Vai al contenuto

Eliminare facebook dalla mia vita!


saimont

Messaggi raccomandati

Dani89

Hanno anche loro bisogno di gruppo, ma non vivete tutti assieme in un residence, per cui quando sei con la persona A o quando sei per i fatti tuoi, la persona B e la persona C ricadono nella ricerca di like macrosociali.

Ma perché io non ho mai questo bisogno? Ho solo il bisogno di socialità diretta e non quello di ricerca di approvazione, di appartenenza alla comunità ,da un bel po' di tempo ormai.

Sono strano io?

questa "mancanza di appartenenza" effettivamente ce l'ho da sempre, e se ci ragiono mi fa sentire più il cane che morde i sassi che un adulto, come a prima vista potrebbe sembrare.

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

#aggiornamento

Mi sento bene con me stesso,facebook non mi rimbomba nella testa come ieri,anzi, non c'è proprio.

Una cosa che mi ha fatto riflettere è che il mio cervello tende in qualche modo a dargli punti a favore.

Come quando ti manca lo "sballo" e non pensi al fatto che ti faccia male.

Ho scoperto che un account facebook non si può cancellare del tutto.

Quando l'ho letto mi è sembrato uno scherzo.

E' mai possibile che l'iscrizione ad un sito social sia incontrovertibile?

Vorrei prendere a cazzotti Il povero Marck,povero si fa per dire.

Che gran figlio di puttana.

Sapete qualche metodo innovativo per cancellarsi definitivamente?

Modificato da saimont
Link al commento
Condividi su altri siti

#aggiornamento

Mi sento bene con me stesso,facebook non mi rimbomba nella testa come ieri,anzi, non c'è proprio.

Una cosa che mi ha fatto riflettere è che il mio cervello tende in qualche modo a dargli punti a favore.

Come quando ti manca lo "sballo" e non pensi al fatto che ti faccia male.

Ho scoperto che un account facebook non si può cancellare del tutto.

Quando l'ho letto mi è sembrato uno scherzo.

E' mai possibile che l'iscrizione ad un sito social sia incontrovertibile?

Vorrei prendere a cazzotti Il povero Marck,povero si fa per dire.

Che gran figlio di puttana.

Sapete qualche metodo innovativo per cancellarsi definitivamente?

https://www.facebook.com/help/delete_account?rdrhc

Se non sbaglio non devi provare ad effettuare l'accesso per i successivi 14 giorni.

Comunque non potrai mai eliminarti definitivamente da facebook, in quanto esso salva sui suoi server ogni singola azione/file/foto/etc che hai postato o mandato anche tramite messaggio. Loro hanno una copia di te e tu non puoi farci nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

https://www.facebook.com/help/delete_account?rdrhc

Se non sbaglio non devi provare ad effettuare l'accesso per i successivi 14 giorni.

Comunque non potrai mai eliminarti definitivamente da facebook, in quanto esso salva sui suoi server ogni singola azione/file/foto/etc che hai postato o mandato anche tramite messaggio. Loro hanno una copia di te e tu non puoi farci nulla.

Ed io, beota, ho accettato tutto questo.

Avere il senno del poi è la cosa più saggia che esista,ma a 9 anni che senno del poi devi avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io, beota, ho accettato tutto questo.

Avere il senno del poi è la cosa più saggia che esista,ma a 9 anni che senno del poi devi avere?

Non esagerare adesso. Alla fine i tuoi dati sarebbero stati venduti lo stesso anche se tu non fossi iscritto a Facebook. Tra Android, Apple, Google, Microsoft e chi più ne ha più ne metta, per stare veramente "al sicuro" dovresti praticamente rinunciare a tutte queste comodità e usare un telefono satelittare non rintracciabile, proxy, versioni di Linux modificate e crittografia a gogo...ma ne vale veramente la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani 89...

Temo di essere il più individualista che conosca.

Ho diverse volte scacciato donne che me la davano volentieri per stare più solo, ho passato l'ultimo anno e mezzo solo sia in casa che quando lavoravo fra la gente.

Ma... perché allora son qui a scrivere a te?

Perché ho partecipato così attivamente ai forum?

Perché i quattro giorni più belli di quest'anno sono stati quelli che ho condiviso con il Ninja Clan 011, Cr7, Crazy Tony, Hesediel e Zema?

Il fatto non è che davvero mi piaccia stare solo.

È che sono in terra straniera e non capisco la lingua, non la voglio imparare e mi infastidisce che mi parlino.

Ma quando incontro dei connazionali...

Cazzo se mi piace vivere insieme e condividere il presente e i sogni sul futuro...

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato troppo attivo su facebook ma spesso mi sono ritrovato con il guardarlo per vedere se c'erano notifiche, ero malato di notifiche. Ho risolto cambiando la pagina principale dei browser e disattivando le notifiche sul cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Non esagerare adesso. Alla fine i tuoi dati sarebbero stati venduti lo stesso anche se tu non fossi iscritto a Facebook. Tra Android, Apple, Google, Microsoft e chi più ne ha più ne metta, per stare veramente "al sicuro" dovresti praticamente rinunciare a tutte queste comodità e usare un telefono satelittare non rintracciabile, proxy, versioni di Linux modificate e crittografia a gogo...ma ne vale veramente la pena?

Dipende da dove nasci.

Nascendo ad esempio in una tribù indigena,non solo non ne avresti bisogno, ma non ti verrebbe nemmeno la voglia di esplorare tale cosa.

Si capisce il fatto che i bisogni materiali sono inutili,ma tu mi dirai.."Non ti senti incoerente a dire tutto ciò e ad avere whatsapp e a parlare in questo forum?"

Si,mi sento incoerente,ma è un'incoerenza pianificata che finirà presto.

Ho scritto il mio destino prima di avere penna e carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da dove nasci.

Nascendo ad esempio in una tribù indigena,non solo non ne avresti bisogno, ma non ti verrebbe nemmeno la voglia di esplorare tale cosa.

Si capisce il fatto che i bisogni materiali sono inutili,ma tu mi dirai.."Non ti senti incoerente a dire tutto ciò e ad avere whatsapp e a parlare in questo forum?"

Si,mi sento incoerente,ma è un'incoerenza pianificata che finirà presto.

Ho scritto il mio destino prima di avere penna e carta.

Bel ragionamento ma...sei nato qui. Questo non puoi cambiarlo. Puoi cambiare invece il modo in cui affronti tutti questi tuoi dubbi. Alla fine Facebook non è un bisogno, come non lo è la privacy né Whatsapp. Ognuno fa le sue scelte in base a ciò che gli ritorna. Ti piace stare su Facebook e non ti importa se perdi tempo? Fallo. Non ti piace? Non farlo. Ti da noia che Mark abbia tutti i nostri dati? A meno che tu non voglia far saltare in aria ettari ed ettari di server sparsi per il mondo...fregatene, ormai è fatta.

quante seghe mentali

Quoto in pieno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...