Vai al contenuto

HB che conosce proprio valore,ma non se la tira. Come conquistarla?


senza nome

Messaggi raccomandati

senza nome

Ciao,in breve:ho conosciuto una ragazza(hb intorno al 7,5)perchè frequenta un gruppo di miei amici,ci ho fatto qualche chiacchiera,un minimo di contatto fisico(molto scherzoso),niente di più,niente di meno. Il "problema"sta nel modo di conquistarla:lei è una ragazza che comprende molto bene il suo valore,difatti è sicura di sè nel relazionarsi con gli altri,molto spigliata,inoltre sà di essere attraente e desiderata(tuttavia non sfrutta questa sua caretteristica per avere vantaggi) ed,allo stesso tempo,ha un carattere gentile e delicato. Quindì non posso neg(nè mi verebbe spontaneo,perchè non se la tira),nè voglio apparire quello che ci prova e basta(perchè questo tipi di ragazzi li conosce fin troppo bene e li allontana subito),non penso che sia produttivo nemmeno fare complimenti(anche se un paio glieli ho fatti ed è sembrata quasi impacciata nel riceverli) ..Insomma mi trovo molto spiazzato perchè non mi è mai capitata una cosi,quindì vi chiedo:"voi cosa fareste"?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Con una ragazza HSE (high self-esteem) devi concentrarti sul farle sentire una "connessione emozionale" con te mentre allo stesso tempo elicitando il desiderio sessuale della parte instintuale primitiva in lei.

La devi far sentire cosi come se lei avesse un canale di comunicazione "speciale" con te (naturalmente dirigendola tutto il tempo e senza supplicazione!)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Con una ragazza HSE (high self-esteem) devi concentrarti sul farle sentire una "connessione emozionale" con te mentre allo stesso tempo elicitando il desiderio sessuale della parte instintuale primitiva in lei.

La devi far sentire cosi come se lei avesse un canale di comunicazione "speciale" con te (naturalmente dirigendola tutto il tempo e senza supplicazione!)

Mi interessa approfondire quest'argomento...ho un hb dello stesso tipo, solo che è 8-9 ma credo valga lo stesso....
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Grazie per la risposta. Mi sembra di capire che sia un game molto sottile,devi sempre stare sul filo del rasoio,nel senso che ti devi muoverte contemporaneamente su due piani:quello dell'emotività e quello della dominanza. Insomma,ti deve avvertire come un Uomo Alpha,che tuttavia sà anche comprenderla e condividere i suoi stessi sentimenti. Ho capito bene?

Per @Scipio:secondo me non è importante quanto sia effettivamente bella la ragazza che si ha di fronte,ma la cosa fondamentale è quanto lei si crede di esserlo e quanto glielo fanno credere gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Scarterei tutto il C&F, mentre kino, BL e EC sono comunque fondamentali, indipendentemente dall'hb.

Secondo me qualche neg può anche starci, sia perché non può essere perfetta, sia perché lo scopo dei neg è anche quello di dimostrare che sei perfettamente a suo agio con lei, al punto da poterla prenderla un po' in giro e scherzare CON LEI. Alcune di queste ragazze non aspettano altro che un uomo in grado di tenere loro testa.

Per il resto, onestamente non saprei dirti più di tanto, aspetto anche io i pareri di qualcuno più esperto (sperando di non aver detto banalità o cazzate vere e proprie :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' ferrato del campo essendo il tipo di ragazza che purtroppo mi attrae di più.

Sul piano emotivo son sempre andato forte ma ho quasi sempre fallito su quello della dominanza rivedendo le mie esperienze. Queste ragazze vogliono uomini con i coglioni. Tra i due, se ne manca uno, prediligono più il lato alpha che quello emotivo. Se ti mostri insicuri sei fregato.

Io ho notato che queste tipe seppur corteggiate e anche carine abbiano diverse insicurezze sul lato fisico.

Ho avuto una ltr con una hb molto bella (per me perlomeno) ma che aveva molti complessi.

Un'altra che mi piace attualmente invece nei suoi discorsi (es quando si tratta di commentare altre ragazze) si sottovaluta continuamente.

Non saprei quindi quanto il neg possa funzionare. Non lho mai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non scambiare le donne per roccaforti.

Se incontri una donna che apprezzi, semplicemente diglielo e poi invitala ad uscire. L'amore è un sentimento naturale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Io ho notato che queste tipe seppur corteggiate e anche carine abbiano diverse insicurezze sul lato fisico.

Verissimo, è anche la mia esperienza. La mia ad esempio aveva la pancia piatta ma si vedeva costantemente grassa e gonfia e quindi non bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Grazie a tutti;ma scusatemi:queste ragazze che non sono sicure della propria bellezza e fisicità ergo non sono HSE(per dirla da manuale),quindi sono diverse da quel genere di tipe di cui chiedo io,non trovate?

@ cabaleira noto dal tuo commento che sei un utente fuori dal coro e ciò lo apprezzo. Il mio problema è che prima di conoscere il forum io agivo come dici te con quelle che mi piacevano veramente e che apprezzavo al di là della questione puramente fisica,ma per un motivo o per l'altro finivo sempre con un palo/one ITIS/friendzonato. Mentre quelle che non apprezzava in maniera "completa"avevo(ho)maggiore successo ed spesso concludo anche (soprattutto perché ho un atteggiamento che mi viene spontaneo più da manuale). Probabilmente tu penserai normale,poiché quelle che ti piacciono sono più belle e quindi solitamente più difficile,ma ti assicuro che ho preso pali da ragazze di cui mi ero infatuato,se pur più brutte(da un punto di vista oggettivo e prettamente fisico)di molte con cui sono andato,ma che mi attraevano meno/solo per il fisico. Cosa ne pensi? Ho fatto qualche errore dopo?

P.s. scusate i possibili errori di ortografia e sintassi scrivo dal cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...