Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Jumpy

Non riesco a non scartare i ragazzi rozzi, quelli che bestemmiano ogni 4 parole, quelli che si atteggiano troppo...non "scarto le persone"( frase bruttissima da dire!) dopo soli 5 minuti di conversazione, ma bene o male in poco tempo ci si accorge come è fatta la persona che sta conversando con me( sia sui social che dal vivo). Tendo a dare molta importanza all'aspetto caratteriale di un ragazzo, meno importanza all'aspetto fisico anche se ovviamente un ragazzo dall'aspetto gradevole ha un'influenza positiva su di me. Un po' di cultura rende un uomo più interessante, non prendiamoci per i fondelli! Queste son cose che si "captano" subito!

[...]

non ho particolari interessi...mi piacerebbe iniziare una scuola di teatro ma dista molti km da casa mia e al momento poichè sto facendo la baby sitter e sto continuando a studiare per non buttare nel wc gli anni di studio non ho molto tempo libero.

La vedo un po' dura... a meno che non ti capito una butta di fortuna esagerata trovare una persona compatibile.

Per il semplice fatto che... ecco... non fai abbastanza vita sociale per trovarne :sorry:

Se, da come ho capito, usi internet, hai pensato a qualche forum a tema su qualche tuo interesse?

Oppure, ancora meglio, questa scuola di teatro organizza anche eventi? Serate?

Certo, magari non hai modo di andarci tanto spesso per seguire un corso, ma potresti andarci di tanto in tanto per vedere uno spettacolo, per iniziare un po' a conoscere gente nuova.

La palestra poi che ambiente è? Organizzano altri corsi che potrebbero interessarti? E' di quelle proprio grandi, talmente grandi che di tanto in tanto organizzano eventi e party per gli iscritti?

Insomma, IMHO proprio perchè hai poco tempo libero dovresti trovare il modo di sfruttarlo il più possibile con cose che ti piaccia fare.

Non dico che così ti troverai "sicuramente" "il" fidanzato, ma almeno entri in qualche giro che potresti trovare più stimolante e nel giro di qualche mese iniziare ad uscire con qualcuno :)

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Buonasera...ho 25 anni, ho terminato l'università e mi considero una hb 7/7,5.

Mi capita di essere approcciata la maggior parte delle volte su facebook(che rabbia!!!!) ma i ragazzi che ci provano il 90% delle volte non mi piacciono nè caratterialmente nè fisicamente....non mi stimolano e molti di loro sono un po' ignorantelli (scarsa conoscenza delle ELEMENTARI regole grammaticali)...ciò mi condiziona molto.

Ho un giro di amicizie piuttosto limitato perchè molte delle mie amiche son fidanzate...ho 4 amiche con le quali esco nel fine settimana ma purtroppo vivo in un luogo dove il movimento è praticamente assente...spesso ci chiudiamo in un bar e trascorriamo lì la serata.

Non amiamo le discoteche e non conduciamo una vita "mondana" anche per scelta nostra...non fa per noi!

Vado in palestra ma anche lì chi tenta di approcciarmi non mi incuriosisce più di tanto.

Al momento ho rapporti occasionali con un ragazzo...non sono ragazza da "scopamicizia" ma ho deciso di lanciarmi e di godermi un po' i "piaceri" del sesso...gli incontri con questo ragazzo sono rari, per ora ci vediamo una/due volta al mese ma va bene così! Anche se all'inizio ho avuto un po' di difficoltà ad accettare del sesso senza travolgimento emotivo ora mi son "abituata"...lui non fa per me e io non faccio per lui...ci faccio sesso e stop.

Il punto qual è?

Vorrei fare nuove amicizie. Vorrei conoscere ragazzi/uomini INTERESSANTI, magari sulla trentina con i quali intraprendere una conoscenza piacevole dal punto di vista sentimentale e fisico(questo non è un annuncio eh, è una richiesta consigli :p).

In passato sono stata illusa varie volte...uomini mi facevano vedere la luna nel pozzo per poi rivelarsi alla ricerca di SOLO sesso. Sono cambiata un po' su questo punto di vista e la mia scopamicizia ne è una dimostrazione ma non sto più bene!

