Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


The Jackal 9696

Messaggi raccomandati

The Jackal 9696

Buonasera a tutti, sono nuovo qui su IS e avrei proprio bisogno di un consiglio.

Sono al secondo anno di universitá e quest'anno insieme ai miei amici abbiamo formato un nuovo gruppo, con ragazzi e ragazze nuove.

In questo gruppo mi interessa una ragazza calabrese che però è fidanzata da quasi 3 anni con un ragazzo che fa l'universitá qui. L'ho conosciuta circa un mesetto fa e lei sa che la reputo una bella ragazza, e io so che lei mi reputa un bel ragazzo.. non perchè ce lo siamo detti in faccia ma perchè la sua coinquilina mi ha un po' aiutato. Quando esco con lei e non c'è il suo ragazzo scherziamo, ridiamo, flirto, la prendo in giro e tutte queste cose qui.. inoltre altra cosa che so è che lei sta con il suo ragazzo per abitudine e non perchè lo attragga e sta aspettando che lui faccia un passo falso per lasciarlo ma se ciò non dovesse accadere lei non lo tradirebbe.

Quindi , in definitiva, cosa mi consigliate di fare? Come devo comportarmi con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

cosa ti fa pensare che lei non lo tradirebbe?

insomma se la rispota è "me lo ha detto lei in modo razionale e logico", cancella qualsiasi cosa ti abbia detto

per come la vedo io tu potresti puntare alla ragazza e provare a baciarla e altro, poi se realmente non lo tradirebbe ti denuncerà alla polizia e rifiuterà il tutto :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...