Vai al contenuto

Eliminare facebook dalla mia vita!


saimont

Messaggi raccomandati

Intanto ho disinstallato l'applicazione da tutti i miei dispositivi mobili.

Da un lato mi manca molto la gestione degli eventi (soprattutto utile da mobile), dall'altra mi ero stufato di essere sommersi da "opinioni" sciocche ad ogni ora del giorno.

Impossibile gestire questa cosa bloccando le persone, perché anche la persona più intelligente ogni tanto fa qualche sparata stupida. E avendo 500 persone intelligenti fra i contatti, è normale statisticamente avere cavolate in bacheca.

Ma non lo sopporto più.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

bisognerebeb usare il facebook in maniera che siate voi a fargli il culo e no che sia lui,a sommeggervi di stronzate inutili ...il palloncino,il bacino..il fiorellino.. no fatevi sommergere da tutta quella merda push ma andate voi a "stanare" le cose che vi servono!!

I gruppi, codici coupon per negozi online o street,la HB che quella sera vuole qualcuno che le faccia bacin bacetto in mezzo alle gambe, l'azieda che fa il recritement online, il cugino che non vedete da una vita e che vi deve ancora venti euro...etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh gelsomino, facile a dirsi ma difficile a farsi.

Se ipotizziamo che solo il 10% dei contenuti che passano sulla bacheca è interessante/utile, ci troviamo subito a pensare che i criteri che utilizziamo per catalogare i contenuti come interessanti continuano a cambiare (umore, disponibilità di tempo, voglia di parlare di politica, essere stato recentemente ad una festa...).

Quindi non vedo come il problema sia risolvibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Bah,arrivato alla mia età senza facebook,twitter e roba varia. non avrei voglia nè tempo di stare dietro a tutto ciò.

eppure esco la sera e vedo bande di ragazzini/adulti assatanati dietro la tastiera o smartphone.

idem la mia compagna sta a perdere tempo dietro quella roba per propormi aperitivi o feste idiote viste in bacheca,

Probabilmente sono troppo vecchio,ma non me ne frega niente,se conosco qualcuno di interessante in qualche modo ci rivedremo,

E'un mondo virtuale che porterebbe via troppo tempo a quello reale,che è l'unico che abbiamo.

Perdonate ma sono giorni che ne discuto con la mia compagna,e non ne posso più di vedere pizze succulente sullo schermo

o gente che fa gesti idioti in costume da bagno..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Bah,arrivato alla mia età senza facebook,twitter e roba varia. non avrei voglia nè tempo di stare dietro a tutto ciò.

eppure esco la sera e vedo bande di ragazzini/adulti assatanati dietro la tastiera o smartphone.

idem la mia compagna sta a perdere tempo dietro quella roba per propormi aperitivi o feste idiote viste in bacheca,

Probabilmente sono troppo vecchio,ma non me ne frega niente,se conosco qualcuno di interessante in qualche modo ci rivedremo,

E'un mondo virtuale che porterebbe via troppo tempo a quello reale,che è l'unico che abbiamo.

Perdonate ma sono giorni che ne discuto con la mia compagna,e non ne posso più di vedere pizze succulente sullo schermo

o gente che fa gesti idioti in costume da bagno..

Guarda,sarà perchè non l'ho saputa attrarre, sarà che si rompeva i coglioni,una ragazza a volte nemmeno mi cagava perchè "doveva andare su face con il tablet". E poi mi venivano in mente quei filmini di gente che passava con il telefono e perdeva opportunità su opportunità.E' vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

E'un mondo virtuale che porterebbe via troppo tempo a quello reale,che è l'unico che abbiamo.

Perdonate ma sono giorni che ne discuto con la mia compagna,e non ne posso più di vedere pizze succulente sullo schermo

o gente che fa gesti idioti in costume da bagno..

il dramma della societa' moderna e' che s enon metti il mi piace,se la prendono a male..ormai non guardiamo piu' il GRANDE FRATELLO,siamo i cricetini nella ruota nella casa del GRANDE FRATELLO...

Ma qualcosa sta cambiando.. possono "inculcarci" tutto il politically correct del MONDO, e noi lo rispettiamo e lo applichiamo,perche' "tutto sommato" siamo in un circolo sociale,dove dobbiamo rispettare delle regole ; Certo ,per chi prima o poi lo incontri LIVE,gli altri se ne fregano, e' obbligatorio rispettare il copione del " volemose bene",del baci ed abbracci,ma la nostra vera natura da animale rissoso ed istintivo viene fuori.

Ed il buon MARK ZUKEMBERG,tira fuori l'idea del pulsante non mi piace,dandoci la possibilita' di dissentire,ma chi puo' davvero farlo?!

Ci troveremo di fronte al "non mi piace d'acatto", ci hanno fregato un'altra volta, quindi la domanda e'..<< Cosa vogliamo essere ?! il criceto nella ruota o,il criceto libero da questa finta' liberta'?!>>

379619010_24661.gif

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

E allora come dico alla mia compagna spegni quella roba e usciamo cazzo! Altrimenti lo farò da solo...e mi troverò come un fesso a dover attaccare bottone con le uniche senza fonino? Mah! Piccolo pensiero ot: venti venticinque anni fa era molto più semplice abbordare ma le ragazze non erano così belle e tirate come ora..adesso vedo nei locali e vedo giovanotti e fighette padsare il tempo a messaggiarsi e farsi foto da soli..pazzesco!!!!basterebbe prenderne una per mano per concludere e invece sono tutti lì come polli in batteria a guardare donne fatte di pixel...

Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

Io posto la mia esperienza personale,avevo circa 500 amici,ma poi ho scoperto che alcune hb,una di queste anche leggermente psycho,considerando anche la superiore abilità sociale femminile ,facevano diverse cose che mi hanno portato col tempo ,prima a eliminare il 70 % delle persone, e poi a togliermi completamente facebook;ora vi elenco queste diverse cose e chissà che non trovino riscontro in qualcuno di voi:

.a) far pubblicare cose da parte loro agli amici in comune tra me e le hb ..
b) mettere mi piace a queste cose pubblicate (a volte sì a volte no per creare dipendenza)
.c)far pubblicare a un amico non in comune con me stati da parte loro ,facendo taggare a questo amico gli amici in comune tra me e lui.
d)una volta abituate a comunicare con i mi piace le hb li fanno mettere agli amici in comune tra me e loro .
.e)far mandare i messaggi dagli amici in comune tra me e le hb e poi farseli rimandare,una sorta di intercettazione.
Questo perchè non va bene,semplicemente perchè in questo modo siamo totalmente sotto il controllo delle hb,che in tal modo non devono fare il minimo sforzo per venire da noi,mentre noi saremmo costretti a fare il contrario. Senza face ora si gioca ad armi pari ;)(per chi è amante di Franco può sfidarle sui loro atteggiamenti indiretti,e alla lunga finiranno per confermare la loro responsabilità fidatevi ;) )
Modificato da maurito
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

#aggiornamento

Noto con piacere che le distrazioni funzionano.

Studiando non trovo nessun pensiero relativo a facebook.

Noto con dispiacere che forse sto "sfruttando" questo forum per crearmi una copia di face.

Un fattore psicologico che mi meraviglia,dato che fino a pochi giorni fa lo usavo per fini piacevoli e rilassanti.

Sfido chiunque a dire che facebook sia innocuo.

Detto questo,continuo a fare esercizi di matematica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...