Vorrei trovare una stabilità, fidanzarmi.

Ma ciò lo trovo molto molto difficile! Oltre alle chat, fb e la palestra non ho occasioni di fare nuove conoscenze. Come ho già descritto le mie uscite con le amiche son tranquille...

Obiettivamente non sono una bellezza esagerata ma ho un fisico piuttosto prorompente, se mi vestissi con mini abiti, scollature ecc attirerei solo morti di f....certo, alcune volte mi vesto un po' più provocante ma non amo mettermi molto in mostra. Curo il mio corpo e il mio abbigliamento, credo di essere piuttosto simpatica ed estroversa, cultura media...non sono una santa con l'aureola lucidissima ma mi considero una brava ragazza. Credo che non mi manchi nulla!!

Perchè trovo difficoltà a conoscere ragazzi/uomini interessanti? Forse per quelli che io reputo interessanti la sottoscritta non è abbastanza interessante?!

Boh...no so cosa pensare!! Non cerco il fidanzamento a tutti i costi, sono giovane, la vita è bella, devo pensare a divertirmi e bla bla bla...si...ma io ho il desiderio di innamorarmi...provare qualcosa che forse non ho mai realmente provato! Sono troppo esigente con gli uomini?!

Avete consigli da darmi?! Vi ringrazio! Un bacione!!

Dici che ti arrivano un sacco di approcci ma che poi non ti piace nessuno.

Secondo me potremmo aiutarti ad aumentare il numero degli approcci.

Ma farti piacere qualcuno è tutta un'altra cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hb 7 - 7,5 si ma che palle però :D :D senza offesa

se per adesso non ti stimola nessuno e non ti piace fare sesso cosi per puro piacere, non farlo, pensa a te stessa, non è obbligatorio trombare, fidanzarsi, giocare ecc ecc

ti vuoi innamorare ?? voglio voglio voglio :D :D l'amore è materia astratta, cercarlo, volerlo, sforzarsi, non serve a niente e non porta a nulla

goditi la tua vita, la tua bellezza, il tuo corpo, le persone a te care,cerca nuove vie e FATTI MENO PROBLEMI, gli altri ??? che dicono ?? sappi che ci crediamo tutti cosi delle star che il 99% della gente che vedi li fuori ogni giorno, sta pensando ai cazzi suoi, di te proprio se ne sbattono

io sono un cittadino, i tuoi sono discorsi molto chiusi e provinciali e con un pò di controsensi.... solo sesso no, gli altri sono mediocri, non io ( e poi dici di non avere passioni particolari) , i morti di figa....ecc ecc

dici di non essere serena e pensi che amare un uomo sia la soluzione ai tuoi problemi :D :D mi fa sorridere ciò

dici che sentirti amata da un uomo ti aiuterebbe :D :D sorrido ancora

e come ha già detto qualcuno in precedenza anche gli UOMINI INTERESSANTI POSSIEDONO UN UCCELLO, sei sicura di esserne all'altezza poi ???

io una come te non la vorrei mai impezzare, già il mondo è pieno di problemi, figurati se devo imparanoiarmi di cosa pensa di me che sto ridendo il mio vicino di macchina al semaforo..

DUE PALLE, più leggerezza e brio paulina, balla un pò

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"In passato sono stata illusa varie volte...uomini mi facevano vedere la luna nel pozzo per poi rivelarsi alla ricerca di SOLO sesso" cit

uno ti si deve presentare con in mano la sua dichiarazione d'intento ??!!! :D :D

al giorno d'oggi non valgono piu i contratti di lavoro :D :D

SVEGLIA PAULINA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

JUMPY, ^X^ e wallace : non ho particolari interessi...mi piacerebbe iniziare una scuola di teatro ma dista molti km da casa mia e al momento poichè sto facendo la baby sitter e sto continuando a studiare per non buttare nel wc gli anni di studio non ho molto tempo libero. #neverajoy

Sei una brava ragazza, lo dico davvero senza ironia. Se sei "pulita" dal vivo così come è "pulito" il modi in cui ti esprimi, non avrai difficoltà a trovare quello che cerchi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ma come puoi trovare attraente uno a cui non piace la figa?

