Vai al contenuto

"Seduzione LOW-COST" Webinar con TAuRus e GTC


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

SEDUZIONE LOW-COST



“Come spendere ZERO durante gli appuntamenti

e come fare in modo che siano le donne a pagare per te”


Webinar Esclusivo con Anton TAuRus e Antonio GTC




Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma e' da morti di fame farsi offrire dalle donne e sfruttarle solamente,da pezzenti e non da uomini.

un vero uomo non vuole essere uno scroccone con le donne,un pezzente,una m,una vergogna per il genere maschile e femminile...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ma e' da morti di fame farsi offrire dalle donne e sfruttarle solamente,da pezzenti e non da uomini.

un vero uomo non vuole essere uno scroccone con le donne,un pezzente,una m,una vergogna per il genere maschile e femminile...

Triste leggere discorsi del genere nel 2015.

Con la mia ex storica, comunque grandissima stronza, quando uscivamo c'era il tacito accordo uno prendeva l'auto, l'altro copriva le spese e, si, sembrerà strano ma a volte io la passavo a prendere ma ci spostavamo con la SUA auto.

Un'altra ex, molti anni dopo, mi venne a ripescare e mi accompagnò a casa una sera che mi si era rotta l'auto a una decina di km da casa sua... e all'epoca non ci frequentavamo già più da qualche tempo.

In una coppia si prende e si da'... ben venga un webinair che lo spieghi per bene :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato il pagamento, la registrazione la troverò automaticamente domani sulla pagina del mio account onlyone?

comunico immediatamente che stasera, ma ho acquistato il webinar perchè mi interessava, e quindi se vi serve un posto in più per chi vuole seguire la diretta offro il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho effettuato il pagamento, la registrazione la troverò automaticamente domani sulla pagina del mio account onlyone?

Sì, la registrazione sarà disponibile immediatamente dopo la diretta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Buonasera, sto ancora attendendo di poter vedere la registrazione del webinar.

Riassumo il problema: ho acquistato il webinar la settimana scorsa, ma non avendo effettuato il login su onlyone prima dell' acquisto il server non lo ha messo nei miei contenuti.

Ho chiesto assistenza al supporto, che dovrebbe averlo inserito nei miei contenuti.

Ora però c'è un altro problema: la password con cui effettuavo l' accesso fino a stamattina, non viene più riconosciuta.

Ho richiesto allora di inviarmi una nuova password, ma la mia casella mail a cui dovrebbe arrivare risulta desolatamente vuota.

Questo problema si era giá verificato in passato, ovvero la mia password originale non funzionava più, e il sistema non inviava la nuova password alla mia casella mail.

Ho giá scritto al supporto un' ora fa, ma non ho avuto ancora risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho giá scritto al supporto un' ora fa, ma non ho avuto ancora risposta.

Ciao, qui su IS non c'è il supporto tecnico (e qualcosa mi suggerisce che lo sapevi anche, vero?).

È scritto in ogni pagina di ogni nostro sito che tutto il supporto avviene tramite la mail [email protected]

Detto questo, il nostro Staff fa già orari più improbabili e a volta lavora anche di notte. Questo però non significa che si può pretendere l'assistenza alle nove o alle dieci di sera. Se lo Staff c'è anche a quell'ora — bene, se non c'è — ti risponderanno in mattinata, no?

Il 96% delle richieste di supporto (per prodotti o servizi a pagamento) al nostro Staff trovano risposta entro 10 minuti.

Significa che stiamo facendo davvero del nostro meglio... Solo che per 19,97€ ancora non siamo in grado di dare un supporto tecnico h24.

Ecco perché una frase come "Ho giá scritto al supporto un' ora fa, ma non ho avuto ancora risposta." scritta alle dieci di sera mi sembra piuttosto presuntuosa ed arrogante.

Inoltre proprio ora mi hanno detto che già stamattina hanno già verificato il funzionamento di ogni procedura e risulta tutto funzionante.

Per scrupolo pure io ho appena fatto una verifica cercando di azzerare la mia password e funziona tutto.

Sappiamo che negli ultimi mesi alcuni provider stanno cambiando le regole per gestire lo spam e molte mail genuine vengono tagliate alla radice senza nemmeno essere consegnate nella cartella di spam (tipo alice.it ne è un esempio più lampante).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...