TAuRus [Amministratore] 102590 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 SEDUZIONE LOW-COST “Come spendere ZERO durante gli appuntamenti e come fare in modo che siano le donne a pagare per te” Webinar Esclusivo con Anton TAuRus e Antonio GTC >> GUARDA IL WEBINAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) ma e' da morti di fame farsi offrire dalle donne e sfruttarle solamente,da pezzenti e non da uomini. un vero uomo non vuole essere uno scroccone con le donne,un pezzente,una m,una vergogna per il genere maschile e femminile... Modificato 19 Ottobre 2015 da thecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3675 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 ma e' da morti di fame farsi offrire dalle donne e sfruttarle solamente,da pezzenti e non da uomini. un vero uomo non vuole essere uno scroccone con le donne,un pezzente,una m,una vergogna per il genere maschile e femminile... Triste leggere discorsi del genere nel 2015. Con la mia ex storica, comunque grandissima stronza, quando uscivamo c'era il tacito accordo uno prendeva l'auto, l'altro copriva le spese e, si, sembrerà strano ma a volte io la passavo a prendere ma ci spostavamo con la SUA auto. Un'altra ex, molti anni dopo, mi venne a ripescare e mi accompagnò a casa una sera che mi si era rotta l'auto a una decina di km da casa sua... e all'epoca non ci frequentavamo già più da qualche tempo. In una coppia si prende e si da'... ben venga un webinair che lo spieghi per bene Anonimo.92, GTC, Kaihō-sha e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102099 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ancora poche ore al webinar! Iscriviti adesso per avere il tuo posto in prima fila!!! >> GUARDA IL WEBINAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102099 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ancora 5 ore alla chiusura delle iscrizioni! Iscriviti adesso per avere il tuo posto in prima fila!!! >> GUARDA IL WEBINAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira93 [Élite] 1940 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ho effettuato il pagamento, la registrazione la troverò automaticamente domani sulla pagina del mio account onlyone? comunico immediatamente che stasera, ma ho acquistato il webinar perchè mi interessava, e quindi se vi serve un posto in più per chi vuole seguire la diretta offro il mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102590 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ho effettuato il pagamento, la registrazione la troverò automaticamente domani sulla pagina del mio account onlyone? Sì, la registrazione sarà disponibile immediatamente dopo la diretta. Akira93 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102099 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Last Call ULTIMA ORA >> GUARDA IL WEBINAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sungroove [Élite] 1794 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Buonasera, sto ancora attendendo di poter vedere la registrazione del webinar. Riassumo il problema: ho acquistato il webinar la settimana scorsa, ma non avendo effettuato il login su onlyone prima dell' acquisto il server non lo ha messo nei miei contenuti. Ho chiesto assistenza al supporto, che dovrebbe averlo inserito nei miei contenuti. Ora però c'è un altro problema: la password con cui effettuavo l' accesso fino a stamattina, non viene più riconosciuta. Ho richiesto allora di inviarmi una nuova password, ma la mia casella mail a cui dovrebbe arrivare risulta desolatamente vuota. Questo problema si era giá verificato in passato, ovvero la mia password originale non funzionava più, e il sistema non inviava la nuova password alla mia casella mail. Ho giá scritto al supporto un' ora fa, ma non ho avuto ancora risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102590 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ho giá scritto al supporto un' ora fa, ma non ho avuto ancora risposta. Ciao, qui su IS non c'è il supporto tecnico (e qualcosa mi suggerisce che lo sapevi anche, vero?). È scritto in ogni pagina di ogni nostro sito che tutto il supporto avviene tramite la mail [email protected] Detto questo, il nostro Staff fa già orari più improbabili e a volta lavora anche di notte. Questo però non significa che si può pretendere l'assistenza alle nove o alle dieci di sera. Se lo Staff c'è anche a quell'ora — bene, se non c'è — ti risponderanno in mattinata, no? Il 96% delle richieste di supporto (per prodotti o servizi a pagamento) al nostro Staff trovano risposta entro 10 minuti. Significa che stiamo facendo davvero del nostro meglio... Solo che per 19,97€ ancora non siamo in grado di dare un supporto tecnico h24. Ecco perché una frase come "Ho giá scritto al supporto un' ora fa, ma non ho avuto ancora risposta." scritta alle dieci di sera mi sembra piuttosto presuntuosa ed arrogante. Inoltre proprio ora mi hanno detto che già stamattina hanno già verificato il funzionamento di ogni procedura e risulta tutto funzionante. Per scrupolo pure io ho appena fatto una verifica cercando di azzerare la mia password e funziona tutto. Sappiamo che negli ultimi mesi alcuni provider stanno cambiando le regole per gestire lo spam e molte mail genuine vengono tagliate alla radice senza nemmeno essere consegnate nella cartella di spam (tipo alice.it ne è un esempio più lampante). GTC e DreamSpirit ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora