Vai al contenuto

Consiglio per ripartire


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Salve a tutti , allora brevemente ho 42 anni tante storie alle spalle e l'ultima è stata abbastanza distruttiva.

Alla fine la lascio e fin qui tutto OK, Stando con questa persona non ho potuto avere rapporti con donne se non distaccati.

Adesso che non ho più queste "catene" mi sono buttato a conoscere donne e con mia enorme sorpresa e grazie a tanta lettura e anche pratica riesco a conoscerle , non sono ancora bravo perchè alcune ancora mi intimoriscono comuqnue ho già riaperto giochi e conosciuto tante donne.

ci scherzo rido e ci parlo ma finisce li.

Portata anche a letto una che non mi interessava molto .

Diciamo mi avvicino bene a chi non mi interessa ed ho ancora problemi con quelle due o tre che mi piacciono veramente , o che almeno credo mi piacciano.

Ora il consiglio che chiedo cosa posso fare? a che punto della seduzione sono ? cosa devo migliorare?

Grazie per i consigli.

P.S. non cerco donne troppo giovani , sotto i 30 diciamo non mi ci vedo benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Ciao Mimmo!

Per cominciare, mi complimento per il fatto che tu ti sià ributtato a capofitto nel conoscere donne!

Tu, giochi bene con le ragazze che non ti interessano molto ed hai problemi con quelle che ti piacciono veramente.

Il problema risiede nel fatto che dai un valore diverso alle due categorie, che hai citato, invece dovresti vederle e trattarle allo stesso modo, senza farti pippe mentali. So perfettamente che non è una cosa semplice, quindi il mio consiglio è:

- Non mettere su piani diversi le donne che trovi più belle da quelle meno, cosi da essere calmo e disinvolto con tutte le donne.

(Anche perchè l'aspetto della donna non deve essere un deterrente, dato che al mondo ci sono donne belle e buone ma anche brutticelle e stronze )

- Ridi, scherza e soprattutto Flirta (A meno che non te le vuoi fare amiche :p ) con loro esattamente come fai con quelle che ti piacciono meno. Si te stesso e mostra quel che sei, poi ci saranno quelle con cui connetterai ed altre con cui non connetterai, l'imporatante è rimanere coerente con te stesso.

Ciao,

Spero di essere stato utile!

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Ciao Mimmo!

Per cominciare, mi complimento per il fatto che tu ti sià ributtato a capofitto nel conoscere donne!

Tu, giochi bene con le ragazze che non ti interessano molto ed hai problemi con quelle che ti piacciono veramente.

Il problema risiede nel fatto che dai un valore diverso alle due categorie, che hai citato, invece dovresti vederle e trattarle allo stesso modo, senza farti pippe mentali. So perfettamente che non è una cosa semplice, quindi il mio consiglio è:

- Non mettere su piani diversi le donne che trovi più belle da quelle meno, cosi da essere calmo e disinvolto con tutte le donne.

(Anche perchè l'aspetto della donna non deve essere un deterrente, dato che al mondo ci sono donne belle e buone ma anche brutticelle e stronze )

- Ridi, scherza e soprattutto Flirta (A meno che non te le vuoi fare amiche :p ) con loro esattamente come fai con quelle che ti piacciono meno. Si te stesso e mostra quel che sei, poi ci saranno quelle con cui connetterai ed altre con cui non connetterai, l'imporatante è rimanere coerente con te stesso.

Ciao,

Spero di essere stato utile!

Hai perfettamente ragione ... esempi ...

Vado a balli latino americani , conosco una ragazza , io penso solo a ballare e mi diverto lei diciamo non mi interessa la vedo come ballerina e si interessa di me ... mi da feed back positivi talmente tanto che ad un certo punto li noto (li avrebbe notati anche un pachiderma) , comunque nel momento in cui la vedo come possibile partner inizio a pensare e ragionare su cosa dire o fare ... risultato friend zone.

Altro esempio serata in discoteca , vedo una ragazza conosciuta su FB , gli giro intorno , non so come fare ad avvicinarmi , alla fine mi bolligo a farlo , lei nemmeno molto carina ma ero impacciato insomma 2 parole e liquidato.

Ultimo esempio sempre in discoteca , vedo una ragazza che seguo in palestra con una sua amica , in palestra sono istruttore e faccio migliorare le persone , quindi li le tratto alla pari.

questa ragazza e la sua amica sono da 9 e 10 , le becco all'improvviso quindi non sono stato a pensare.. lei mi parla io le parlo la tocco mi presenta amica scambio di parole tutto nella norma , mi chiede di vedersi e cosa posso ffare si interessa anche l'amica ... poi le saluto perchè avevo altro da fare . Risultato lei mi ha chiesto quando possiamo vederci (almeno in palestra visto una volta mi aspettava e non c'ero) . finita la conversazione mi giro avevo due miei amici con bocca spalancata perchè non credevano ai loro occhi.

Poi mi giocherò anche questa se ci penso troppo ahahahhahaha .lei 9 la sua amica allucinante in tutto da quanto era bella.

Anzi consiglio , li per li non ho chiesto il numero dell'amica , dovevo farlo? come continuare in palestra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Se va, bene altrimenti se non va, bene lo stesso....non sono le uniche belle ragazze di questo mondo, poi ancora non le conosci magari poi scopri che ti stanno sul cazzo, non fisicamente parlando, quindi rilassati, non ti stressare, non ci pensare troppo...non ti fare film mentali! Quando la rivedi si naturale..in fondo da come si evince da ciò che hai scritto, quando sei tranquillo te la giochi bene quindi STA TRANQUILLO! :Slap_emoticon_V2::testone::angry:=@

Da quello che ho capito e riscontrato, la seduzione si riassume in un unico punto importante : "Essere sicuri di se stessi" (che ovviamente non vuol dire essere spavaldi, altrimenti ottieni l'effetto opposto).

Perchè, se sei sicuro di te stesso: Ti dai un buon valore e quindi sai che vali almeno quanto valgono gli altri, quindi non metti le donne sul famoso piedistallo, stai bene con te stesso quindi se con quella non va, no problem andrà bene con un altra e quindi non sarai needy..etc...

Se sei sicuro di te, stai bene con te stesso e quindi sai quanto vali e che hai qualcosa da offrire (Tutti hanno qualcosa da offrire)...risolvi la maggior parte delle problematice inerenti alla seduzione. Ed aggiungo, di nuovo, flirta!

Ciao!

P.S. Ah si dimenticavo, si potevi chiederlo ad entrambe il numero..magari nello stesso momento..in modo naturale, senza problemi!

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...