Vai al contenuto

Psyco o altro ?


Bafio

Messaggi raccomandati

Bafio

Sarà forse il terzo topic che apro per questa tipa qui.

Dal 15 di questo mese sono in ltr con una hb 9 ( http://www.italianseduction.club/forum/t-52758-help-me/). 17enne (quasi 18) impegnata e indipendente. Max relazione 3-4 mesi, vergine, innamorata a soli 14-15 anni.

15 giorni fa le dico che provo un interesse maggiore rispetto al classico interesse e voglio che sia la mia ragazza (anche se in 2 mesi ci siamo visti si e no 5-6 volte). Lei accetta.

Torno il 25 da un viaggio. Usciamo lo stesso pomeriggio e propongo di vederci il 26 sera (sabato). Rifiuta perchè doveva andare con amici che non vedrà per un po. Il 27 mattina propongo di uscire, lei dice no perchè deve studiare, ma poi mi dice si, perchè di sera riesce a fine i compiti. Qualche ora prima del date mi da buca (mi dice che non aveva calcolato bene i tempi, che aveva altro studio e bla bla bla). Io sbrocco, ma in maniera "giusta", praticamente come http://www.italianseduction.club/forum/t-15441-bidone-dellultimo-minuto-mi-ci-sono-incazzato-sbagliato/ .

Lei cerca di girare il tutto dicendo che nn è colpa sua, ma rincaro la dose dicendole che mi ha mancato di rispetto e che non deve più farlo.(che se prendi un impegno lo devi portare avanti, che la gente non sta ai suoi comodi ecc..)..Insomma siamo gia al donna avvisata mezza salvata. Le consiglio anche di gestire meglio i suoi impegni, le faccio notare che il troppo storpia e che il treno passa una sola volta.

Ieri nessun messaggio da entrambe le parti, poi mi cerca la sera. Mi chiede come sto. Faccio finta di niente, frame allegro e spensierato (le dico che nn l'ho cercata perchè ero impegnato, senza che lei me lo chiedesse). Prima di chiudere mi dice che stasera è libera.

Domanda: ma è psyco/narcisista o scema? Se pensa sempre ai cazzi suoi, perchè mettersi con me? Io cerco una ragazza che dica "sti cazzi dei compiti voglio uscire con Bafio" e non una che mi fa l'elenco dei suoi impegni. Insomma una che mi desidera molto (visto che ci siamo visti 6-7 volte max e stiamo insieme da poco) Next per evitare una eventuale One-itis?

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

nono next è troppo facile...fatti vedere con altre...con tanto di selfie :D

se non si sveglia neanche cosi evidentemente non interessi più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

nono next è troppo facile...fatti vedere con altre...con tanto di selfie :D

se non si sveglia neanche cosi evidentemente non interessi più di tanto

gia fatto man..nell'altro topic ho scritto tutto. Lei era fredda, rifiutava di uscire. Io metto una foto su Fb con una hb e torna calda come prima. (questo prima di metterci insieme)

Capisco che il next è troppo facile e infatti vorrei arrivare al f-close. Magari, perchè vergine, dandomela cambia atteggiamento. Per ora anche io sto facendo come lei. Mi faccio vedere impegnato e infatti le ho detto che pomeriggio ho da studiare e che stasera le faccio sapere.

l'unica cosa che non capisco è perchè mettersi con me. E' una tipa che sa stare da sola, non ha bisogno di ragazzi ecc..

edit: Ieri le ho detto che una mia ex tipa ha chiesto di me. Ho detto alla mia hb che se andrà bene tra noi non avrà senso preoccuparsi di questa.

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Sarà forse il terzo topic che apro per questa tipa qui.

Dal 15 di questo mese sono in ltr con una hb 9 ( http://www.italianseduction.club/forum/t-52758-help-me/). 17enne (quasi 18) impegnata e indipendente. Max relazione 3-4 mesi, vergine, innamorata a soli 14-15 anni.

15 giorni fa le dico che provo un interesse maggiore rispetto al classico interesse e voglio che sia la mia ragazza (anche se in 2 mesi ci siamo visti si e no 5-6 volte). Lei accetta.

Torno il 25 da un viaggio. Usciamo lo stesso pomeriggio e propongo di vederci il 26 sera (sabato). Rifiuta perchè doveva andare con amici che non vedrà per un po. Il 27 mattina propongo di uscire, lei dice no perchè deve studiare, ma poi mi dice si, perchè di sera riesce a fine i compiti. Qualche ora prima del date mi da buca (mi dice che non aveva calcolato bene i tempi, che aveva altro studio e bla bla bla). Io sbrocco, ma in maniera "giusta", praticamente come http://www.italianseduction.club/forum/t-15441-bidone-dellultimo-minuto-mi-ci-sono-incazzato-sbagliato/ .

Lei cerca di girare il tutto dicendo che nn è colpa sua, ma rincaro la dose dicendole che mi ha mancato di rispetto e che non deve più farlo.(che se prendi un impegno lo devi portare avanti, che la gente non sta ai suoi comodi ecc..)..Insomma siamo gia al donna avvisata mezza salvata. Le consiglio anche di gestire meglio i suoi impegni, le faccio notare che il troppo storpia e che il treno passa una sola volta.

Ieri nessun messaggio da entrambe le parti, poi mi cerca la sera. Mi chiede come sto. Faccio finta di niente, frame allegro e spensierato (le dico che nn l'ho cercata perchè ero impegnato, senza che lei me lo chiedesse). Prima di chiudere mi dice che stasera è libera.

