio, però non scriverle messaggi del tipo "ci sei?" , "perchè non mi rispondi?" , "Pronto?!" perchè fa stalker

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

dipende da quante ore dopo ti risponde, comunque di massima se lei fosse presa da te ti risponderebbe dopo mezz'ora o un'ora a meno di un impegno incombente

comunque stai facendo un pò lo zerbino, vedi anche tu di rispondere tardi e un pò freddo e vedi che fa o semplicemente le dici che ti dà fastidio, però non scriverle messaggi del tipo "ci sei?" , "perchè non mi rispondi?" , "Pronto?!" perchè fa stalker

Da dove noti che sto facendo lo zerbino? per aver chiesto delucidazioni su una sua possibile "tattica" ? Perchè prima di rispondere non si accende il cervello e non si leggono i messaggi precedenti ?

Io rispondo "tardi" e non mi sono mai azzardato e mai lo farò di scriverle "ci sei, perchè non rispondi". Inoltre ho anche scritto che non mi interessa se risponde subito o dopo 1 ora, ste cose possono dare noia se hai 14 anni, non 21.

edit: inoltre è palesemente una tecnica a specchio, visto che se scrivo dopo 20 minuti lei fa la stessa cosa (tranne stasera che invece di rispondere stava su Facebook e io ovviamente ripago con la stessa moneta, perchè sono zerbino ;) )

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Smiling

Beh, direi che se è rispecchiamento allora significa che sei sulla buona strada: i PNListi potrebbero dirlo forte, il rispecchiamento è sinonimo di rapport!

Comunque il mio consiglio è di non farsi troppe pippe mentali riguardo questa cosa, io stesso stavo con una che era sempre online e mi rispondeva quando le pareva, mi son reso conto a posteriori che ero "zerbino", ero io quello che la rispecchiava, le lasciavo il comando in poche parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Beh, direi che se è rispecchiamento allora significa che sei sulla buona strada: i PNListi potrebbero dirlo forte, il rispecchiamento è sinonimo di rapport!

Comunque il mio consiglio è di non farsi troppe pippe mentali riguardo questa cosa, io stesso stavo con una che era sempre online e mi rispondeva quando le pareva, mi son reso conto a posteriori che ero "zerbino", ero io quello che la rispecchiava, le lasciavo il comando in poche parole...

in che modo la rispecchiavi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Da dove noti che sto facendo lo zerbino? per aver chiesto delucidazioni su una sua possibile "tattica" ? Perchè prima di rispondere non si accende il cervello e non si leggono i messaggi precedenti ?

edit: inoltre è palesemente una tecnica a specchio, visto che se scrivo dopo 20 minuti lei fa la stessa cosa (tranne stasera che invece di rispondere stava su Facebook e io ovviamente ripago con la stessa moneta, perchè sono zerbino ;) )

Si vede anche da come hai risposto al messaggio di Madeleine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...