Vai al contenuto

Londra, la guida definitiva


213328

Messaggi raccomandati

The President

Ottimo preludio. A mio avviso Londra vent'anni fa poteva ancora regalare molto, ma ad oggi non garantisce nemmeno lontanamente lo stesso stile di vita di tanti anni addietro. Certo un periodo di breve durata di vita londinese lo consiglierei comunque per crescere e capire tante cose.
E' una città a mio avviso anti-seduzione per i motivi che hai citato. Logistica terribile, costi stellari, stile di vita frenetico e stressante, clima e cibo pessimo, nightlife prevalentemente maschile e basata sull'alcool: non sono buoni "viatici" per la seduzione.
Comunque ti rilancio la palla (ovale :D) e leggo con piacere le tue altre osservazioni su una città che nonostante tutto mi ha dato tante lezioni da cui ho imparato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sono a Heathrow adesso, con un Full English Breakfast e un Black Ammericano davanti a me, aspettando la coincidenza per la mia prossima meta.

Quale momento migliore per finire la guida sulla seduzione a Londra?

[la donna londinese]

Come gia' detto in precedenza, la ragazza londinese non e' tipicamente inglese. Chi vive a Londra e' abituato a una vita abbastanza miserabile, che migliora con gli anni, ma agli inizi e' veramente merdosa. Tipicamente fanno un lavoro del piffero come cameriera o babysitter o cleaner, che occupa loro gran parte della vita da sveglia. Per tutta reazione, quelle che non lavorano nel weekend, nel weekend si scassano. A cominciare dal venerdi pomeriggio, dove la regola e' non fare cena, senno' non ti sversi subito d'alcool.

Detto questo la prima considerazione potrebbe essere "ebbe', quindi le fai bere...".

Banale. E non funziona.

Perche' non capite la mentalita' del divertimento della donna: le donne non bevono per avere la scusa di trombare, non razionalmente.

Londra e' una citta' che ha cominciato a non essere piu' tanto inglese relativamente di recente. E questo ha comportato alcuni cambiamenti di mentalita' e abitudini.

Fuori Londra i club chiudono alle 2 o max alle 3. Non c'e' scampo.

Per i nottambuli non c'e' altro che afterparty a casa di qualcuno. O trombare.

Oggigiorno a Londra - prescindendo dal fatto che la mentalita' di apertura e trasgressione di alcuni anni fa e' solo un lontano ricordo(*) - avete la movida coi tempi spagnoli, con la differenza che non sanno quando smettere di bere e si tirano neri, le droghe spopolano e c'e' pieno di pappagalli a pagare drink gratis. Cosa succede? Che le ragazze si trasformano in tanti bei late-bird che vogliono stare in giro fatte di coca fino alle 7 e poi, dopo alcool, coca e biascicando qualche parola, magari vi fanno il favore di trascinarsi fino a casa vostra per una sveltina.

[Le (poche) soluzioni]

Andate in gruppo. Aprite gruppi.

Quando vanno in giro in 100 tipine per un hen party le aprite di gruppo e mescolatevi tra loro.

Siate attivi e dinamici e portate energia nel set.

Infine... siate diretti chiari e trasparenti. A Londra sono le ragazze a fare le ONS mentre i maschi vorrebbero trombamicizie.

Nessuno ha tempo di coltivare nulla... non fingete di volere relazioni, vi schiferanno.

Lontani da italiane, francesi del sud e spagnole.

Ottime greche, portoghesi, rumene, brasiliane - imponetevi con le ukraine, non fate far loro il gioco che vi ho spiegato nell'altro post.

A disposizione per vostre eventuali domande :D

(prossimamente... rep. ceca)

(*) c'e' un evento bdsm a londra. pensate che hanno messo una regola che nelle zone "rosse" si entra *solo* in coppia. un tempo ci si facevano orge, scambi, esperienze... no, ora solo penoso sesso di coppia banale e ridicolo. e' trasgressione questa? mi han fatto saltare un threesome con una greca e una russa, ho dovuto SCEGLIERE con chi entrare - orroreeeee

Modificato da 213328
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Scusa eh ma dove sono questi locali che sono aperti dopo le 3 a londra??? Perchè io non li ho visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è pieno.

Dal Number 1 bar a London Bridge, ai vari Inferno Clapham, all'Electric Ballroom o l'Elektrowerkz...

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Se vi piacciono le asiatiche, molte di loro vanno al Ministry of Sound, altro locale che chiude alle 6.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ortiz91

Non sono d'accordo per quanto riguarda la logistica, io vivevo in zona 2 a 20 minuti di metro dal centro (in cui per altro bazzicavo poco). Però questo dipende molto dall'età e dal reddito. Un 20enne è più disposto a vivere in un flat condiviso rispetto a un 40enne che preferisce il monolocale a 1.5 h dal centro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Winton

miglior club in centro...tiger tiger del sabato...anni fa ricevetti pure una mezza pompa da una 30 enne ...ero 20 enne....è facile come bersi un cokctail conoscere qualcuna li

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...