Vai al contenuto

Psyco o altro ?


Bafio

Messaggi raccomandati

bordercloud

Mi sa che tra i due, il più narciso sei tu :-) Ma non in senso grave o patologico, vivila spensierato.

Modificato da bordercloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio
Inviato (modificato)

Riuppo perchè vorrei renderlo un po un diario.

Questa settimana è andata bene, è diventata dolce e affettuosa nei gesti..sembrava che si stesse costruendo qualcosa di buono e positivo (sabato siamo andati a cena con i miei amici). Oggi arriva una botta emozionale. Oggi ho un po di febbre passata da lei Sabato (mi aveva avvertito di non baciarla e altro, ma ero troppo desideroso), perciò bombato di medicine pensavo di uscire con lei pomeriggio. Poco fa mi ha scritto che Sabato non ci sarà perchè ha cena con compagni di classe e dopo cena starà con amici, che gia oggi le hanno chiesto di uscire sabato. Io le ho detto che pensavo che si uscisse insieme, a prescindere dalla comitiva. Lei ha detto che c'e' tutta la sua classe e bla bla bla. Sinceramente sono deluso, pensavo ci fosse maggior coinvolgimento mentale da parte sua, invece non è cosi. Ora sono indeciso sull'atteggiamento da tenere con lei. Farle notare che a me non va bene cosi ?(temo che sembrerò quasi bisognoso a dirle che deve esserci uguale interesse e desiderio e che bisogna coinvolgere le proprie vite/abitudini se si vuole stare con me) Oppure essere freddolino fino a quando non mi implorerà di uscire ?

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Però lei ha 18 anni e tu già rompi così??

Ma tu non hai amici col quale uscire e divertirti?

Non ti interessano altre ragazze?

E comunque tranquillo che bisognoso già lo sembri...

Sto forum sta prendendo una brutta piega...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio
Inviato (modificato)

Però lei ha 18 anni e tu già rompi così??

Ma tu non hai amici col quale uscire e divertirti?

Non ti interessano altre ragazze?

E comunque tranquillo che bisognoso già lo sembri...

Sto forum sta prendendo una brutta piega...

Si, quindi ? Siamo in ltr e non si è mai visto che una coppia di fidanzati escano separati il sabato sera, quando gia ci vediamo max 1-2 pomeriggi per un'oretta circa. Sei un imbecille, leggi prima gli altri post. Perchè dovrei interessarmi ad altre se sono fidanzato con lei ?

se io la invito sabato con i miei amici, voglio che la mia ragazza faccia lo stesso con i suoi. Altrimenti non vedo desiderio e motivo di stare in ltr.

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Si, quindi ? Siamo in ltr e non si è mai visto che una coppia di fidanzati escano separati il sabato sera, quando gia ci vediamo max 1-2 pomeriggi per un'oretta circa. Sei un imbecille, leggi prima gli altri post. Perchè dovrei interessarmi ad altre se sono fidanzato con lei ?

se io la invito sabato con i miei amici, voglio che la mia ragazza faccia lo stesso con i suoi. Altrimenti non vedo desiderio e motivo di stare in ltr.

Facciamo finta che l' imbecille ti sia scappato per errore...

e facciamo che hai meno di 18 anni?che dici...

Punto primo tu non vuoi proprio niente, lei può essere libera di passare il tempo che vuole con chi vuole. Se non ti sta bene stretta di mano e chi si è visto si è visto

Punto secondo: che il sabato si esca assieme lo dici tu, evidentemente lei non la pensa così e più insisterai e più farai in modo di finire la relazione

Punto terzo: lei E' GIOVANE, ANZI E' PICCOLA lo capisci questo che significa? lo capisci questo cosa comporta?

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio
Inviato (modificato)

Facciamo finta che l' imbecille ti sia scappato per errore...

e facciamo che hai meno di 18 anni?che dici...

Punto primo tu non vuoi proprio niente, lei può essere libera di passare il tempo che vuole con chi vuole. Se non ti sta bene stretta di mano e chi si è visto si è visto

Punto secondo: che il sabato si esca assieme lo dici tu, evidentemente lei non la pensa così e più insisterai e più farai in modo di finire la relazione

Punto terzo: lei E' GIOVANE, ANZI E' PICCOLA lo capisci questo che significa? lo capisci questo cosa comporta?