Misteri bro :'D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli
DANI89: Rispondo alla tua domanda "Perché senti il bisogno di provare una dipendenza affettiva totalizzante da un'altra persona?"

Semplicemente perchè non sono molto molto serena così come sto. La figura di un uomo da amare e che mi ami potrebbe migliorarmi, rendere più stabile la mia esistenza...so che posso dare molto a livello affettivo e vorrei sbloccarmi. Mi piacerebbe provare le stupende sensazioni dell'innamoramento, vorrei amare e essere ricambiata. Risposta diabetica, fiabesca e molto "fru fru" ma è ciò che penso. Tutto qui. :rolleyes:

Secondo me il tuo problema è il non essere serena - dovresti lavorare su questo, su te stessa. La serenità non ti arriva certo da un uomo, da una relazione e se il motivo per cui vuoi avere qualcuno da amare e da cui essere amata è questo, parti già male. :) Tra l'altro, questa cosa potrebbe pure essere percepita all'esterno e causare l'allontanmento (o non avvicinamento) di uomini per te potenziamente interessanti. Per quella che è la mia esperienza, tendenzialmente il tipo di persone che attiriamo non è mai casuale, ma è, al contrario, strettamente correlato a come siamo noi - per cui, migliorati e probabilmente attirerai uomini più interessanti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Se vuoi, ti posso consigliare una lettura che tra l'altro sto facendo anche io: "Le vostre zone erronee" :) . Ti aiuterà molto secondo me, ogni riga di quel libro mi fa riflettere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Secondo me il tuo problema è il non essere serena - dovresti lavorare su questo, su te stessa. La serenità non ti arriva certo da un uomo, da una relazione e se il motivo per cui vuoi avere qualcuno da amare e da cui essere amata è questo, parti già male. :) Tra l'altro, questa cosa potrebbe pure essere percepita all'esterno e causare l'allontanmento (o non avvicinamento) di uomini per te potenziamente interessanti. Per quella che è la mia esperienza, tendenzialmente il tipo di persone che attiriamo non è mai casuale, ma è, al contrario, strettamente correlato a come siamo noi - per cui, migliorati e probabilmente attirerai uomini più interessanti.

Dani alza.

Lilli schiaccia.

Paulin Impara a bastarti, non dico sia facile, soprattutto per una ragazza, a conti fatti....

magari non è detto che proprio li allontani con questo tuo mindset, però...

quell'ansia da dobbiamostareinsiemeefareipucciosi a noi non piace. Pure se viene dalle migliori intenzioni e non per caricare foto su facebook per far rosicare le amiche.

Però se credi che i gentiluomini non siano interessati al tuo corpo quelle tue intenzioni non sono tanto buone...

Ti stai impegnando, mi sono ricordato di tuoi vecchi post, se sei la stessa Paulin. Io penso che sei una buona strada, coraggio. Devi modificare un po' di convinzioni mentali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Se ha un bel culo ai maschi non frega assolutamente niente se lei ha bisogno di qualcosa, anzi credo che per la maggior parte degli uomini vedere una donna che ha bisogno di loro non fa altro che eccitarli ancora di più, aumentargli l'autostima e fargli sentire bene.

Non fate l'errore di mettere sullo stesso piano uomini e donne, la stessa qualità che in un uomo risulta attraente per le donne, non avrà lo stesso effetto presente in una donna nei confronti degli uomini.

Ma hai letto il post di Paulin? Non mi pare che abbia chiesto come fare a scopare/farsi scopare da un uomo, altrimenti sarei stata io la prima a consigliarla diversamente.

Davvero, ti/vi eccita una che ha talmente bisogno di voi che vi si accolla, vi controllla in tutto, vi rompe i coglioni con 50 messaggi al giorno, frigna se non le date attenzioni ?

Non pensavo, ma puo’ darsi che io abbia una versione sfalsata della cosa - d’altronde, non sono solita frequentare uomini che hanno bisogno di ragazze attaccate alle palle per aumentarsi l’autostima e sentirsi bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...