Domanda: ma è psyco/narcisista o scema? Se pensa sempre ai cazzi suoi, perchè mettersi con me? Io cerco una ragazza che dica "sti cazzi dei compiti voglio uscire con Bafio" e non una che mi fa l'elenco dei suoi impegni. Insomma una che mi desidera molto (visto che ci siamo visti 6-7 volte max e stiamo insieme da poco) Next per evitare una eventuale One-itis?

Dal tuo post non traggo elementi specifici che contraddistinguono in modo inequivocabile una narcisista.

Non possiamo definire tale chiunque non fa quello che vogliamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Dal tuo post non traggo elementi specifici che contraddistinguono in modo inequivocabile una narcisista.

Non possiamo definire tale chiunque non fa quello che vogliamo.

Vero. Però se tu ti metti con me, perchè mi tratti come se fossi "l'impegno" quando hai tempo libero? Dice "devo studiare blabla, quando ho finito si esce".

Oggi la roba è clamorosa! Le scrivo per dirle che ci sono e mi di fare dalle 7-9 perchè domani ha scuola e si deve svegliare alle 7! Ma allora che senso ha dirmi la sera prima che ci sei di sera ?

Ovviamente ho risposto dicendole che ci sono solo stasera, che se non vuole/può vedermi allora nada. Lei: "ma perchè devi pensare che io non voglio ? Capiscimi domani ho scuola e devo svegliarmi alle 7". Io: Perchè cerco una ragazza che dica "sti cazzi di studio e sveglia presto, voglio vedere Bafio". E' diventata dolce LOL " Okey alle 21, se puoi anche prima cosi stiamo più tempo insieme, a dopo :) "

Ora provo ad indagare sul rapporto suo col padre

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Vero. Però se tu ti metti con me, perchè mi tratti come se fossi "l'impegno" quando hai tempo libero? Dice "devo studiare blabla, quando ho finito si esce".

Oggi la roba è clamorosa! Le scrivo per dirle che ci sono e mi di fare dalle 7-9 perchè domani ha scuola e si deve svegliare alle 7! Ma allora che senso ha dirmi la sera prima che ci sei di sera ?

Ovviamente ho risposto dicendole che ci sono solo stasera, che se non vuole/può vedermi allora nada. Lei: "ma perchè devi pensare che io non voglio ? Capiscimi domani ho scuola e devo svegliarmi alle 7". Io: Perchè cerco una ragazza che dica "sti cazzi di studio e sveglia presto, voglio vedere Bafio". E' diventata dolce LOL " Okey alle 21, se puoi anche prima cosi stiamo più tempo insieme, a dopo :) "

Ora provo ad indagare sul rapporto suo col padre

Suo padre sarà mio coetaneo...

Visto da qua, ti consiglierei di farti meno problemi, di non perdere tempo ad analizzare e di goderti la tua giovane età.

Se con lei non stai bene, frequenta e conosci altre ragazze.

Cogli le opportunità, stai spensierato.

I problemi ti cercheranno fra anni. Non anticipare i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Niente di preoccupante e' solo una ragazza diversa da quelle della sua età! E poi ha un carattere individualista cioè prima per se e poi per gli altri..indipendente totale! Tu non fare lo sbaglio di diventare dipendente da lei .. E soprattutto di non cazziarla per ogni cosa ! Altrimenti ti manda a quel paese! Occhio amico non è una che perde facilmente la sua autonomia.. Quindi non forzare la cosa! Tu devi essere te stesso.. Però questa mi sa di una che non perderà mai completamente la testa x qualcuno! Attento a tua volta a fare lo stesso non perdere completamente la testa! Dedicati anche ad altre ragazze .sotto ogni forma di rapporto ! Ti terranno impegnato al non passare in one itis !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Grazie mille per le risposte. Ieri sera siamo usciti per 1 oretta (era con un'amica). Mando via l'amica e porto la tipa in un vicoletto. Le dico nuovamente tutta roba nei messaggi, mettendo le cose in chiaro sul tipo di ragazza che cerco ecc..Lei mi fa un discorso sul fatto che un uomo le deve tenere testa, che non le piacciono i cagnolini ecc..Insomma sembra che con il mio sfogo si sia sbloccata O.O La vedevo diversa, molto più presa nei baci. Ha voluto che le prendessi la mano per camminare insieme. Bho, ste donne so strane.

@Jack frusciante Qualsiasi essere umano perde la testa per qualcuno. Ovviamente spero che la perda per me, ma è pur sempre una donna, perciò la perderà per qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Non è strana; ha carattere. Ti ha detto chiaramente che non le piacciono i "cagnolini".

Se ti dimostri deciso e quindi sicuro, realmente e non solo per far colpo, penso che

che vi completerete. E poi sbagli a volerti mettere al primo posto nella lista delle sue

priorità. Toccherà a lei darti il giusto valore, se lo vali veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Non è strana; ha carattere. Ti ha detto chiaramente che non le piacciono i "cagnolini".

Se ti dimostri deciso e quindi sicuro, realmente e non solo per far colpo, penso che

che vi completerete. E poi sbagli a volerti mettere al primo posto nella lista delle sue

priorità. Toccherà a lei darti il giusto valore, se lo vali veramente.

Alt! non ho mai detto di volere una ragazza cosi, perchè sarebbe sbagliato. Voglio una persona equilibrata e questo gia l'ho fatto capire anche a lei. Se lo facevo per far colpo nn mi mettevo con lei, poi non è neanche nel mio carattere comportarmi cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...