Punto 1) io ho messo le cose in chiaro con lei. Io cerco una relazione nel quale entrambi danno in egual modo. Ho subito detto che il sabato si esce insieme a prescindere dalla compagnia. Se non le sta bene, può andare.. Io nn posso vivere una relazione di soli msg in cui ci si vede 2 volte- max 3 a settimana per 1 oretta ogni volta.

2) il sabato sera, vedendo i nostri impegni, è stato concordato cosi, punto e basta. Ho i miei amici, lei i suoi e cerco una relazione in cui si possa condividere tutto.

3) Quindi che è giovane ? A 18 anni la gente si sposava.

Non è una frequenatzione, è una ltr. I tuoi consigli da finto pua non mi servono. Che cazzo significa scrivere "esci coi tuoi amici e vai con altre". I ci esco con i miei amici, ma gradirei unire tutto come si dovrebbe fare in una relazione seria e stabile

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

curiosità: ma tu quanti anni hai?

P.S. se rileggi i miei post non ti ho mai detto di uscire con gli amici e andare con altre...

Ti ho chiesto se avevi amici con i quali divertirti

e se ti interessavano altre

E quanto pare non hai colto il senso delle domande...

La prima ti permette di confrontarti con altri maschietti e avere un punto di vista terzo

La seconda ti permette di affrontare queste situazioni, sopstandola tua attenzione su altre donne, senza necessariamente scopartele, basta solo flirtarci...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio
Inviato (modificato)

curiosità: ma tu quanti anni hai?

21 e a me hanno insegnato a leggere tutti i messaggi prima di commentare. Ah mi hanno insegnato che in una ltr ci si deve frequentare dal vivo, si deve condividere la propria vita e non solo il proprio fisico. Ah mi hanno insegnato che se stai in ltr non vai con altre donne. Puoi ora rispondere ai 3 punti che ti ho scritto ora ? Grazie. Altrimenti significa che sei entrato solo per flame.

edit:veramente per come hai scritto si intende: "hai una vita? Esci con altre" Ho una vita, amici e altro. Se nn hai le palle di dire cosa non ti sta bene, che relazione è ? Bacini e scopate ? Allora quella è una frequentazione. Se io condivido un qualcosa della mia vita, voglio che lei condivida quella cosa della sua vita. Se non lo fa, ciao.

altri maschietti? e che ti devono di, che c'ho ragione!

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

21 e a me hanno insegnato a leggere tutti i messaggi prima di commentare. Ah mi hanno insegnato che in una ltr ci si deve frequentare dal vivo, si deve condividere la propria vita e non solo il proprio fisico. Ah mi hanno insegnato che se stai in ltr non vai con altre donne. Puoi ora rispondere ai 3 punti che ti ho scritto ora ? Grazie. Altrimenti significa che sei entrato solo per flame.

e chi ti ha detto che io non li abba letti?

Non ho risposto perchè non vedendo punti interrogativi, mi era sfuggito fossero domande comunque...

Ti riassumo la risposta a tutti e tre i punti.

In una ltr ma in generale in ogni tipo di relazione con una donna le chaicchiere stanno a zero. Parlano i fatti ed i comportamenti.

Quindi tu hai fatto malissimo a mettere in chiaro i giorni della settimana nei quali dovavate vedervi. Avresti dovuto creare in lei la voglia prima e l' abitudine poi ad uscire assieme il sabato sera.Gestire una relazione non significa compilare l' agenda degli appuntamenti.

Sarebbe stato tutto più naturale e vissuto in maniera piacevole da entrambi.

Come dici giustamente, significa anche condividere la vita e questo significa che deve avvenire tutto in maniera naturale, spontanea considerando anche gli imprevisti e le emozioni momentanee che la stessa comporta.

A 18 anni non ci vedo nulla di strano ad anteporre la comitiva di amici al fidanzato di neanche un mese. Anzi per me lei fa benissimo, anche io facevo lo stesso a 18 anni.

Ti riassumo il tutto: devi cercare di vivertela in maniera più rilassata, prendi quello che puoi giorno dopo giorno e goditelo, anche in una ltr credimi si dovrebbe programmare ben poco...

N.B. io non sono un finto PUA , non sono proprio un bel nulla ma 6 anni di relazione , dai 19 ai 25 anni, con una ragzzza di 2 anni più grande e una mezza convivenza insegnano di più di mille manuali e forum..

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

altri maschietti? e che ti devono di, che c'ho ragione!

dici? Per me non hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...